Raddoppia la Velocità di questo Pokémon sotto la pioggia.
Questo aumento di Velocità non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.
Tutte le mosse di tipo Acqua a bersaglio singolo, usate da altri Pokémon, vengono reindirizzate a questo Pokémon, se è un bersaglio valido. Le mosse di tipo Acqua, usate da altri Pokémon, aumentano l'Attacco Speciale di questo Pokémon di uno stadio, annullando ogni altro effetto su di esso, inoltre non possono fallire.
Sonoqui ha la precedenza su questa abilità.
Questo Pokémon non può essere scottato.
Se un Pokémon è scottato e acquisisce questa abilità, la sua scottatura sarà curata immediatamente; questo include anche il momento in cui un Pokémon riacquisisce la sua abilità lasciando il campo di battaglia.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Neon | Pokédex Nazionale | 457 | Generazione | 4 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Blu | |||
Altezza | 1.2 m | Peso | 24 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Acqua 2 | Hatch counter | 20 | Cattura | 75 | |
Esperienza | 161 | Velocità di crescita | 600.000 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Finneon | LumineonLevel up, a partire dal livello 31 |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Zaffiro Alpha Per non farsi scoprire dai nemici, si muove lentamente sui fondali marini con le due pinne pettorali. |
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Rubino Omega Vive negli abissi marini. Attira le prede illuminando i motivi delle sue quattro pinne. |
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Y Per non farsi scoprire dai nemici, si muove lentamente sui fondali marini con le due pinne pettorali. |
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X Vive negli abissi marini. Attira le prede illuminando i motivi delle sue quattro pinne. |
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Nera 2, Bianca 2 Si sposta sui fondali con le lunghe pinne anteriori. Lanturn è suo rivale nella ricerca del cibo. |
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Nera, Bianca Si sposta sui fondali con le lunghe pinne anteriori. Lanturn è suo rivale nella ricerca del cibo. |
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Oro HeartGold, Argento SoulSilver LUMINEON brilla negli abissi marini e sembra proprio una stella che risplende nel cielo notturno. |
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Platino Si sposta sui fondali con le lunghe pinne anteriori. LANTURN è suo rivale nella ricerca del cibo. |
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Perla Per non farsi scoprire dai nemici, si muove lentamente sui fondali marini con le due pinne pettorali. |
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Diamante Vive negli abissi marini. Attira le prede illuminando i motivi delle sue quattro pinne. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 53 | 342 | ||||
Attacco | 40.2 | 237 | ||||
Difesa | 59.1 | 251 | ||||
Attacco Speciale | 52.1 | 237 | ||||
Difesa Speciale | 71.9 | 271 | ||||
Velocità | 76 | 281 | ||||
Media | 51.9 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Inondazione | — | 100% | 20 | Cambia il tipo del bersaglio in Acqua. | |||
— | Raffica | 40 | 100% | 35 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Volo o Rimbalzo. | |||
— | Botta | 40 | 100% | 35 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Pistolacqua | 40 | 100% | 25 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
6 | Pistolacqua | 40 | 100% | 25 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
10 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
13 | Pioggiadanza | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |||
17 | Raffica | 40 | 100% | 35 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Volo o Rimbalzo. | |||
22 | Idropulsar | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
26 | Incanto | — | 100% | 20 | Diminuisce l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi se è del sesso opposto. | |||
29 | Salvaguardia | — | — | 25 | Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni. | |||
35 | Acquanello | — | — | 20 | Ripristina ogni turno 1/16 dei PS massimi del Pokémon. | |||
42 | Mulinello | 35 | 85% | 15 | Impedisce al bersaglio di lasciare la battaglia e gli infligge un danno pari a 1/16 dei suoi PS per 2-5 turni. | |||
48 | Retromarcia | 70 | 100% | 20 | Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito. | |||
53 | Rimbalzo | 85 | 85% | 5 | Il Pokémon rimbalza in aria, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo. | |||
59 | Ventargenteo | 60 | 100% | 5 | Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio. | |||
66 | Inondazione | — | 100% | 20 | Cambia il tipo del bersaglio in Acqua. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Imparata da Finneon ma non da Lumineon. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Acquadisale | 65 | 100% | 10 | Ha una potenza doppia contro i Pokémon che hanno meno di metà PS rimanenti. | ||||
Agilità | — | — | 30 | Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi. | ||||
Dolcebacio | — | 75% | 10 | Confonde il bersaglio. | ||||
Fascino | — | 100% | 20 | Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi. | ||||
Flagello | * | 100% | 15 | Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200. | ||||
Idrondata | 90 | 90% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | ||||
Psicoraggio | 65 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | ||||
Raggiaurora | 65 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 10% di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio. | ||||
Segnoraggio | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | ||||
Solletico | — | 100% | 20 | Diminuisce l'Attacco e la Difesa del bersaglio di uno stadio. | ||||
Splash | — | — | 40 | Non fa niente. | ||||
Stordiraggio | — | 100% | 10 | Confonde il bersaglio. | ||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Idrondata | 90 | 90% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Idropulsar | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Rimbalzo | 85 | 85% | 5 | Il Pokémon rimbalza in aria, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Scacciabruma | — | — | 15 | Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario. | |||
— | Segnoraggio | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Ventogelato | 55 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
— | Ventoincoda | — | — | 15 | Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
07 | Grandine | — | — | 10 | Provoca una forte grandinata per cinque turni. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
13 | Geloraggio | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
14 | Bora | 110 | 70% | 5 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
15 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
18 | Pioggiadanza | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |||
20 | Salvaguardia | — | — | 25 | Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni. | |||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
55 | Idrovampata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio. | |||
66 | Rivincita | 50 | 100% | 10 | La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno. | |||
68 | Gigaimpatto | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
77 | Psicamisù | — | — | 10 | Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
89 | Retromarcia | 70 | 100% | 20 | Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
94 | Surf | 90 | 100% | 15 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub. | |||
98 | Cascata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. | |||
H3 | Surf | 90 | 100% | 15 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub. | |||
H5 | Cascata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Imparata da Finneon ma non da Lumineon. Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
96 | Naturforza | — | — | 20 | Usa una mossa diversa a seconda del terreno. |
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