~ link diretto a questo articolo
Pokémon GO torna alla ribalta con il comunicato che tutti gli allenatori del mondo stavano aspettando: finalmente stanno per arrivare i Pokémon Leggendari!
I Pokémon in questione appariranno come Raid Boss, ma quali saranno i primi? Date le squadre si potrebbe pensare ai tre uccelli di prima generazione, ma considerando l’immagine promozionale e il film Pokémon: Scelgo te! in uscita potrebbe trattarsi perfino di Ho-Oh.
Ci sono perň delle condizioni da rispettare perchč i Raid Leggendari si sblocchino.
Come giŕ annunciato in un articolo precedente, il Sabato 22 Luglio si svolgerŕ al Chicago’s Grant Park il primo Festival di Pokémon GO. Durante quello stesso giorno, se gli allenatori di tutto il mondo cattureranno un numero sufficiente di Pokémon, il primo Leggendario verrŕ svelato durante l’evento.
I giocatori presenti al Grant Park avranno cosě l’opportunitŕ di affrontare questo Pokémon in un Raid senza precedenti. Non rammaricatevi perň se non sarete presenti. Infatti, se chi sarŕ a Chicago riuscirŕ a sconfiggere questo Raid Boss, il Leggendario in questione apparirŕ nelle Palestre di tutto il mondo a partire dal 23 Luglio.
Se ciň accadesse, il Pokémon comincerebbe ad apparire nei Raid per tutti gli allenatori dal livello 5 in su. Se tu e la tua squadra riuscirete poi a sconfiggerlo, ognuno di voi avrŕ l’opportunitŕ di catturare un Pokémon della stessa specie, per poi usarlo come un qualsiasi altro Pokémon con la sola differenza che non sarŕ possibile assegnare leggendari a difesa delle Palestre.
Per cui non perdere l’occasione di partecipare ai Raid Leggendari se ne vedi uno!
Inoltre, una volta sbloccati, i Raid Leggendari saranno presenti tutto l’anno. Si puň quindi considerare ormai effettiva l’entrata in gioco dei Pokémon Leggendari.
|