~ link diretto a questo articolo
Dopo l’annuncio ufficiale di pes 2010 da parte di Konami, non poteva mancare la risposta di EA Sports: FIFA 10 (FIFA 2010)
Ecco a voi i dettagli e i commentii anticipati sul Forum EA
in FIFA 10 si spera di ottenere un gameplay superiore con sostanziali miglioramenti su tutti fronti: CPU AI, fisica di gioco, difesa, posizionamento, portiere, ecc…
Passaggio d’esterno: Si cerca di migliorare il sistema dei passaggi, e parte di esso sarà più variegato. Lo scorso anno sono state implementate alcune novità a riguardo. I passaggi con l’esterno del piede (più immediato) saranno definitivamente parte del gioco.
Fisica della palla: Sono stati fatti sostanziali cambiamenti alla fisica del pallone di gioco l’anno scorso, e questa è stata una delle cose più realistiche che sia mai stata fatta. Nonostante tutto, sono rimasti dei problemi che non sono ancora risolti, come la gestione dei rimbalzi in alcuni casi specifici. Quest’anno si cercherà di ottimizzare questo aspetto.
Altezza della linea difensiva: si è sempre voluto bilanciare al meglio attacco e difesa. Per adesso, il team in attacco ha un certo vantaggio quando avanza col pallone. Si pensa che parte dei problemi siano legati alla linea difensiva troppo alta in alcune circostanze. Si sta anche rivedendo questo aspetto sperando che sia del tutto migliorato in FIFA 10.
Mio parere grafica bellisima!!!
|