Swellow

Swellow

Normale Volante

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Dentistretti

Ogni volta che questo Pokémon è addormentato, scottato, paralizzato, o avvelenato, l'Attacco aumenta di 1.5× volte. L'Attacco di questo Pokémon non può essere dimezzato dalla scottatura.

Questo aumento di Attacco non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Nervisaldi

Questo Pokèmon ignora l'immunità dei Pokémon di tipo Spettro per le mosse di tipo Normale e Lotta.

Tutti le altre mosse funzionano normalmente contro i Pokémon di tipo Spettro.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Rondine Pokédex Nazionale 277 Generazione 3
Sagoma Impronta Swellow Colore Blu
Altezza 0.7 m Peso 19.8 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Volante Hatch counter 15 Cattura 45
Esperienza 151 Velocità di crescita 1.059.860 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

  »» Torna in alto ««  

Swellow: dove catturarlo

Nero
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Fossa Gigante, esterno
  • Percorso 13
Camminando nell'erba alta scura
  • Fossa Gigante, esterno
  • Percorso 13
Bianco
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Fossa Gigante, esterno
  • Percorso 13
Camminando nell'erba alta scura
  • Fossa Gigante, esterno
  • Percorso 13
Platino
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 213
Diamante
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 213
Perla
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 213
Smeraldo
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 115
Rubino
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 115
Zaffiro
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 115

  »» Torna in alto ««  

Swellow: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Swellow: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Swellow è molto attento a mantenere le proprie ali sempre lucide e splendenti. Spesso si incontra coi propri simili e questi Pokémon in gruppo si lisciano vicendevolmente le piume.
Rubino Omega
Swellow vola alto sopra le nostre teste disegnando armoniosi archi in cielo. Appena scova una preda si lancia su di essa in picchiata. Swellow cattura poi la sventurata preda con le sue zampe artigliate impedendole la fuga.
X
Se le due penne sulla coda sono ritte, significa che è in buona salute. Si libra elegantemente nel cielo.
Y
Trova nella foresta le sue prede, vi si scaglia sopra in picchiata e le afferra con i suoi artigli affilati.
Nero 2, Bianco 2
Vola in tondo alla ricerca di prede. Quando ne avvista una, si lancia in picchiata per catturarla.
Nero, Bianco
Vola in tondo alla ricerca di prede. Quando ne avvista una, si lancia in picchiata per catturarla.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Trova nella foresta le sue prede, vi si scaglia sopra in picchiata e le afferra con i suoi artigli affilati.
Platino
Vola in tondo alla ricerca di prede. Quando ne avvista una, si lancia in picchiata per catturarla.
Diamante, Perla
Vola in tondo alla ricerca di prede. Quando ne avvista una, si lancia in picchiata per catturarla.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
Se le due penne sulla coda sono ritte, significa che è in buona salute. Si libra elegantemente nel cielo.
Smeraldo
SWELLOW si lancia dall’alto in picchiata sulla preda, senza mai sbagliare un colpo. Lo si vede volare alto nei cieli alla ricerca di terre dal clima mite.
Zaffiro
SWELLOW è molto attento a mantenere le proprie ali sempre lucide e splendenti. Spesso si incontra coi propri simili e questi POKéMON in gruppo si lisciano vicendevolmente le piume.
Rubino
SWELLOW vola alto sopra le nostre teste disegnando armoniosi archi in cielo. Appena scova una preda si lancia su di essa in picchiata. SWELLOW cattura poi la sventurata preda con le sue zampe artigliate impedendole la fuga.

  »» Torna in alto ««  

Swellow: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Taillow SwellowLevel up, a partire dal livello 22

  »» Torna in alto ««  

Swellow: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
60
38.1 324
Attacco
85
61.7 269
Difesa
60
36.3 219
Attacco Speciale
75
59.2 249
Difesa Speciale
50
23.2 199
Velocità
125 (2)
97.1 349
Media
75
51.4

  »» Torna in alto ««  

Swellow: verso

  »» Torna in alto ««  

Swellow: Pokémon compatibili

  »» Torna in alto ««  

Swellow: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Baldeali120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

Eterelama7595%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Spennata60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

Beccata35100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

Focalenergia30

Aumenta la probabilità di infliggere un brutto colpo.

Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

5Focalenergia30

Aumenta la probabilità di infliggere un brutto colpo.

9Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

13Attacco d'Ala60100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

17Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

21Aeroassalto6020

Non può fallire.

27Anticipo15+3

Impedisce ad ogni mossa con priorità alta di attaccare i Pokémon alleati in questo turno.

33Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

39Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

45Eterelama7595%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

51Baldeali120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. Imparata da Taillow ma non da Swellow.
Aeroattacco14090%5

Il Pokémon carica per un turno prima di attaccare. Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Alacciaio7090%25

Ha una probabilità del 10% di aumentare la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Baldeali120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

Ira20100%20

Se il Pokémon viene colpito dopo aver usato questa mossa, il suo Attacco aumenta di uno stadio.

Ondaboato140100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Rinfrescata20

Cura il Pokémon dalla scottatura, paralisi o avvelenamento.

Scacciabruma15

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario.

Speculmossa20

Utilizza l'ultima mossa usata dal bersaglio.

Supersuono55%20

Confonde il bersaglio.

Trespolo10

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon.

Turbine20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Aeroattacco14090%5

Il Pokémon carica per un turno prima di attaccare. Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Ondacalda9590%10

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

19Trespolo10

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

51Alacciaio7090%25

Ha una probabilità del 10% di aumentare la Difesa del Pokémon di uno stadio.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

89Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

100Confidenza20
H2Volo9095%15

Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,53 secondi.