~ link diretto a questo articolo
Buongiorno o Buonasera, oggi io (pokefan96) e ChupaChups vi portiamo una breve descrizione dell’attesa puntata di Pokemon Sunday del 11/04/2010 trasmessa alle 07.30 del mattino in Giappone:
Ore: 7.30 – Inizio Pokemon Sunday!
Inizia "Pokémon Sunday!" presentato da Shoko Nakagawa e i suoi compagni che insieme formano il "Pokémon Research Team!" (che noi chiameremo valletti).
Come tutti sanno, nella trasmissione Pokémon Sunday vengono rivelate molte informazioni utili su Giochi Pokémon, sulle Trading Card Game e soprattutto sui nuovi film! In questo giorno hanno mostrato il trailer del nuovo Film di Zoroark (pubblicato in una recente news).
Finita la sigla iniziale del programma, va in onda l’Episodio 11 “Un nuovo Pokémon” della prima stagione dove Ash cattura Charmander. Appena finito il vecchio episodio, i conduttori svelano delle carte del TCG facendo un giochino molto simpatico in cui si doveva indovinare che pokémon si celava sulla carta. Dopo aver terminato questo giochino molto simpatico e dopo una breve pausa pubblicitaria in cui vengono pubblicizzati certi giochi per bambini, sempre della serie pokémon, i conduttori presentano un gioco che verrŕ messo nei pokémon center del Giappone ed in certi luoghi pubblici: Pokemon Batrio! Gioco con una grafica dei pokémon 3D sensazionale e con attacchi fantastici.
Il gioco consiste in una battaglia pokémon 3 Vs 3 ed una modalitŕ di gioco fino a 2 player. Viene mostrato uno scontro (sempre in questo gioco) fra i tre cani leggendari e Arceus, Palkia e Dialga.Viene mandata ancora una volta la pubblicitŕ (in cui si vede anche il bellissimo trailer del 13 film dei Pokemon). Ritornati in onda i valletti ed altri personaggi fanno una sfida del TCG con le nuove carte in “dimensioni reali”! I valletti in un campo da gioco, formato "maxi", indossano le carte e fanno una battaglia a colpi di risate e a forza di strani attacchi "forzasfera" da parte del Lucario della trasmissione. I giocatori avevano infatti un palloncino sotto la maglietta e quando venivano colpiti dall'attacco il palloncino si gonfiava fino ad esplodere.
Dopo aver superato l’ultima prova della battaglia, consistente nel trovare un dolcetto buono fra tutti quelli disponibili (e andati a male). Arrivano poi due ragazzi vestiti da trainer: uno rosso e l’altro blu. Questi due tizi, alquanto strani, insieme alla presentatrice svelano i giochi Pokémon Bianco e Nero, ma senza dire niente di piů. Si vedono solo il trainer blu, precedentemente nominato, con il Pokéwalker in mano ed un tizio vestito buffamente da Slowpoke che cerca di entrare con la forza del pensiero dentro la piccola pokéball, perň appena comincia a sforzarsi troppo… gli cadono i pantaloni.
La puntata termina con la Preview del programma: si vede prima un punto interrogativo, poi un altro che sembra stia venendo trasferito fuori dal Pokéwalker… Non saranno mica pokémon di nuova generazione? Questo lo sapremo solamente alla prossima puntata di Pokemon Sunday!
Di seguito varie immagini di Pokémon Batrio delle carte e dei due punti interrogativi (Quello arancione č quello che sembra trasferito dal pokéwalker):
Varie di Pokémon Batrio:
Varie delle nuove carte del Tcg:
Varie dei misteriosi punti interrogativi:
Arrivederci da pokefan96 e ChupaChups.
|