~ link diretto a questo articolo
Grande Fratello 10: un’edizione senza limiti nel numero dei concorrenti e delle puntate
Mentre la fatidica data della prima puntata della decima edizione del Grande Fratello si avvicina, nuove indiscrezioni sul reality show di Canale 5 continuano a trapelare.
Quella che avrà inizio nei prossimi giorni si preannuncia, con le stesse parole della conduttrice, Alessia Marcuzzi, come un’edizione «no limits».
40 gli inquilini che convivranno nella Casa per cinque mesi
Come è stato già reso noto, quella del 26 ottobre sarà la prima di numerose puntate, per un’edizione “extra-large” nella durata, che si prolungherà per cinque mesi.
Saranno di conseguenza 40 gli inquilini della Casa.
Tra gli inquilini, Mister Belli di Company e probabilmente una maggiorata somigliante a Cristina del Basso
Anche se l’identità dei nuovi concorrenti è rigorosamente mantenuta segreta, alcune indiscrezioni sono già emerse.
Sembra certa la presenza di Giorgio Ronchini, un modello 26enne eletto Mister Belli di Company e Mister Marano Vicentino 2009.
Secondo alcune voci circolanti in rete, nella Casa ci sarà anche una ragazza brasiliana maggiorata, molto simile non solo nelle caratteristiche fisiche, ma anche in alcuni tratti della personalità, a Cristina Del Basso, la concorrente del Grande Fratello 9 divenuta famosa per le sue prosperose curve.
Alessia Marcuzzi: “nella Casa vorrei persone pulite d’animo e dibattiti sulla questione dell’integrazione in Italia”
Il desiderio della conduttrice, da lei stesso rivelato nell’intervista rilasciata negli scorsi giorni al settimanale
Tv Sorrisi e Canzoni, è quello di vedere in gioco come concorrenti “
persone pulite d’animo, nella speranza che il pubblico si soffermi su di loro e non solo sui personaggi più appariscenti. Più difficile I giovani hanno paura di esporsi“.
La Marcuzzi ha anche espresso la sua impressione sulla difficoltà di “trovare persone coinvolte politicamente”,
non frenate dalla paura di esporsi.
Al contrario, la conduttrice
preferirebbe vedere i concorrenti coinvolti in dibattiti riguardanti questioni importanti:
“Spero che si parlerà di integrazione, dell’Italia spaccata tra Nord e Sud.”
La misteriosa stanza invisibile
L’altra grande novità del Grande Fratello 10 è la presenza di una misteriosa stanza invisibile, di cui non si ancora molto, se non che riserverà sicuramente molti colpi di scena sia ai concorrenti che agli spettatori.
Pier Silvio Berlusconi: la decima edizione del Grande Fratello sarà di esempio a tutto il mondo”
Quella che sta per iniziare è quindi un’edizione del Grande Fratello destinata a far parlare di sé; così almeno ritengono non solo i produttori e gli autori, ma anche Pier Silvio Berlusconi: “Saremo l’esempio per tutto il mondo del GF e sappiamo che le altre televisioni sono curiose di vedere come funzionerà il reality portato a venti settimane. Se tutto andrà come speriamo, cioè benissimo, anche altrove il Grande Fratello si allungherà”.
La grande festa degli ex-inquilini nella prima puntata del Grande Fratello 10
Appuntamento quindi per la prima puntata del reality show il prossimo lunedì 26 Ottobre, con una puntata che riserverà sorprese: come ha rivelato la stessa Alessia Marcuzzi, saranno presenti in studio molti inquilini delle precedenti edizioni, protagonisti di “una grande festa per l’occasione“.
Questo è tutto, alla prossima ;)
|