Ogni volta che questo Pokémon è addormentato, scottato, paralizzato, o avvelenato, l'Attacco aumenta di 1.5× volte. L'Attacco di questo Pokémon non può essere dimezzato dalla scottatura.
Questo aumento di Attacco non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.
Questo Pokèmon ignora l'immunità dei Pokémon di tipo Spettro per le mosse di tipo Normale e Lotta.
Tutti le altre mosse funzionano normalmente contro i Pokémon di tipo Spettro.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Rondine | Pokédex Nazionale | 277 | Generazione | 3 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Blu | |||
Altezza | 0.7 m | Peso | 19.8 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Volante | Hatch counter | 15 | Cattura | 45 | |
Esperienza | 159 | Velocità di crescita | 1.059.860 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Taillow | SwellowLevel up, a partire dal livello 22 |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Zaffiro Alpha Swellow è molto attento a mantenere le proprie ali sempre lucide e splendenti. Spesso si incontra coi propri simili e questi Pokémon in gruppo si lisciano vicendevolmente le piume. |
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Rubino Omega Swellow vola alto sopra le nostre teste disegnando armoniosi archi in cielo. Appena scova una preda si lancia su di essa in picchiata. Swellow cattura poi la sventurata preda con le sue zampe artigliate impedendole la fuga. |
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X Se le due penne sulla coda sono ritte, significa che è in buona salute. Si libra elegantemente nel cielo. |
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Y Trova nella foresta le sue prede, vi si scaglia sopra in picchiata e le afferra con i suoi artigli affilati. |
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Nera 2, Bianca 2 Vola in tondo alla ricerca di prede. Quando ne avvista una, si lancia in picchiata per catturarla. |
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Nera, Bianca Vola in tondo alla ricerca di prede. Quando ne avvista una, si lancia in picchiata per catturarla. |
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Oro HeartGold, Argento SoulSilver Trova nella foresta le sue prede, vi si scaglia sopra in picchiata e le afferra con i suoi artigli affilati. |
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Platino Vola in tondo alla ricerca di prede. Quando ne avvista una, si lancia in picchiata per catturarla. |
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Diamante, Perla Vola in tondo alla ricerca di prede. Quando ne avvista una, si lancia in picchiata per catturarla. |
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Rosso Fuoco, Verde Foglia Se le due penne sulla coda sono ritte, significa che è in buona salute. Si libra elegantemente nel cielo. |
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Smeraldo SWELLOW si lancia dall’alto in picchiata sulla preda, senza mai sbagliare un colpo. Lo si vede volare alto nei cieli alla ricerca di terre dal clima mite. |
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Zaffiro SWELLOW è molto attento a mantenere le proprie ali sempre lucide e splendenti. Spesso si incontra coi propri simili e questi POKéMON in gruppo si lisciano vicendevolmente le piume. |
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Rubino SWELLOW vola alto sopra le nostre teste disegnando armoniosi archi in cielo. Appena scova una preda si lancia su di essa in picchiata. SWELLOW cattura poi la sventurata preda con le sue zampe artigliate impedendole la fuga. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 38.4 | 324 | ||||
Attacco | 60.4 | 269 | ||||
Difesa | 35.4 | 219 | ||||
Attacco Speciale | 58.9 | 249 | ||||
Difesa Speciale | 22.7 | 199 | ||||
Velocità | 97 | 349 | ||||
Media | 50.4 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Baldeali | 120 | 100% | 15 | Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto. | |||
— | Eterelama | 75 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Spennata | 60 | 100% | 20 | Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca. | |||
— | Beccata | 35 | 100% | 35 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Ruggito | — | 100% | 40 | Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio. | |||
— | Focalenergia | — | — | 30 | Aumenta la probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
— | Attacco Rapido | 40 | 100% | 30 | +1 | Infligge danno senza effetti secondari. | ||
5 | Focalenergia | — | — | 30 | Aumenta la probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
9 | Attacco Rapido | 40 | 100% | 30 | +1 | Infligge danno senza effetti secondari. | ||
13 | Attacco d’Ala | 60 | 100% | 35 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
17 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
21 | Aeroassalto | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
27 | Anticipo | — | — | 15 | +3 | Impedisce ad ogni mossa con priorità alta di attaccare i Pokémon alleati in questo turno. | ||
33 | Agilità | — | — | 30 | Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi. | |||
39 | Eterelama | 75 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
45 | Rimonta | * | 100% | 5 | Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon. | |||
51 | Baldeali | 120 | 100% | 15 | Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto. | |||
57 | Contropiede | * | 100% | 15 | Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Imparata da Taillow ma non da Swellow. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Aeroattacco | 140 | 90% | 5 | Il Pokémon carica per un turno prima di attaccare. Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | ||||
Alacciaio | 70 | 90% | 25 | Ha una probabilità del 10% di aumentare la Difesa del Pokémon di uno stadio. | ||||
Baldeali | 120 | 100% | 15 | Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto. | ||||
Inseguimento | 40 | 100% | 20 | Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare. | ||||
Ira | 20 | 100% | 20 | Se il Pokémon viene colpito dopo aver usato questa mossa, il suo Attacco aumenta di uno stadio. | ||||
Ondaboato | 140 | 100% | 10 | Infligge danno a tutti i Pokémon adiacenti sul campo, alleati compresi. | ||||
Rinfrescata | — | — | 20 | Cura il Pokémon dalla scottatura, paralisi o avvelenamento. | ||||
Scacciabruma | — | — | 15 | Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario. | ||||
Speculmossa | — | — | 20 | Utilizza l'ultima mossa usata dal bersaglio. | ||||
Supersuono | — | 55% | 20 | Confonde il bersaglio. | ||||
Trespolo | — | — | 10 | Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. | ||||
Turbine | — | — | 20 | -6 | Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Aeroattacco | 140 | 90% | 5 | Il Pokémon carica per un turno prima di attaccare. Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Concentrazione | — | — | 30 | Il prossimo attacco dell’utilizzatore sarà sicuramente un brutto colpo. | |||
— | Ondacalda | 95 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
— | Rimonta | * | 100% | 5 | Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Scacciabruma | — | — | 15 | Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario. | |||
— | Ventoincoda | — | — | 15 | Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
01 | Cuordileone | — | — | 30 | Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
11 | Giornodisole | — | — | 5 | Intensifica i raggi solari per cinque turni. | |||
15 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
18 | Pioggiadanza | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |||
19 | Trespolo | — | — | 10 | Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. | |||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
40 | Aeroassalto | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
46 | Furto | 60 | 100% | 25 | Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
49 | Echeggiavoce | 40 | 100% | 15 | La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200. | |||
51 | Alacciaio | 70 | 90% | 25 | Ha una probabilità del 10% di aumentare la Difesa del Pokémon di uno stadio. | |||
68 | Gigaimpatto | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
76 | Volo | 90 | 95% | 15 | Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
89 | Retromarcia | 70 | 100% | 20 | Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. | |||
H2 | Volo | 90 | 95% | 15 | Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo. |
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