La precisione di questo Pokémon non può essere diminuita.
Qualsiasi altro effetto, diverso dai modificatori delle statistiche, non può essere prevenuto; questa abilità non impedisce alla nebbia di dimezzare la precisione; non impedisce ad altri Pokémon di aumentare l'evasione per rendere le mosse di questo Pokémon meno precise. Questo Pokémon può sempre ricevere stadi negativi dei modificatori delle statistiche attraverso Cuorbaratto.
Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici di livello più basso.
Il danno inflitto con un brutto colpo dalle mosse di questo Pokémon aumenta di 3× volte, in sostituzione del normale bonus di 2× volte.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Uccellino | Pokédex Nazionale | 21 | Generazione | 1 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Marrone | |||
Altezza | 0.3 m | Peso | 2 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Volante | Hatch counter | 15 | Cattura | 255 | |
Esperienza | 52 | Velocità di crescita | 1.000.000 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Spearow | FearowLevel up, a partire dal livello 20 |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Rubino Omega, Zaffiro Alpha Spearow emette un grido molto acuto, percepibile anche a 1 km di distanza. Quando questo grido riecheggia nei dintorni, questo Pokémon intende avvertire i suoi simili di un pericolo imminente. |
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Y Mangia insetti nell’erba alta. Per restare in aria deve sbattere le corte ali molto velocemente. |
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X Molto geloso del suo territorio, svolazza in giro a gran velocità battendo le ali continuamente. |
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Nera 2, Bianca 2 Sbatte con foga le sue alette per sollevarsi in volo. Cerca le prede beccando nell'erba. |
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Nera, Bianca Sbatte con foga le sue alette per sollevarsi in volo. Cerca le prede beccando nell'erba. |
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Oro HeartGold Battendo le corte ali scova insetti nell’erba alta. Poi li raccoglie con il suo tozzo becco. |
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Argento SoulSilver Molto geloso del suo territorio, svolazza in giro a gran velocità battendo le ali continuamente. |
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Platino Sbatte con foga le sue alette per sollevarsi in volo. Cerca le prede beccando nell’erba. |
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Diamante, Perla Sbatte con foga le sue alette per sollevarsi in volo. Cerca le prede beccando nell’erba. |
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Verde Foglia Mangia insetti nell’erba alta. Per restare in aria deve sbattere le corte ali molto velocemente. |
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Rosso Fuoco Saltella in continuazione. È fragile, ma comunque piuttosto insidioso, anche grazie all’uso di SPECULMOSSA. |
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Smeraldo SPEAROW emette un grido molto acuto, percepibile anche ad 1 km di distanza. Con questo grido riecheggiante avverte i suoi simili di un pericolo imminente. |
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Rubino, Zaffiro SPEAROW emette un grido molto acuto, percepibile anche ad 1 km di distanza. Quando questo grido riecheggia nei dintorni, questo POKéMON intende avvertire i suoi simili di un pericolo imminente. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 9.5 | 284 | ||||
Attacco | 29.7 | 219 | ||||
Difesa | 2.5 | 159 | ||||
Attacco Speciale | 7.3 | 161 | ||||
Difesa Speciale | 4.6 | 161 | ||||
Velocità | 53.8 | 239 | ||||
Media | 5.9 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Beccata | 35 | 100% | 35 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Ruggito | — | 100% | 40 | Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio. | |||
4 | Fulmisguardo | — | 100% | 30 | Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
8 | Inseguimento | 40 | 100% | 20 | Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare. | |||
11 | Furia | 15 | 85% | 20 | Colpisce da 2 a 5 volte in un turno. | |||
15 | Aeroassalto | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
18 | Speculmossa | — | — | 20 | Utilizza l'ultima mossa usata dal bersaglio. | |||
22 | Garanzia | 60 | 100% | 10 | La potenza raddoppia se il bersaglio ha già subito danno in questo turno. | |||
25 | Agilità | — | — | 30 | Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi. | |||
29 | Focalenergia | — | — | 30 | Aumenta la probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
32 | Trespolo | — | — | 10 | Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. | |||
36 | Perforbecco | 80 | 100% | 20 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Aeroattacco | 140 | 90% | 5 | Il Pokémon carica per un turno prima di attaccare. Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | ||||
Alacciaio | 70 | 90% | 25 | Ha una probabilità del 10% di aumentare la Difesa del Pokémon di uno stadio. | ||||
Attacco Rapido | 40 | 100% | 30 | +1 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
Danzadipiume | — | 100% | 15 | Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi. | ||||
Finta | 60 | — | 20 | Non può fallire. | ||||
Sgomento | 30 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | ||||
Tripletta | 80 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 20% di scottare, congelare, o paralizzare il bersaglio. | ||||
Turbine | — | — | 20 | -6 | Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon. | |||
Ventagliente | 80 | 100% | 10 | Carica per un turno prima di attaccare. | ||||
Visotruce | — | 100% | 10 | Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi | ||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Aeroattacco | 140 | 90% | 5 | Il Pokémon carica per un turno prima di attaccare. Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Giravvita | 80 | 95% | 10 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
— | Ondacalda | 95 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Scacciabruma | — | — | 15 | Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario. | |||
— | Ventoincoda | — | — | 15 | Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
01 | Cuordileone | — | — | 30 | Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
11 | Giornodisole | — | — | 5 | Intensifica i raggi solari per cinque turni. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
18 | Pioggiadanza | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |||
19 | Trespolo | — | — | 10 | Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. | |||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
40 | Aeroassalto | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
46 | Furto | 60 | 100% | 25 | Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
49 | Echeggiavoce | 40 | 100% | 15 | La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200. | |||
51 | Alacciaio | 70 | 90% | 25 | Ha una probabilità del 10% di aumentare la Difesa del Pokémon di uno stadio. | |||
54 | Falsofinale | 40 | 100% | 40 | Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS. | |||
76 | Volo | 90 | 95% | 15 | Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
89 | Retromarcia | 70 | 100% | 20 | Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. | |||
H2 | Volo | 90 | 95% | 15 | Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo. |
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