~ link diretto a questo articolo
Ecco le ultime notizie su questo oggetto che, fino a poco fa, era avvolto nel mistero.
Il dispositivo che accompagnerà l’uscita dei due giochi si chiama PokeWalker. Avrà una forma circolare ed i colori di una PokeBall.
La funzione fondamentale del PokeWalker sarà quella di contare i passi che il proprio possessore effettuerà quando lo porterà con sè.
In un secondo momento l’utente potrà trasformare tutti i passi percepiti dal PokeWalker in esperienza da trasmettere al gioco ed al Nintendo DS, per far aumentare di livello i propri Pokemon.
Le possiblità offerte dal PokeWalker non si fermano qui. Infatti al suo interno è contenuto un Pokemon ed il sistema rileverà, come fosse un vecchio Tamagotchi, l’affetto che il possessore gli trasmetterà proprio mediante il numero dei passi effettuati.
Inoltre, nel dispositivo nato per le piccole creature Nintendo saranno presenti alcuni mini giochi, come “Item Finder”, in cui si dovranno cercare in un prato oggetti utili. In un altro dei mini games si Pikachu si scontrerà contro Sentret.
Non si conosce ancora se il Poke Walker sarà incluso in bundle con i giochi o sarà possibile acquistarlo singolarmente.
Naturalmente i possessori di R4 M3 ecc. sperano di poterlo acquistare a parte.
Tutto questo però fa pensare a una contromossa della nintendo verso la diminuzione di vendite causata da apparecchi come quelli.
Infine ecco un video che mostra questo oggetto.
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/pJw_l1L8orA&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/pJw_l1L8orA&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
|