Exeggcute

Exeggcute

Erba Psico

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Clorofilla

Raddoppia la Velocità di questo Pokémon sotto la luce solare intensa.

Questo aumento di Velocità non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Coglibacche

Dopo ogni turno, se questo Pokémon ha mangiato la Bacca assegnata o l'ha usata con Dononaturale in questo turno, il Pokémon recupera la sua Bacca. Se il Pokémon soddisfa ancora i requisiti per mangiare nuovamente la bacca, lo farà immediatamente, ma non sarà in grado di recuperarla nuovamente.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Uovo Pokédex Nazionale 102 Generazione 1
Sagoma Impronta Exeggcute Colore Rosa
Altezza 0.4 m Peso 2.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Erba Hatch counter 20 Cattura 90
Esperienza 65 Velocità di crescita 1.250.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Exeggcute: dove catturarlo

Rosso Fuoco
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Bosco Baccoso
  • Zona Safari, centro
  • Zona Safari, Area 1, est
  • Zona Safari, Area 2, nord
  • Zona Safari, Area 3, ovest
Verde Foglia
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Bosco Baccoso
  • Zona Safari, centro
  • Zona Safari, Area 1, est
  • Zona Safari, Area 2, nord
  • Zona Safari, Area 3, ovest
Giallo
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Zona Safari, centrale
  • Zona Safari, Area 1, est
  • Zona Safari, Area 2, nord
  • Zona Safari, Area 3, ovest
Rosso
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Zona Safari, centrale
  • Zona Safari, Area 1, est
  • Zona Safari, Area 2, nord
  • Zona Safari, Area 3, ovest
Blu
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Zona Safari, centrale
  • Zona Safari, Area 1, est
  • Zona Safari, Area 2, nord
  • Zona Safari, Area 3, ovest

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Exeggcute: commenti - richieste - suggerimenti


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Exeggcute: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
Questo Pokémon è costituito da un nucleo compatto formato da sei uova, che girano vorticosamente attraendosi a vicenda. Quando i gusci iniziano a rompersi, Exeggcute è prossimo all’evoluzione.
Y
Nonostante sia formato da uova, si è scoperto che la sua struttura è più simile a quella dei semi.
X
Queste sei uova comunicano per telepatia. Si riuniscono subito anche se vengono divise.
Nero 2, Bianco 2
Queste sei uova comunicano per telepatia. Si riuniscono subito anche se vengono divise.
Nero, Bianco
Queste sei uova comunicano per telepatia. Si riuniscono subito anche se vengono divise.
Oro HeartGold
Ha un guscio molto resistente. Anche se si rompe, sopravvive senza perdere il contenuto.
Argento SoulSilver
L’EXEGGCUTE ha un richiamo telepatico unico che usa per formare gruppi di sei individui con i propri simili.
Platino
Queste sei uova comunicano per telepatia. Si riuniscono subito anche se vengono divise.
Diamante, Perla
Queste sei uova comunicano per telepatia. Si riuniscono subito anche se vengono divise.
Verde Foglia
Molto simili alle uova, se disturbati si raggruppano in fretta attaccando all’unisono.
Rosso Fuoco
Nonostante sia formato da uova, si è scoperto che la sua struttura è più simile a quella dei semi.
Smeraldo
EXEGGCUTE consiste di un nucleo formato da sei uova che si attirano girando velocemente. Quando i gusci si crepano, il POKéMON è prossimo all’evoluzione.
Rubino, Zaffiro
Questo POKéMON consiste di un nucleo compatto formato da sei uova, che girano vorticosamente attraendosi a vicenda. Quando i gusci iniziano a rompersi, EXEGGCUTE è prossimo all’evoluzione.

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Exeggcute: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Exeggcute ExeggutorUsa una Pietrafoglia

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Exeggcute: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
60
38.1 324
Attacco
40
9.2 179
Difesa
80 (1)
64.4 259
Attacco Speciale
60
40.6 219
Difesa Speciale
45
15.9 189
Velocità
40
17.6 179
Media
54
24

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Exeggcute: verso

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Exeggcute: Pokémon compatibili

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Exeggcute: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Attacco Pioggia1585%20

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

Ipnosi60%20

Addormenta il bersaglio.

7Riflesso20

Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni.

11Parassiseme90%10

Ricopre di semi il bersaglio, rubandogli PS ogni turno.

17Semitraglia25100%30

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

19Paralizzante75%30

Paralizza il bersaglio.

21Velenpolvere75%35

Avvelena il bersaglio.

23Sonnifero75%15

Addormenta il bersaglio.

27Confusione50100%25

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

33Affannoseme100%10

Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia.

37Dononaturale*100%15

La potenza e il tipo dipendono dalla Bacca assegnata.

43Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

47Extrasenso80100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

50Cediregalo15

Dona al bersaglio lo strumento assegnato.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Baratto10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano le abilità.

Barattoforza10

Il Pokémon scambia gli stadi dell'Attacco e dell'Attacco Speciale con il bersaglio.

Blocco5

Impedisce all'avversario di fuggire.

Campo Erboso10
Dononaturale*100%15

La potenza e il tipo dipendono dalla Bacca assegnata.

Fortuncanto30

Impedisce al bersaglio di infliggere brutti colpi per cinque turni.

Forzantica60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Lucelunare5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

Naturforza20

Usa una mossa diversa a seconda del terreno.

Radicamento20

Impedisce al Pokémon di lasciare la battaglia. Ripristina 1/16 dei PS massimi ogni turno.

Sintesi5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

Verdebufera13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Affannoseme100%10

Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia.

Baratto10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano le abilità.

Blocco5

Impedisce all'avversario di fuggire.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Gravità5

Disabilita le mosse e le immunità che permettono di volare o levitare per cinque turni.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Semebomba80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

Sintesi5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

16Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

33Riflesso20

Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni.

36Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

53Energipalla90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

64Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

70Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

83Assillo20100%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

85Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

92Distortozona5-7

Per ciqnue turni, i Pokémon più lenti agiranno prima dei Pokémon più veloci.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

96Naturforza20

Usa una mossa diversa a seconda del terreno.

100Confidenza20
H4Forza80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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