La precisione di questo Pokémon non può essere diminuita.
Qualsiasi altro effetto, diverso dai modificatori delle statistiche, non può essere prevenuto; questa abilità non impedisce alla nebbia di dimezzare la precisione; non impedisce ad altri Pokémon di aumentare l'evasione per rendere le mosse di questo Pokémon meno precise. Questo Pokémon può sempre ricevere stadi negativi dei modificatori delle statistiche attraverso Cuorbaratto.
Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici di livello più basso.
Quando questo Pokémon è confuso, la sua evasione aumenta di 1.2× volte.
La Difesa di questo Pokémon non può essere diminuita.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Uccello | Pokédex Nazionale | 17 | Generazione | 1 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Marrone | |||
Altezza | 1.1 m | Peso | 30 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Volante | Hatch counter | 15 | Cattura | 120 | |
Esperienza | 122 | Velocità di crescita | 1.059.860 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Pidgey | PidgeottoLevel up, a partire dal livello 18 | PidgeotLevel up, a partire dal livello 36 |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Rubino Omega, Zaffiro Alpha Pidgeotto delimita come proprio un territorio immenso, che difende controllandolo costantemente. Se tale territorio viene invaso, questo Pokémon non ha pietà nel punire i nemici con i suoi artigli affilati. |
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X Grazie ai potenti artigli può trasportare una preda delle dimensioni di un Exeggcute per oltre 100 km. |
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Y Strenuo difensore del suo ampio territorio, becca ferocemente ogni intruso. |
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Nera 2, Bianca 2 Sorvola il suo ampio territorio a caccia di prede, afferrandole con i suoi artigli affilati. |
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Nera, Bianca Sorvola il suo ampio territorio a caccia di prede, afferrandole con i suoi artigli affilati. |
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Oro HeartGold Ha una vista eccellente. Per quanto alto stia volando, scorge sempre i movimenti della preda. |
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Argento SoulSilver Immobilizza la preda con artigli ben sviluppati e può trasportarla per più di 100 km fino al suo nido. |
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Platino Sorvola il suo ampio territorio a caccia di prede, afferrandole con i suoi artigli affilati. |
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Diamante, Perla Sorvola il suo ampio territorio a caccia di prede, afferrandole con i suoi artigli affilati. |
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Rosso Fuoco Grazie ai potenti artigli può trasportare una preda delle dimensioni di un EXEGGCUTE per oltre 100 km. |
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Verde Foglia Strenuo difensore del suo ampio territorio, becca ferocemente ogni intruso. |
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Smeraldo PIDGEOTTO difende e controlla costantemente il proprio immenso territorio. Se viene invaso, punisce senza pietà i nemici con i suoi artigli affilati. |
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Rubino, Zaffiro PIDGEOTTO delimita come proprio un territorio immenso, che difende controllandolo costantemente. Se tale territorio viene invaso, questo POKéMON non ha pietà nel punire i nemici con i suoi artigli affilati. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 44.5 | 330 | ||||
Attacco | 29.7 | 219 | ||||
Difesa | 29.2 | 209 | ||||
Attacco Speciale | 27.2 | 199 | ||||
Difesa Speciale | 22.7 | 199 | ||||
Velocità | 56.3 | 241 | ||||
Media | 29.3 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Azione | 40 | 100% | 35 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Turbosabbia | — | 100% | 15 | Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio. | |||
— | Raffica | 40 | 100% | 35 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Volo o Rimbalzo. | |||
5 | Turbosabbia | — | 100% | 15 | Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio. | |||
9 | Raffica | 40 | 100% | 35 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Volo o Rimbalzo. | |||
13 | Attacco Rapido | 40 | 100% | 30 | +1 | Infligge danno senza effetti secondari. | ||
17 | Turbine | — | — | 20 | -6 | Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon. | ||
22 | Tornado | 40 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
27 | Danzadipiume | — | 100% | 15 | Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi. | |||
32 | Agilità | — | — | 30 | Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi. | |||
37 | Attacco d’Ala | 60 | 100% | 35 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
42 | Trespolo | — | — | 10 | Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. | |||
47 | Ventoincoda | — | — | 15 | Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata. | |||
52 | Speculmossa | — | — | 20 | Utilizza l'ultima mossa usata dal bersaglio. | |||
57 | Eterelama | 75 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Imparata da Pidgey ma non da Pidgeotto. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Aerasoio | 60 | 95% | 25 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | ||||
Alacciaio | 70 | 90% | 25 | Ha una probabilità del 10% di aumentare la Difesa del Pokémon di uno stadio. | ||||
Baldeali | 120 | 100% | 15 | Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto. | ||||
Eterelama | 75 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | ||||
Finta | 60 | — | 20 | Non può fallire. | ||||
Inseguimento | 40 | 100% | 20 | Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare. | ||||
Preveggenza | — | — | 40 | Costinge il bersaglio a non avere evasione, e gli permette di essere colpito da mosse di tipo Normale o Lotta anche se è di tipo Spettro. | ||||
Scacciabruma | — | — | 15 | Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario. | ||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Aeroattacco | 140 | 90% | 5 | Il Pokémon carica per un turno prima di attaccare. Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Ondacalda | 95 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Scacciabruma | — | — | 15 | Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario. | |||
— | Ventoincoda | — | — | 15 | Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
01 | Cuordileone | — | — | 30 | Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
11 | Giornodisole | — | — | 5 | Intensifica i raggi solari per cinque turni. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
18 | Pioggiadanza | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |||
19 | Trespolo | — | — | 10 | Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. | |||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
40 | Aeroassalto | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
46 | Furto | 60 | 100% | 25 | Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
51 | Alacciaio | 70 | 90% | 25 | Ha una probabilità del 10% di aumentare la Difesa del Pokémon di uno stadio. | |||
76 | Volo | 90 | 95% | 15 | Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
89 | Retromarcia | 70 | 100% | 20 | Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. | |||
H2 | Volo | 90 | 95% | 15 | Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo. |
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