Le mosse di categoria Stato che causano cambiamenti di stato, come Tuononda, hanno una probabilità del 50% di fallire contro questo Pokémon.
Questa abilità non influenza la probabilità di successo degli effetti secondari delle mosse.
Questo Pokémon è immune ai danni non causati direttamente da una mossa.
Per esempio, questo Pokémon non subisce danni dalle condizioni meteorologiche, dal contraccolpo, dalle alterazioni ci stato, da Levitoroccia o dalle Punte, tuttavia gli effetti secondari non possono essere prevenuti, p.es. l'Attacco o la Velocità di questo Pokémon vengono rispettivamente dimezzati dalla scottatura o dalla paralisi aumenta la potenza delle mosse di questo Pokémon, ma non gli infligge alcun danno. Tutti gli effetti che dipendono direttamente dal danno non hanno alcun effetto; per esempio, Parassiseme non potrà né infliggere danno a questo Pokémon, né ripristinare la salute dell'avversario, e i Pokémon con Baccajaba o Baccaroam assegnata non potranno mangiare la bacca quando vengono colpiti da questo Pokémon.
Il contraccolpo di Scontro; gli effetti di Malcomune, utilizzato da o contro questo Pokémon; o i Punti Salute consumati per utilizzare Panciamburo e Sostituto non possono essere prevenuti.
Se questo Pokémon è iperavvelenato, il contatore dei turni del veleno aumenta normalmente; se il Pokémon perde questa abilità, inizierà a subire i danni del veleno in base al numero di turni passati.
La potenza delle mosse di questo Pokémon che sono “non molto efficaci” contro il bersaglio aumenta di 2× volte.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Pseuduccello | Pokédex Nazionale | 561 | Generazione | 5 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Nero | |||
Altezza | 1.4 m | Peso | 14 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Volante | Hatch counter | 20 | Cattura | 45 | |
Esperienza | 172 | Velocità di crescita | 1.000.000 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Sigilyph |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Rubino Omega Era lo spirito custode di un’antica città. Attaccava con poteri psichici i nemici che invadevano il suo territorio. |
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Zaffiro Alpha Era lo spirito custode di un’antica città. Percorreva sempre lo stesso percorso per assicurarsi che non ci fossero intrusi. |
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X Era lo spirito custode di un’antica città. Attaccava con poteri psichici i nemici che invadevano il suo territorio. |
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Y Era lo spirito custode di un’antica città. Percorreva sempre lo stesso percorso per assicurarsi che non ci fossero intrusi. |
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Nera 2, Bianca 2 Era lo spirito custode di un'antica città. Percorreva sempre lo stesso percorso per assicurarsi non ci fossero intrusi. |
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Bianca Era lo spirito custode di un'antica città. Attaccava con poteri psichici i nemici che invadevano il suo territorio. |
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Nera Vola seguendo sempre la stessa rotta, perché conserva il ricordo della città antica che un tempo proteggeva. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 60.9 | 348 | ||||
Attacco | 26.9 | 215 | ||||
Difesa | 63.6 | 259 | ||||
Attacco Speciale | 82.4 | 305 | ||||
Difesa Speciale | 63.9 | 259 | ||||
Velocità | 81.5 | 293 | ||||
Media | 64.4 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Raffica | 40 | 100% | 35 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Volo o Rimbalzo. | |||
— | Miracolvista | — | — | 40 | Costringe il bersaglio a non avere evasione, e gli permette di essere colpito da mosse di tipo Psico anche se è di tipo Buio. | |||
4 | Ipnosi | — | 60% | 20 | Addormenta il bersaglio. | |||
8 | Psiconda | * | 100% | 15 | Infligge danni pari ad un valore compreso tra il 50% e il 150% del livello del Pokémon. | |||
11 | Ventoincoda | — | — | 15 | Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata. | |||
14 | Turbine | — | — | 20 | -6 | Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon. | ||
18 | Psicoraggio | 65 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | |||
21 | Aerasoio | 60 | 95% | 25 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
24 | Schermoluce | — | — | 30 | Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni. | |||
28 | Riflesso | — | — | 20 | Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni. | |||
31 | Sincrumore | 120 | 100% | 10 | Colpisce ogni Pokémon che abbia un tipo in comune con il Pokémon. | |||
34 | Speculmossa | — | — | 20 | Utilizza l'ultima mossa usata dal bersaglio. | |||
38 | Gravità | — | — | 5 | Disabilita le mosse e le immunità che permettono di volare o levitare per cinque turni. | |||
