Quando questo Pokémon entra in campo, rivela a tutti gli allenatori lo strumento assegnato ad uno dei Pokémon avversari.
Nelle battaglie in doppio o in triplo, se almeno un avversario ha uno strumento assegnato, questo Pokémon lo rivelerà; se più di un avversario ha uno strumento assegnato, solo uno a caso verrà rivelato.
Dopo ogni turno, se questo Pokémon ha mangiato la Bacca assegnata o l'ha usata con Dononaturale in questo turno, il Pokémon recupera la sua Bacca. Se il Pokémon soddisfa ancora i requisiti per mangiare nuovamente la bacca, lo farà immediatamente, ma non sarà in grado di recuperarla nuovamente.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Nocecocco | Pokédex Nazionale | 103 | Generazione | 1 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Giallo | |||
Altezza | 10.9 m | Peso | 415.6 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Erba | Hatch counter | 20 | Cattura | 45 | |
Esperienza | 186 | Velocità di crescita | 1.250.000 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Exeggcute | ExeggutorUsa una Pietrafoglia |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Rubino Omega, Zaffiro Alpha Exeggutor è originario dei tropici. Le teste crescono costantemente se esposte a forte luce solare. Pare che quando le teste cadono, si uniscano per formare un Exeggcute. |
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X Ha tre teste che ragionano autonomamente. Ma sono amichevoli e non litigano mai tra di loro. |
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Y Noto come “Giungla in moto”. Se una testa diventa troppo grande, cade e si trasforma in Exeggcute. |
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Nera 2, Bianca 2 Noto come “Giungla in moto”. Se una testa diventa troppo grande, cade e si trasforma in Exeggcute. |
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Nera, Bianca Noto come “Giungla in moto”. Se una testa diventa troppo grande, cade e si trasforma in Exeggcute. |
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Oro HeartGold Ha tre teste che ragionano autonomamente. Ma sono amichevoli e non litigano mai tra di loro. |
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Argento SoulSilver Se perde una delle teste, questa inizia a emettere un richiamo telepatico per formare un gruppo di EXEGGCUTE. |
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Platino Noto come “Giungla in moto”. Se una testa diventa troppo grande, cade e si trasforma in EXEGGCUTE. |
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Diamante, Perla Noto come “Giungla in moto”. Se una testa diventa troppo grande, cade e si trasforma in EXEGGCUTE. |
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Verde Foglia La leggenda narra che in rari casi una delle sue teste si stacca per formare un EXEGGCUTE. |
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Rosso Fuoco Viene chiamato la “foresta con le gambe”. Ognuna delle noci che lo compongono ha una propria volontà. |
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Smeraldo EXEGGUTOR è originario dei tropici. Le teste crescono costantemente alla luce solare. Pare che quando le teste cadono, si uniscano per formare un EXEGGCUTE. |
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Rubino, Zaffiro EXEGGUTOR è originario dei tropici. Le teste crescono costantemente se esposte a forte luce solare. Pare che quando le teste cadono, si uniscano per formare un EXEGGCUTE. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 86.3 | 394 | ||||
Attacco | 79.8 | 309 | ||||
Difesa | 68.4 | 269 | ||||
Attacco Speciale | 91.6 | 349 | ||||
Difesa Speciale | 57.4 | 249 | ||||
Velocità | 23.7 | 189 | ||||
Media | 80.3 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
0 | Marteldrago | 90 | 100% | 15 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Marteldrago | 90 | 100% | 15 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Semebomba | 80 | 100% | 15 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Attacco Pioggia | 15 | 85% | 20 | Colpisce da 2 a 5 volte in un turno. | |||
— | Ipnosi | — | 60% | 20 | Addormenta il bersaglio. | |||
— | Confusione | 50 | 100% | 25 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | |||
17 | Psicoshock | 80 | 100% | 10 | Infligge danno in base alla Difesa del bersaglio, non in base alla Difesa Speciale. | |||
27 | Uovobomba | 100 | 75% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
37 | Mazzuolegno | 120 | 100% | 15 | Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto. | |||
47 | Verdebufera | 130 | 90% | 5 | Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata da Exeggcute ma non da Exeggutor. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
7 | Riflesso | — | — | 20 | Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni. | |||
11 | Parassiseme | — | 90% | 10 | Ricopre di semi il bersaglio, rubandogli PS ogni turno. | |||
17 | Semitraglia | 25 | 100% | 30 | Colpisce da 2 a 5 volte in un turno. | |||
19 | Paralizzante | — | 75% | 30 | Paralizza il bersaglio. | |||
21 | Velenpolvere | — | 75% | 35 | Avvelena il bersaglio. | |||
23 | Sonnifero | — | 75% | 15 | Addormenta il bersaglio. | |||
33 | Affannoseme | — | 100% | 10 | Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia. | |||
