#724 Decidueye

Decidueye

Erba Spettro

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Erbaiuto

Quando a questo Pokémon restano 1/3 o meno dei suoi Punti Salute massimi, il danno inflitto dalle sue mosse di tipo Erba aumenta di 1.5× volte.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Distacco

Non provoca contatto con l'avversario neanche con quelle mosse che normalmente lo provocherebbero.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Alifreccia Pokédex Nazionale 724 Generazione 7
Sagoma Impronta Decidueye Colore Marrone
Altezza 1.6 m Peso 36.6 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Volante Hatch counter 15 Cattura 45
Esperienza 239 Velocità di crescita 1.059.860 Felicità di base 70
Sesso
87.5%
12.5%

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Decidueye: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Rowlet DartrixLevel up, a partire dal livello 17 DecidueyeLevel up, a partire dal livello 34

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Decidueye: dove catturarlo

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Decidueye: commenti - richieste - suggerimenti


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Decidueye: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Nessuna descrizione
Attualmente non è presente nessuna descrizione, probabilmente questo Pokémon non è ancora stato scoperto in Italia

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Decidueye: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
78
70.1 360
Attacco
107 (3)
81.3 313
Difesa
75
57 249
Attacco Speciale
100
80.2 299
Difesa Speciale
100
84.4 299
Velocità
70
53.8 239
Media
88
80.3

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Decidueye: Pokémon compatibili

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Decidueye: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
0Cucitura d’Ombra80100%10

Infligge danno e impedisce all’avversario di fuggire o essere sostituito.

Cucitura d’Ombra80100%10

Infligge danno e impedisce all’avversario di fuggire o essere sostituito.

Spettrotuffo90100%10

Il Pokémon svanisce, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo. Colpisce attraverso Individua e Protezione.

Verdebufera13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

Furtivombra40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Fogliame40100%40

Infligge danno senza effetti secondari.

Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

Beccata35100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

4Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

8Beccata35100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

11Sgomento30100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

14Foglielama5595%25

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

16Funestovento60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

19Preveggenza40

Costinge il bersaglio a non avere evasione, e gli permette di essere colpito da mosse di tipo Normale o Lotta anche se è di tipo Spettro.

24Spennata60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

28Sintesi5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

33Furia1585%20

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

38Sbigoattacco70100%5+1

Funziona solo se il bersaglio sta per usare una mossa che infligge danno.

44Fendifoglia90100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

49Danzadipiume100%15

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

55Baldeali120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

60Congiura20

Aumenta l'Attacco Speciale del Pokémon di due stadi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Rowlet ma non da Decidueye. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Funestovento60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

Nube30

Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon.

Scacciabruma15

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario.

Staffetta40

Permette all'allenatore di cambiare Pokémon e mantenere gli effetti sul sostituto.

Stordiraggio100%10

Confonde il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Aeroattacco14090%5

Il Pokémon carica per un turno prima di attaccare. Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Affannoseme100%10

Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia.

Concentrazione30

Il prossimo attacco dell’utilizzatore sarà sicuramente un brutto colpo.

Dispetto100%10

Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio.

Erbapatto80100%10

Con Fuocopatto, infligge ai Pokémon avversari un danno pari a 1/8 dei loro PS massimi per quattro turni.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Radicalbero15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Scacciabruma15

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario.

Semebomba80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

Sintesi5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Cuordileone30

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

16Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

19Trespolo10

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

23Abbattimento50100%15

Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

47Calciobasso65100%20

Diminuisce la Velocità del bersaglio di uno stadio.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

51Alacciaio7090%25

Ha una probabilità del 10% di aumentare la Difesa del Pokémon di uno stadio.

53Energipalla90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

54Falsofinale40100%40

Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS.

62Acrobazia55100%15

Ha una potenza doppia se il Pokémon non ha strumenti assegnati.

65Ombrartigli70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

89Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

96Naturforza20

Usa una mossa diversa a seconda del terreno.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Pokémon versione Sole & Luna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
0Cucitura d’Ombra80100%10

Infligge danno e impedisce all’avversario di fuggire o essere sostituito.

Cucitura d’Ombra80100%10

Infligge danno e impedisce all’avversario di fuggire o essere sostituito.

Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Fogliame40100%40

Infligge danno senza effetti secondari.

Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

Beccata35100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

4Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

8Beccata35100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

11Sgomento30100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

15Foglielama5595%25

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

19Preveggenza40

Costinge il bersaglio a non avere evasione, e gli permette di essere colpito da mosse di tipo Normale o Lotta anche se è di tipo Spettro.

24Spennata60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

28Sintesi5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

33Furia1585%20

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

38Sbigoattacco70100%5+1

Funziona solo se il bersaglio sta per usare una mossa che infligge danno.

44Fendifoglia90100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

49Danzadipiume100%15

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

55Baldeali120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

60Congiura20

Aumenta l'Attacco Speciale del Pokémon di due stadi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Rowlet ma non da Decidueye. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Funestovento60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

Nube30

Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon.

Scacciabruma15

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario.

Staffetta40

Permette all'allenatore di cambiare Pokémon e mantenere gli effetti sul sostituto.

Stordiraggio100%10

Confonde il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Erbapatto80100%10

Con Fuocopatto, infligge ai Pokémon avversari un danno pari a 1/8 dei loro PS massimi per quattro turni.

Radicalbero15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Cuordileone30

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

16Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

19Trespolo10

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

23Abbattimento50100%15

Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

47Calciobasso65100%20

Diminuisce la Velocità del bersaglio di uno stadio.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

51Alacciaio7090%25

Ha una probabilità del 10% di aumentare la Difesa del Pokémon di uno stadio.

53Energipalla90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

54Falsofinale40100%40

Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS.

62Acrobazia55100%15

Ha una potenza doppia se il Pokémon non ha strumenti assegnati.

65Ombrartigli70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

89Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

96Naturforza20

Usa una mossa diversa a seconda del terreno.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

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