#276 Taillow

Taillow

Normale Volante

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Dentistretti

Ogni volta che questo Pokémon è addormentato, scottato, paralizzato, o avvelenato, l'Attacco aumenta di 1.5× volte. L'Attacco di questo Pokémon non può essere dimezzato dalla scottatura.

Questo aumento di Attacco non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Nervisaldi

Questo Pokèmon ignora l'immunità dei Pokémon di tipo Spettro per le mosse di tipo Normale e Lotta.

Tutti le altre mosse funzionano normalmente contro i Pokémon di tipo Spettro.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Rondinella Pokédex Nazionale 276 Generazione 3
Sagoma Impronta Taillow Colore Blu
Altezza 0.3 m Peso 2.3 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Volante Hatch counter 15 Cattura 200
Esperienza 54 Velocità di crescita 1.059.860 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Taillow: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Taillow SwellowLevel up, a partire dal livello 22

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Taillow: dove catturarlo

Smeraldo
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Bosco Petalo
  • Percorso 104
  • Percorso 115
  • Percorso 116
Rubino
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Bosco Petalo
  • Percorso 104
  • Percorso 115
  • Percorso 116
Zaffiro
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Bosco Petalo
  • Percorso 104
  • Percorso 115
  • Percorso 116

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Taillow: commenti - richieste - suggerimenti


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Taillow: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Taillow affronta coraggiosamente persino i nemici più forti. Anche in caso di sconfitta rimane fiero e spavaldo. Ma quando ha fame, si lamenta rumorosamente.
Zaffiro Alpha
Taillow è molto piccolo, infatti ha appena lasciato il nido. Talvolta di notte si sente solo e piange. Si nutre dei Wurmple che vivono nella foresta.
X
È molto coraggioso e affronta spavaldo i nemici più forti. Migra verso i paesi caldi.
Y
Non ama il freddo. In inverno emigra verso regioni calde, viaggiando a una velocità di 300 km al giorno.
Nera 2, Bianca 2
È molto coraggioso e affronta spavaldo i nemici più forti. Migra verso i paesi caldi.
Nera, Bianca
È molto coraggioso e affronta spavaldo i nemici più forti. Migra verso i paesi caldi.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Nella stagione fredda migra al caldo viaggiando 300 km al giorno. WURMPLE è la sua preda favorita.
Platino
È molto coraggioso e affronta spavaldo i nemici più forti. Migra verso i paesi caldi.
Diamante, Perla
È molto coraggioso e affronta spavaldo i nemici più forti. Migra verso i paesi caldi.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
Non ama il freddo. In inverno emigra verso regioni calde, viaggiando ad una velocità di 300 chilometri al giorno.
Smeraldo
TAILLOW è sì piccolo, ma ha coraggio da vendere, tanto che riesce a tenere testa a uno SKARMORY. Se è affamato, però, la sua determinazione si affievolisce.
Rubino
TAILLOW affronta coraggiosamente persino i nemici più forti. Anche in caso di sconfitta rimane fiero e spavaldo. D’altra parte, quando ha fame, si lamenta rumorosamente.
Zaffiro
TAILLOW è molto piccolo, infatti ha appena lasciato il nido. Talvolta di notte si sente solo e piange. Si nutre dei WURMPLE che vivono nella foresta.

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Taillow: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
40
9.5 284
Attacco
55
23.5 209
Difesa
30
2.5 159
Attacco Speciale
30
5.6 159
Difesa Speciale
30
3.2 159
Velocità
85 (1)
68.2 269
Media
45
7.1

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Taillow: verso

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Taillow: Pokémon compatibili

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Taillow: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Beccata35100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

5Focalenergia30

Aumenta la probabilità di infliggere un brutto colpo.

9Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

13Attacco d’Ala60100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

17Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

21Aeroassalto6020

Non può fallire.

25Anticipo15+3

Impedisce ad ogni mossa con priorità alta di attaccare i Pokémon alleati in questo turno.

29Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

33Eterelama7595%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

37Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

41Baldeali120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

45Contropiede*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Aeroattacco14090%5

Il Pokémon carica per un turno prima di attaccare. Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Alacciaio7090%25

Ha una probabilità del 10% di aumentare la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Baldeali120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

Ira20100%20

Se il Pokémon viene colpito dopo aver usato questa mossa, il suo Attacco aumenta di uno stadio.

Ondaboato140100%10

Infligge danno a tutti i Pokémon adiacenti sul campo, alleati compresi.

Rinfrescata20

Cura il Pokémon dalla scottatura, paralisi o avvelenamento.

Scacciabruma15

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario.

Speculmossa20

Utilizza l'ultima mossa usata dal bersaglio.

Supersuono55%20

Confonde il bersaglio.

Trespolo10

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon.

Turbine20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Aeroattacco14090%5

Il Pokémon carica per un turno prima di attaccare. Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Ondacalda9590%10

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Scacciabruma15

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario.

Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Cuordileone30

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

19Trespolo10

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

51Alacciaio7090%25

Ha una probabilità del 10% di aumentare la Difesa del Pokémon di uno stadio.

76Volo9095%15

Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

89Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

H2Volo9095%15

Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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