Questo Pokémon non può addormentarsi.
Questa abilità impedisce l'uso di Riposo. Se un Pokémon addormentato acquisisce questa abilità, si sveglierà immediatamente; questo include anche il momento in cui il Pokémon riacquisisce la sua abilità lasciando il campo di battaglia.
Questa abilità funziona esattamente come Spiritovivo, in battaglia.
La probabilità che le mosse di questo Pokémon possano infliggere brutti colpi viene raddoppiata.
Un eventuale bonus proveniente dallo strumento assegnato viene calcolato separatamente, così che non possa essere raddoppiato anch'esso.
Aumenta di 1 la priorità delle mosse di categoria Stato di questo Pokémon.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Oscurità | Pokédex Nazionale | 198 | Generazione | 2 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Nero | |||
Altezza | 0.5 m | Peso | 2.1 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Volante | Hatch counter | 20 | Cattura | 30 | |
Esperienza | 81 | Velocità di crescita | 1.059.860 | Felicità di base | 35 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Murkrow | HonchkrowUsa una Neropietra |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Rubino Omega, Zaffiro Alpha Murkrow era temuto e disprezzato poiché si pensava portasse sfortuna. Questo Pokémon mostra un vivo interesse per tutto ciò che luccica e brilla. Arriva persino a tentare di rubare gli anelli alle signore. |
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Y Molti lo temono e lo detestano credendo che porti sfortuna a coloro che lo vedono di notte. |
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X Nasconde in un luogo segreto ogni oggetto che trova. Murkrow e Meowth si derubano tra di loro. |
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Nera 2, Bianca 2 Se individuato, cerca di farsi inseguire, per poi far perdere le sue tracce su sentieri di montagna. |
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Nera, Bianca Se individuato, cerca di farsi inseguire, per poi far perdere le sue tracce su sentieri di montagna. |
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Oro HeartGold Molti lo temono e lo detestano credendo che porti sfortuna a coloro che lo vedono di notte. |
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Argento SoulSilver Si dice che quando è inseguito attiri il nemico verso montagne buie per farlo perdere. |
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Platino Se individuato, cerca di farsi inseguire, per poi far perdere le sue tracce su sentieri di montagna. |
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Perla Attira gli ignari viaggiatori in fitte foreste. Si dice che porti sfortuna. |
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Diamante Si dice che l’incontro notturno con questo Pokémon sia un presagio infausto. |
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Verde Foglia Molti lo temono e lo detestano credendo che porti sfortuna a tutti quelli che incontra di notte. |
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Rosso Fuoco Si dice che quando è inseguito attiri il nemico verso oscuri sentieri di montagna, per farlo perdere. |
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Smeraldo MURKROW era temuto e disprezzato poiché si pensava portasse sfortuna. È attratto da tutto ciò che luccica, arrivando persino a tentare di rubare gli anelli alle signore. |
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Rubino, Zaffiro MURKROW era temuto e disprezzato poiché si pensava portasse sfortuna. Questo POKéMON mostra un vivo interesse per tutto ciò che luccica e brilla. Arriva persino a tentare di rubare gli anelli alle signore. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 38.4 | 324 | ||||
Attacco | 60.4 | 269 | ||||
Difesa | 13.8 | 183 | ||||
Attacco Speciale | 67.2 | 269 | ||||
Difesa Speciale | 12.6 | 183 | ||||
Velocità | 76 | 281 | ||||
Media | 37.9 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Beccata | 35 | 100% | 35 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Sgomento | 30 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
5 | Inseguimento | 40 | 100% | 20 | Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare. | |||
11 | Nube | — | — | 30 | Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon. | |||
15 | Attacco d’Ala | 60 | 100% | 35 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
21 | Ombra Notturna | * | 100% | 15 | Infligge un danno pari al livello del Pokémon. | |||
25 | Garanzia | 60 | 100% | 10 | La potenza raddoppia se il bersaglio ha già subito danno in questo turno. | |||
31 | Provocazione | — | 100% | 20 | Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno. | |||
35 | Finta | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
41 | Malosguardo | — | — | 5 | Impedisce all'avversario di fuggire. | |||
