Skarmory

Skarmory

Acciaio Volante

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Sguardofermo

La precisione di questo Pokémon non può essere diminuita.

Qualsiasi altro effetto, diverso dai modificatori delle statistiche, non può essere prevenuto; questa abilità non impedisce alla nebbia di dimezzare la precisione; non impedisce ad altri Pokémon di aumentare l'evasione per rendere le mosse di questo Pokémon meno precise. Questo Pokémon può sempre ricevere stadi negativi dei modificatori delle statistiche attraverso Cuorbaratto.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici di livello più basso.

Vigore

Quando questo Pokémon ha i Punti Salute al massimo, qualsiasi colpo che potrebbe mandarlo ko invece lo lascia con 1 Punto Salute. Questo Pokémon, indipendentemente dai suoi attuali Punti Salute, è immune alle mosse che infliggono KO in un colpo: Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo.

Se questo Pokémon tiene un Folcanastro, questa abilità ha la precedenza e il Focalnastro non sarà utilizzato.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Sottilguscio

Ogni volta che una mossa colpisce questo Pokémon, la sua Velocità aumenta di uno stadio e la sua Difesa diminuisce di uno stadio.

Per le mosse che colpiscono più volte di seguito, questa abilità si attiva ad ogni colpo.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Armuccello Pokédex Nazionale 227 Generazione 2
Sagoma Impronta Skarmory Colore Grigio
Altezza 1.7 m Peso 50.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Volante Hatch counter 25 Cattura 25
Esperienza 163 Velocità di crescita 1.250.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Skarmory: dove catturarlo

Nero 2
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Monte Antipodi, esterno
Camminando nell'erba alta scura
  • Monte Antipodi, esterno
Bianco 2
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Monte Antipodi, esterno
Camminando nell'erba alta scura
  • Monte Antipodi, esterno
Argento SoulSilver
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 45
Platino
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Monte Ostile
  • Percorso 227
Diamante
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Monte Ostile
  • Percorso 227
Perla
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Monte Ostile
  • Percorso 227
Rosso Fuoco
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Canyon Seption
Smeraldo
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 113
Rubino
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 113
Zaffiro
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 113

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Skarmory: commenti - richieste - suggerimenti


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Skarmory: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Le ali d’acciaio di Skarmory portano i segni e le ammaccature delle lotte. Una volta l’anno le ali ricrescono completamente, ripristinando il filo tagliente delle lame.
Rubino Omega
Skarmory è interamente corazzato all’interno di una dura armatura di protezione. Vola alla velocità di 300 km/h. Lacera il nemico con le sue ali taglienti come la lama di una spada.
Y
È interamente rivestito da un’armatura dura come l’acciaio. Vola alla velocità di 300 km/h.
X
Facendo il nido tra i rovi, le ali dei suoi piccoli si rinforzano per i graffi causati dalle spine.
Nero 2, Bianco 2
Il suo corpo metallico dà l'impressione di essere pesante, ma in realtà è leggero e gli consente di volare a 300 km/h.
Nero, Bianco
È interamente rivestito da un'armatura dura come l'acciaio. Vola alla velocità di 300 km/h.
Argento SoulSilver
Facendo il nido tra i rovi, le ali dei suoi piccoli si rinforzano per i graffi causati dalle spine.
Oro HeartGold
Le imponenti ali sembrano pesanti, ma in realtà sono vuote e leggere, e lo fanno volare libero nel cielo.
Platino
È interamente rivestito da un’armatura dura come l’acciaio. Vola alla velocità di 300 km/h.
Diamante, Perla
È interamente rivestito da un’armatura dura come l’acciaio. Vola alla velocità di 300 km/h.
Rosso Fuoco
Facendo il nido tra i rovi, le ali dei suoi piccoli si rinforzano per i graffi causati dalle spine.
Verde Foglia
Le imponenti ali sembrano pesanti, ma in realtà sono vuote e leggere, e lo fanno volare libero nel cielo.
Smeraldo
Il corpo e le ali di SKARMORY sono d’acciaio. In passato, le piume perse da questi POKéMON venivano usate per fare spade e coltelli.
Zaffiro
Le ali d’acciaio di SKARMORY portano i segni e le ammaccature delle lotte. Una volta l’anno le ali ricrescono completamente, ripristinando il filo tagliente delle lame.
Rubino
SKARMORY è interamente corazzato all’interno di una dura armatura di protezione. Vola alla velocità di 300 km/h. Lacera il nemico con le sue ali taglienti come la lama di una spada.

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Skarmory: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Skarmory

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Skarmory: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
65
47.5 334
Attacco
80
55.2 259
Difesa
140 (2)
96.9 379
Attacco Speciale
40
14.8 179
Difesa Speciale
70
51.7 239
Velocità
70
54.7 239
Media
77
54.7

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Skarmory: verso

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Skarmory: Pokémon compatibili

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Skarmory: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Beccata35100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

6Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

9Ferrartigli5095%35

Ha una probabilità del 10% di aumentare l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

12Aerasoio6095%25

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

17Furia1585%20

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

20Fintoattacco30100%10+2

Colpisce attraverso Individua e Protezione.

23Comete6020

Non può fallire.

28Punte20

Sparpaglia delle Punte, danneggiando i Pokémon che entrano in campo.

31Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

34Alacciaio7090%25

Ha una probabilità del 10% di aumentare la Difesa del Pokémon di uno stadio.

39Lacerazione70100%20

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

42Ferrostrido85%40

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

45Eterelama7595%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

50Sganciapesi15

Aumenta la velocità del Pokémon di due stadi e dimezza il peso del Pokémon.

53Nottesferza70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Aeroattacco14090%5

Il Pokémon carica per un turno prima di attaccare. Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Baldeali120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

Barattoscudo10

Il Pokémon scambia gli stadi della Difesa e della Difesa Speciale con il bersaglio.

Garanzia60100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio ha già subito danno in questo turno.

Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

Levitoroccia20

Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco.

Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

Perforbecco80100%20

Infligge danno senza effetti secondari.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Turbine20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Aeroattacco14090%5

Il Pokémon carica per un turno prima di attaccare. Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

Levitoroccia20

Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco.

Metaltestata80100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

19Trespolo10

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

41Attaccalite100%15

Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

51Alacciaio7090%25

Ha una probabilità del 10% di aumentare la Difesa del Pokémon di uno stadio.

58Cadutalibera60100%10

Porta in aria il bersaglio, evitando tutti gli attacchi, e lo lascia cadere nel turno successivo.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

70Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

81Forbice X80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

91Cannonflash80100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

97Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20
H1Taglio5095%30

Infligge danno senza effetti secondari.

H2Volo9095%15

Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

H6Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

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