~ link diretto a questo articolo
Hola Town.
Recentemente Nintendo ha annunciato i primi grossi titoli per la nuova console.
SEGA è convinta che questa volta Nintendo si sia superata e riuscirà a conquistare anche l'interesse dei ragazzi più maturi e adulti. La potenza, ancora segreta, del Nintendo 3DS insieme all'affascinante effetto 3D senza la necessità di occhialini potrebbe sicuramente attrarre sia i videogiocatori tradizionali sia quelli "hardcore".
In una recente intervista del presidente della SEGA West, Mike Hayes, ha dichiarato che il Nintendo 3DS può amplificare il suo audience scavalcando i più giovani, la classica generazione da Pokémon, gli affezionati al marchio Nintendo e gli incuriositi dai titoli come la serie Brain Training. "Sarà interessante vedere giochi come Saint's Row in questa console", ha detto Hayes. "Se riuscissimo a portare House of the Dead o un Aliens il pubblico del 3DS potrebbe essere più ampio".
Tra i titoli più interessanti annunciati da Nintendo per il nuovo Nintendo 3DS troviamo i capitoli di Resident Evil, Assassin's Creed, Final Fantasy, Kingdom Hearts e Metal Gear Solid.
Questo è tutto, alla prossima <3
|