~ link diretto a questo articolo
Da poco č andato in onda in giappone l'ultimo episodio di Pokémo (il 163). Episodio particolare in cui veniamo a conoscenza di alcune informazioni interessanti: entrambi i rivali i Ash hanno giŕ conquistato 8 medaglie, e Ash come al solito č indietro!
Inoltre il Team Rocket decide di sperimentare un nuovo piano di attacco. Il nuovo piano, anziché il classico "prendi i Pokémon e scappa", consiste nell'immobilizzare prima gli allenatori e dopo catturare i Pokémon! Il piano č geniale, ma qualcosa va storto anche questa volta.
Il Monferno di Ash, durante lo scontro con Jun e dopo aver preso in pieno un attacco Idrocannone di Empoleon, č volato nel bosco vicino ed il Team Rocket non puň saperlo. Piů infuriato che mai ritorna sul campo di battaglia dove non riesce a contenere la potenza conferitagli dall'abilitŕ Aiutofuoco (Blaze). Ash cerca di fermarlo per evitare che possa ferire gli altri Pokémon e finalmente si evolve in Infernape.
Come di tutti gli episodi che mi piacciono particolarmente, vi ho preparato un video dell'evoluzione del Pokémon: guardatelo in HD.
|