41 | Eterelama | 75 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
44 | Psichico | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
48 | Cosmoforza | — | — | 20 | Aumenta la Difesa e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
50 | Aeroattacco | 140 | 90% | 5 | Il Pokémon carica per un turno prima di attaccare. Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Alacciaio | 70 | 90% | 25 | Ha una probabilità del 10% di aumentare la Difesa del Pokémon di uno stadio. | ||||
Baratto | — | — | 10 | Il Pokémon e il bersaglio scambiano le abilità. | ||||
Divinazione | 120 | 100% | 10 | Colpisce il bersaglio dopo due turni. | ||||
Forzantica | 60 | 100% | 5 | Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio. | ||||
Psicotrasfer | — | 100% | 10 | Trasferisce le alterazioni di stato sul bersaglio. | ||||
Trespolo | — | — | 10 | Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. | ||||
Veicolaforza | 20 | 100% | 10 | La potenza aumenta di 20 per ogni stadio positivo dei modificatori delle statistiche del Pokémon, fino ad una potenza massima di 860. | ||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Aeroattacco | 140 | 90% | 5 | Il Pokémon carica per un turno prima di attaccare. Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Baratto | — | — | 10 | Il Pokémon e il bersaglio scambiano le abilità. | |||
— | Cozzata Zen | 80 | 90% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Gravità | — | — | 5 | Disabilita le mosse e le immunità che permettono di volare o levitare per cinque turni. | |||
— | Magicozona | — | — | 10 | Impedisce l'uso degli strumenti assegnati per cinque turni. | |||
— | Magivelo | — | — | 15 | +4 | Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno. | ||
— | Ondacalda | 95 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
— | Ondashock | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
— | Raggiro | — | 100% | 10 | Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Scacciabruma | — | — | 15 | Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario. | |||
— | Segnoraggio | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Telecinesi | — | — | 15 | Le mosse hanno una Precisione del 100% sul bersaglio per tre turni. | |||
— | Ventogelato | 55 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
— | Ventoincoda | — | — | 15 | Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
03 | Psicoshock | 80 | 100% | 10 | Infligge danno in base alla Difesa del bersaglio, non in base alla Difesa Speciale. | |||
04 | Calmamente | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
13 | Geloraggio | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
15 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
16 | Schermoluce | — | — | 30 | Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
18 | Pioggiadanza | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |||
19 | Trespolo | — | — | 10 | Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. | |||
20 | Salvaguardia | — | — | 25 | Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni. | |||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
22 | Solarraggio | 120 | 100% | 10 | Carica per un turno prima di attaccare. | |||
23 | Abbattimento | 50 | 100% | 15 | Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
29 | Psichico | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
30 | Palla Ombra | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
33 | Riflesso | — | — | 20 | Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni. | |||
40 | Aeroassalto | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
46 | Furto | 60 | 100% | 25 | Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
51 | Alacciaio | 70 | 90% | 25 | Ha una probabilità del 10% di aumentare la Difesa del Pokémon di uno stadio. | |||
53 | Energipalla | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
57 | Raggioscossa | 50 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
73 | Tuononda | — | 90% | 20 | Paralizza il bersaglio. | |||
76 | Volo | 90 | 95% | 15 | Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo. | |||
77 | Psicamisù | — | — | 10 | Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio. | |||
85 | Mangiasogni | 100 | 100% | 15 | Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
91 | Cannonflash | 80 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
92 | Distortozona | — | — | 5 | -7 | Per ciqnue turni, i Pokémon più lenti agiranno prima dei Pokémon più veloci. | ||
97 | Neropulsar | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
99 | Magibrillio | 80 | 100% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. | |||
H2 | Volo | 90 | 95% | 15 | Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo. |
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