~ link diretto a questo articolo
Premessa: Non è un articolo polemico e non riguarda molto l'Utente dell'anno 2010.
Riguarda l'UDA solo per riflesso.
I risultati di un sondaggio dell'Utente dell'anno 2010 mi hanno fatto un po' riflettere.
Secondo voi, siamo davvero degli ingrati?
Intanto penso che qualsiasi risultato che la town ha dato al sondaggio è rispettabile, lo rispetto al 100% e non lo metterò MAI in discussione, se no non farei questo concorso.
L'anno scorso è successo che degli admin hanno perso ad una certe fase, Lar è comunque arrivato secondo.. mi pare soddisfacente.
E comunque in quel caso c'erano delle sfide, c'erano tante cose da valutare.
Personalmente penso che l'Utente dell'anno debba avere tante caratteristiche, se no sarebbe inutile fare il concorso se si pensa ADMIN = LAVORA = DEVE VINCERE.
Penso quindi che gli utenti facciano bene a dare il loro voto in base a quello che pensano.
Però nel caso dei sondaggi eravamo ad una fase pre-pre-pre-preliminare, ancora devono cominciare anche qualificazioni.. tant'è che secondo me probabilmente chi non è passato passerà adesso.
Appunto per questo davo per scontato il passaggio di Lar in una fase iniziale e quasi inutile.. credevo che la componente "lavoro" bastasse da sola. Io ho votato SI'.
Sono sincero, magari più avanti e in altre sfide non voterei per lar. Come ho detto ci sono diverse cose da considerare e magari per me alcune caratteristiche lui non le ha. Secondo me.
Ma si considera quello che qualcuno fa per noi? O lo diamo per scontato? O è un obbligo?
Non vedo perché nascondere le cose agli utenti o nasconderle agli stessi admin.
Il tg è fatto per avere notizie ma anche per fare delle riflessioni..
E qui allora ho fatto la mia riflessione. Penso che ci sia gente ingrata.
Non è perché ha votato NO a Lar, ci mancherebbe..magari ha avuto i suoi motivi o lo ha fatto proprio senza motivo (in quest'ultimo caso consiglierei di non votare).
E allora capisco la reazione di Lar.
Per il resto The Show must go on, l'UDA2010 è iniziato sotto una buona stella come il 2009.. con la grande partecipazione degli utenti, che ovviamente ringrazio.
Mi permetto però di dissentire nel far fuori chi questa town la regge e ci lavora ORE ogni giorno. Magari questa persona una piccola soddisfazione se la aspetta. Piccola. Minima.
Tutto questo ovviamente è anche da riportare nelle giuste dimensioni. E' un gioco pokétown, è un concorso l'UDA, non è niente di così grave.
Però fa pensare. Pensiamo agli altri? Secondo me spesso non ci pensiamo.
Voi che ne dite?
|