~ link diretto a questo articolo
Ecco qui che vi presento la recensione del Pokémon Party di Sabato 27 giugno 2009.
L'evento si trovava nel Bioparco di Roma. E' iniziato alle ore 10:00 con conclusione alle ore 18:00. Da come dicevano le Info per la rete o sulle riviste i primi 500 bambini sarebbero potuti entrare gratuitamente, ma č stata apportata una piccola modifica: le prime 1000 persone aventi una Consolle NintendoDS, NintendoDSLite o NintendoDSi (Quindi bambini + genitori) sarebbero entrate senza pagare.
In un apposito edificio c'erano delle postazioni di gioco con NindendoWii e NintendoDSi per provare la nuova Consolle uscita in Italia e tutti i giochi Pokémon sul mercato.
Accanto alle postazioni era presente una ruota con raffigurati Palkia & Dialga, Pikachu, Croagunk, Happiny, Staravia, Chimecho, Piplup, Chimchar e Turtwig. A seconda del Pokémon che usciva si poteva ricevere un premio: se uscivano Palkia e Dialga (tutti e due in una finestre della ruota) o Pikachu si otteneva una maglietta rossa con dietro Giratina Origin Form e davanti una piccola Scritta "Pokémon". Se invece uscivano i restanti si otteneva una statuetta con Giratina sempre Origin Form.
Poco dopo sono state stanziate due postazioni in cui ricevere uno Shaymin al lv. 50, 100% Legit, con le mosse Infurioseme, Aromaterapia, Sostituto ed Energipalla e ha come AO Film11. Catturato con una PremierBall e con una Baccaracolo assegnata. L'inconveniente č stato che non era possibile scaricarlo direttamente su Platino, ma su Diamante e/o Perla.
Successivamente ci sono state 3 proiezioni dell'undicesimo Film, Giratina e il Guerriero dei Cieli.
Per concludere all'uscita del tendone in cui č stato proiettato il film c'era un Pikachu gigante con cui fare tante belle foto.
Spero di essere stata soddisfacente, alla prossima!!!
|