~ link diretto a questo articolo
Hola.
Da oggi sono disponibili i primi titoli 3D stereoscopici per PlayStation 3 (PS3) per offrire a tutti i giocatori una nuova prospettiva di gioco.
Fanno parte della Collezione 3D strereoscopica alcuni classici per PS3 come WipEout HD, SuperStardust HD, PAIN e in aggiunta un livello dimostrativo di MotorStorm: Pacific Rift.
Collezione 3D per la Playstation 3.
WipEout HD è nella versione completa ed è l'ideale per chi vuole provare in prima persona l’adrenalina della guida, gareggiando come mai prima d’ora su piste futuristiche a velocità mozzafiato. Sarà disponibile, venduto separatamente, anche il contenuto scaricabile Fury.
Con PAIN, si entrerà in contatto con personaggi fastidiosi e una bizzarra "celebrity" sui quali sfogare il proprio nervosismo, potendo utilizzare una catapulta gigante per lanciarli contro muri, finestre, serbatoi di gas, cataste di pneumatici... La Collezione stereoscopica 3D include la Downtown area e un tutorial con tre modalità, due delle quali create appositamente per il 3D stereoscopico: Alien Toss and Ice Blocks.
Caratterizzato da battaglie intergalattiche e azioni intense, SuperSturdust HD porterà il giocatore nello spazio dove avrà il compito di distruggere giganteschi asteroidi che stanno per entrare nell’orbita terrestre e rischiano di devastare interi pianeti.
Disponibile esclusivamente come parte della Collezione 3D stereoscopica, MotorStorm: Pacific Rift è il luogo dove sarà possibile sperimentare corse adrenaliniche. La demo mette il giocatore alla guida di una Buggy, gareggiando sul circuito mortale di Kanaloa Bay per una battaglia all’ultimo sangue contro avversari spietati.
Il lancio della Collezione 3D stereoscopica vuole dimostrare tutte le potenzialità di PS3.
La tecnologia 3D strereoscopica insieme al nuovo sistema di controllo PlayStation Move garantisce un’esperienza realistica e coinvolgente.
WipEout HD, PAIN e SuperStardust HD sono disponibili come parte della Collezione 3D stereoscopica a € 29,99 o in alternativa acquistabili singolarmente al prezzo di catalogo, mentre per tutti coloro che li hanno già acquistati sarà possibile un aggiornamento grazie a una patch gratuita.
Questo è tutto, bye bye.
|