~ link diretto a questo articolo
Salve a tutti, cari utenti! :)
Questa notizia non parla del nostro sito, ma in particolare del famoso sito PokeBeach. Infatti l'altro giorno il webmaster ha ricevuto un e-mail dalla Nintendo, il quale gli ordinava di cancellare tutte le immagini e gli oggetti inerenti a Pokemon Bianco e Nero, altrimenti qualcosa di brutto sarebbe accaduto.
Allora il webmaster ha telefonato allo studio legale, e ha scoperto che la Nintendo stava facendo il giro dei siti sui Pokemon, e il suo, PokeBeach, era il primo sulla loro lista. Aveva 24 ore di tempo per eliminare tutte le immagini. Ma la lettera non apre essere arrivata solo a PokeBeach, ma anche ad altri siti come Serebii.
Motivo? Perchè il pubblicare immagini di Pokemon Bianco e Nero sul sito ha "il potere di causare danni rilevanti alla Nintendo" e il sito ha rispettato i loro desideri. E così, se oggi aprite l'home page di PokeBeach vedrete dei Ditto posizionati sopra la teste degli starter e dei leggendari e il nome del sito, che non è più Pokebeach, ma PokeRbeach.
Il sito augura poi che tutta le gente elimini immagini di Pokemon Bianco e Nero da qualsiasi sito Web (forse anche PokeTown °_°), sfondi di Youtube, gruppi di facebook, e-mails, perchè la Nintendo avrà il diritto, se troverà qualcosa, di dichiarare illegale qualsiasi media vogliono, su qualsiasi sito vogliono. A me tutto ciò sempre controproducente per la Nintendo, perchè le immagini e gli articoli su Bianco e Nero erano una sorta di pubblicità...
Voi invece cosa ne pensate? Vi sembra giusta questa cosa? Cosa fareste voi? Commentate!
Un saluto da Grow! ;)
|