#398 Staraptor

Staraptor

Normale Volante

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Prepotenza

Quando questo Pokémon in campo, l'Attacco dell'avversario diminuisce di uno stadio. Nelle lotte in doppio o in triplo, tutti gli avversari subiscono l'effetto dell'abilità.

Questa abilità ha effetto anche quando viene ottenuta durante una battaglia, ma non avrà nuovamente effetto se persa e poi riottenuta senza lasciare il campo di battaglia.

Questa abilità non ha effetto se l'avversario ha un Sostituto.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, diminuisce la probabilità di incontrare Pokémon di livello più basso.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Temerarietà

Aumenta di 1.2× volte la potenza delle mosse con contraccolpo di questo Pokémon.

Calciosalto e Calcinvolo sono influenzate da questa abilità. Scontro non è influenzato da questa abilità.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Rapace Pokédex Nazionale 398 Generazione 4
Sagoma Impronta Staraptor Colore Marrone
Altezza 1.2 m Peso 24.9 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Volante Hatch counter 15 Cattura 45
Esperienza 218 Velocità di crescita 1.059.860 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

  »» Torna in alto ««  

Staraptor: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Starly StaraviaLevel up, a partire dal livello 14 StaraptorLevel up, a partire dal livello 34

  »» Torna in alto ««  

Staraptor: dove catturarlo

  »» Torna in alto ««  

Staraptor: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Staraptor: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
I muscoli di ali e zampe sono molto sviluppati. Vola senza fatica anche portando un piccolo Pokémon.
Zaffiro Alpha
Per diventare Staraptor, lascia il gruppo e affronta la vita da solo. Possiede ali robustissime.
X
I muscoli di ali e zampe sono molto sviluppati. Vola senza fatica anche portando un piccolo Pokémon.
Y
Per diventare Staraptor, lascia il gruppo e affronta la vita da solo. Possiede ali robustissime.
Nera 2, Bianca 2
Non smette di attaccare neanche quando è ferito. Si preoccupa che la sua cresta sia sempre in ordine.
Nera, Bianca
Non smette di attaccare neanche quando è ferito. Si preoccupa che la sua cresta sia sempre in ordine.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Per diventare STARAPTOR, lascia il gruppo e affronta la vita da solo. Possiede ali robustissime.
Platino
Non smette di attaccare neanche quando è ferito. Si preoccupa che la sua cresta sia sempre in ordine.
Diamante
Ha un’indole selvaggia. Sfida coraggiosamente i nemici più grossi di lui.
Perla
I muscoli di ali e zampe sono molto sviluppati. Vola senza fatica anche portando un piccolo Pokémon.

  »» Torna in alto ««  

Staraptor: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
85
78.7 374
Attacco
120 (3)
87.6 339
Difesa
70
50.5 239
Attacco Speciale
50
27.2 199
Difesa Speciale
60
36.9 219
Velocità
100
84.3 299
Media
80
61.6

  »» Torna in alto ««  

Staraptor: verso

  »» Torna in alto ««  

Staraptor: Pokémon compatibili

  »» Torna in alto ««  

Staraptor: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
0Zuffa120100%5

Diminuisce la Difesa e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

Zuffa120100%5

Diminuisce la Difesa e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

Attacco d’Ala60100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

5Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

9Attacco d’Ala60100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

13Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

18Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

23Turbine20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

28Aeroassalto6020

Non può fallire.

33Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

41Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

49Baldeali120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

57Azzardo*100%5

Infligge un danno uguale al numero di PS rimanenti al Pokémon. Il Pokémon va KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Starly ma non da Staraptor. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Alacciaio7090%25

Ha una probabilità del 10% di aumentare la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Danzadipiume100%15

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Furia1585%20

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

Individua5+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

Preveggenza40

Costinge il bersaglio a non avere evasione, e gli permette di essere colpito da mosse di tipo Normale o Lotta anche se è di tipo Spettro.

Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

Sgomento30100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Speculmossa20

Utilizza l'ultima mossa usata dal bersaglio.

Trespolo10

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon.

Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

Vendetta60100%10-4

Infligge il doppio del danno se il Pokémon subisce danno prima di attaccare in questo turno.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Aeroattacco14090%5

Il Pokémon carica per un turno prima di attaccare. Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Concentrazione30

Il prossimo attacco dell’utilizzatore sarà sicuramente un brutto colpo.

Ondacalda9590%10

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Scacciabruma15

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario.

Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Cuordileone30

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

19Trespolo10

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

51Alacciaio7090%25

Ha una probabilità del 10% di aumentare la Difesa del Pokémon di uno stadio.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

76Volo9095%15

Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

89Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

H2Volo9095%15

Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,308 secondi.