37 | Dononaturale | * | 100% | 15 | La potenza e il tipo dipendono dalla Bacca assegnata. | |||
43 | Solarraggio | 120 | 100% | 10 | Carica per un turno prima di attaccare. | |||
47 | Extrasenso | 80 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | |||
50 | Cediregalo | — | — | 15 | Dona al bersaglio lo strumento assegnato. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Imparata da Exeggcute ma non da Exeggutor. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Baratto | — | — | 10 | Il Pokémon e il bersaglio scambiano le abilità. | ||||
Barattoforza | — | — | 10 | Il Pokémon scambia gli stadi dell'Attacco e dell'Attacco Speciale con il bersaglio. | ||||
Blocco | — | — | 5 | Impedisce all'avversario di fuggire. | ||||
Campo Erboso | — | — | 10 | Per cinque turni, ogni Pokémon sul campo recupera 1/16 dei suoi PS massimi alla fine di ogni turno. Inoltre, le mosse di tipo Erba vengono potenziate del 50%. | ||||
Dononaturale | * | 100% | 15 | La potenza e il tipo dipendono dalla Bacca assegnata. | ||||
Fortuncanto | — | — | 30 | Impedisce al bersaglio di infliggere brutti colpi per cinque turni. | ||||
Forzantica | 60 | 100% | 5 | Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio. | ||||
Gigassorbimento | 75 | 100% | 10 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | ||||
Lucelunare | — | — | 5 | Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche. | ||||
Maledizione | — | — | 10 | Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa. | ||||
Naturforza | — | — | 20 | Usa una mossa diversa a seconda del terreno. | ||||
Radicamento | — | — | 20 | Impedisce al Pokémon di lasciare la battaglia. Ripristina 1/16 dei PS massimi ogni turno. | ||||
Sintesi | — | — | 5 | Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche. | ||||
Verdebufera | 130 | 90% | 5 | Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato. | ||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Dragobolide | 130 | 90% | 5 | Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Imparata da Exeggcute ma non da Exeggutor. Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Affannoseme | — | 100% | 10 | Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia. | |||
— | Baratto | — | — | 10 | Il Pokémon e il bersaglio scambiano le abilità. | |||
— | Blocco | — | — | 5 | Impedisce all'avversario di fuggire. | |||
— | Gigassorbimento | 75 | 100% | 10 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
— | Gravità | — | — | 5 | Disabilita le mosse e le immunità che permettono di volare o levitare per cinque turni. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Semebomba | 80 | 100% | 15 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Sintesi | — | — | 5 | Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche. | |||
— | Telecinesi | — | — | 15 | Le mosse hanno una Precisione del 100% sul bersaglio per tre turni. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
03 | Psicoshock | 80 | 100% | 10 | Infligge danno in base alla Difesa del bersaglio, non in base alla Difesa Speciale. | |||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
11 | Giornodisole | — | — | 5 | Intensifica i raggi solari per cinque turni. | |||
15 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
16 | Schermoluce | — | — | 30 | Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
22 | Solarraggio | 120 | 100% | 10 | Carica per un turno prima di attaccare. | |||
26 | Terremoto | 100 | 100% | 10 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
29 | Psichico | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
31 | Breccia | 75 | 100% | 15 | Distrugge Riflesso e Schermoluce. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
33 | Riflesso | — | — | 20 | Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni. | |||
35 | Lanciafiamme | 90 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
36 | Fangobomba | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
46 | Furto | 60 | 100% | 25 | Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
53 | Energipalla | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
59 | Vorticolpo | 60 | 100% | 20 | Infligge danno a tutti i Pokémon in campo, compresi gli alleati. | |||
64 | Esplosione | 250 | 100% | 5 | Il Pokémon va KO. | |||
68 | Gigaimpatto | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
75 | Danzaspada | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi. | |||
77 | Psicamisù | — | — | 10 | Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio. | |||
78 | Battiterra | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
82 | Codadrago | 60 | 90% | 10 | -6 | Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon. | ||
83 | Assillo | 20 | 100% | 20 | Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni. | |||
85 | Mangiasogni | 100 | 100% | 15 | Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
86 | Laccioerboso | * | 100% | 20 | Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
92 | Distortozona | — | — | 5 | -7 | Per ciqnue turni, i Pokémon più lenti agiranno prima dei Pokémon più veloci. | ||
96 | Naturforza | — | — | 20 | Usa una mossa diversa a seconda del terreno. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. |
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