45 | Ripicca | 95 | 100% | 15 | Il danno viene calcolato in base alle statistiche di Attacco del bersaglio. | |||
50 | Ventoincoda | — | — | 15 | Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata. | |||
55 | Sbigoattacco | 70 | 100% | 5 | +1 | Funziona solo se il bersaglio sta per usare una mossa che infligge danno. | ||
61 | Attaccalite | — | 100% | 15 | Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa. | |||
65 | Spintone | — | 100% | 15 | Fa agire il bersaglio per ultimo in questo turno. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Adulazione | — | 100% | 15 | Aumenta l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio e lo confonde. | ||||
Aeroattacco | 140 | 90% | 5 | Il Pokémon carica per un turno prima di attaccare. Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | ||||
Attacco d’Ala | 60 | 100% | 35 | Infligge danno senza effetti secondari. | ||||
Baldeali | 120 | 100% | 15 | Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto. | ||||
Danzadipiume | — | 100% | 15 | Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi. | ||||
Finta | 60 | — | 20 | Non può fallire. | ||||
Garanzia | 60 | 100% | 10 | La potenza raddoppia se il bersaglio ha già subito danno in questo turno. | ||||
Perforbecco | 80 | 100% | 20 | Infligge danno senza effetti secondari. | ||||
Psicotrasfer | — | 100% | 10 | Trasferisce le alterazioni di stato sul bersaglio. | ||||
Punizione | * | 100% | 5 | La potenza aumenta in base al numeri degli stadi sulle statistiche del bersaglio, fino ad una potenza massima di 200. | ||||
Speculmossa | — | — | 20 | Utilizza l'ultima mossa usata dal bersaglio. | ||||
Stordiraggio | — | 100% | 10 | Confonde il bersaglio. | ||||
Stridio | — | 85% | 40 | Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi. | ||||
Trespolo | — | — | 10 | Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. | ||||
Turbine | — | — | 20 | -6 | Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon. | |||
Ultimocanto | — | — | 5 | Sia il Pokémon che il bersaglio andranno KO tra tre turni. | ||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Aeroattacco | 140 | 90% | 5 | Il Pokémon carica per un turno prima di attaccare. Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Dispetto | — | 100% | 10 | Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio. | |||
— | Ondacalda | 95 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
— | Ripicca | 95 | 100% | 15 | Il danno viene calcolato in base alle statistiche di Attacco del bersaglio. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Scacciabruma | — | — | 15 | Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario. | |||
— | Scippo | — | — | 10 | +4 | Ruba gli effetti della mossa del bersaglio, se bersaglia se stesso. | ||
— | Ventogelato | 55 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
— | Ventoincoda | — | — | 15 | Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
04 | Calmamente | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
11 | Giornodisole | — | — | 5 | Intensifica i raggi solari per cinque turni. | |||
12 | Provocazione | — | 100% | 20 | Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
18 | Pioggiadanza | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |||
19 | Trespolo | — | — | 10 | Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. | |||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
29 | Psichico | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
30 | Palla Ombra | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
40 | Aeroassalto | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
41 | Attaccalite | — | 100% | 15 | Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
46 | Furto | 60 | 100% | 25 | Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
51 | Alacciaio | 70 | 90% | 25 | Ha una probabilità del 10% di aumentare la Difesa del Pokémon di uno stadio. | |||
60 | Spintone | — | 100% | 15 | Fa agire il bersaglio per ultimo in questo turno. | |||
63 | Divieto | — | 100% | 15 | Il bersaglio non può usare lo strumento assegnato. | |||
66 | Rivincita | 50 | 100% | 10 | La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno. | |||
73 | Tuononda | — | 90% | 20 | Paralizza il bersaglio. | |||
76 | Volo | 90 | 95% | 15 | Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo. | |||
77 | Psicamisù | — | — | 10 | Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio. | |||
85 | Mangiasogni | 100 | 100% | 15 | Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
95 | Urlorabbia | 55 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
97 | Neropulsar | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. | |||
H2 | Volo | 90 | 95% | 15 | Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo. |
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