~ link diretto a questo articolo
Salve Gente °_°
Da molto che non scrivevo una news nel tg :att
Da pochi giorni è disponibile nei negozi Pokemon Ranger 2: Ombre su Almia;
questo capitolo della saga non porta grandi innovazioni nel sistema di gioco, si tratta sempre di infondere le nostre emozioni con lo Styler nei Pokémon per renderli nostri amici e permetterci di usufruire delle loro abilità. Sono state appportate alcune modifiche allo Styler, infatti sarà possibile apportargli dei potenziamenti tramite il completamento di Quest secondarie alla trama principale del gioco, come: aumentarne la difesa, l'attacco e la lunghezza della linea di cattura.
Con il proseguire del gioco verranno svelate altre piccole innovazioni al gioco, tra cui delle particolari mosse dei Pokémon che permetteranno di correre più veloce sul dorso di un Doduo, nuotare sotto l'acqua su di un Mantine, richiedere l'intervento di un temporale con la Pioggiadanza di Blastoise.
Il nostro Pokémon partner, come già saprete, non sarà più unico. Fin dall' inizio sarà possibile scegliere, durante l'addestramento da Ranger, quale Pokémon salvare tra Starly, Pachirisu o Munchlax. Questo Pokémon diventerà il nostro primo Partner. Completando alcune Quest secondarie sarà possibile aggiungere nuovi Partner alla nostra squadra. Solo uno potrà essere portato sempre con noi, gli altri dovranno riposare in una piccola Fattoria presso il villaggio dove inizia il gioco. Tra i primi Pokémon partner che riceveremo ci sarà Kricketot (tipo Coleottero), Cranidos (tipo Roccia), Turwig (tipo Erba) e Croagunk (tipo Veleno)
|