~ link diretto a questo articolo
“Tuffati in Pokémon GO!”. Questo il grido con cui Niantic lancia il nuovo evento sulla app: il Festival dell’Acqua.
Come si intuisce facilmente dal nome, ad apparire piů frequentemente nel gioco saranno questa volta i Pokémon di tipo acqua. In particolare tenete bene gli occhi aperti su Magikarp, Squirtle, Totodile e le loro evoluzioni!
Inoltre nei luoghi in cui compaiono piů frequentemente i mostriciattoli acquatici sarŕ piů semplice trovarne di Johto.
Se poi siete persone fortunate..postreste trovare un bellissimo Lapras!
Sempre per l’evento sarŕ disponibile il nuovo Cappello di Magikarp, che potrete trovare nel guardaroba per il vostro avatar.
Ricordatevi che l’evento sarŕ attivo per un periodo di tempo limitato: dalle ore 21:00 del 22 Marzo (Giornata Mondiale dell’Acqua) alle 21:00 del 29 Marzo.
Ma non finisce qui!
Il nuovo aggiornamento non fa soltanto partire l’evento sul vostro dispositivo. Naturalmente non si tratta di grandi modifiche (non aspettatevi gli scambi), ma una puň essere utile: avete presente la ricompensa per la missione “Primo PokéStop del giorno”[/i]? Ebbene da ora se verrŕ completata 7 volte di seguito vi premierŕ con un oggetto evolutivo.
Infine, su Internet si sta parlando molto di apparizioni di Magikarp shiny effettivi o che in realtŕ sono Ditto.. tenete presente che ancora non c’č niente di ufficiale, Niantic non ha accennato niente a riguardo e nemmeno la pagina ufficiale Pokémon. Se comunque avete notizie in merito (magari ne avete davvero trovato uno?) scrivetelo nei commenti.
Ed ora.. tutti a catturare Pokémon d’acqua!
|