~ link diretto a questo articolo
Benvenuti ragazzi, a una nuova rubrica a cui dň il via, chiamata I segreti di Pokétown Questa rubrica č divisa in 3 parti.
La prima si chiama: "I Segreti di Ho-Oh e Lugia", in cui si narreranno segreti dei nuovi giochi di Pokémon Hg/SS (segreti cioč che non tutti conoscono).
La seconda si intitola: "I Racconti di Dialga" in cui parlo di Sinnoh e di come ottenere strumenti e altre cose abbastanza utili.
E, dulcisi in fundo, la terza si chiamerŕ: "Leggende Metropolitane", in cui nerro alcune vicende metropolitane e cerco di scoprire se sono vere o no.
I segreti di Ho-Oh e Lugia
Inauguriamo la rubrica di Johto e Kanto con ben 2 racconti. Essě, uno di Johto e uno, appunto, di Kanto.
Johto: "EVsare facilmente i Pokémon in Attacco".
Questo č un trucco molto semplice. Per EVsare i Pokémon facilmente in attacco, basta volare al Lago d' Ira (quello sopra Mogania) portandosi dietro un Oddish o un Gloom facilmente reperibile nella regione di Kanto, che sappia usare profumino. A questo punto usare Profumino e andare in giro per il Lago D'Ira. A questo punto sarŕ facilissimo trovare dei Gyarados, che danno ben 2 EVs in attacco. Una volta che vi siete stufati di cercare Gyarados, basta volare al parco lotta, e con 2 punti potrete comprare delle utili medicine per far aumentare gli EVs del Pokémon.
Per ora č tutto, da I segreti di Ho-Oh e Lugia, passiamo la linea alla prossima rubrica!
I racconti di Dialga
Chatot: Il Pokémon Parlante
E' semplicissimo far parlare questo Pokémon.
Basta far salire Chatot al livello 21, in modo che impari schiamazzo. Allora andare nella squadra, selezionare Chatot, poi schiamazzo, premere A+B e parlare al Microfono. Da quel momento in poi, ogni volta che Chatot userŕ Schiamazzo, lo sentirete parlare.
Leggende Metropolitane:
SuperForza e Mew
Si dice che avendo 6 Pokémon al 100, di cui uno č Golem, mostrandoli al Prof. Oak, lui vi darŕ la MT 51 SuperForza e se la usarete sulla parete destra del suo Laboratorio si aprirŕ una stanza da dove uscirŕ Mew.
Ho qui un video che dice tutto il contrario:
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/dKEoVrJQwls&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/dKEoVrJQwls&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
E per ora č tutto, alla prossima settimana!
|