Ludicolo

Ludicolo

Acqua Erba

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Nuotovelox

Raddoppia la Velocità di questo Pokémon sotto la pioggia.

Questo aumento di Velocità non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.

Copripioggia

Questo Pokémon recupera 1/16 dei suoi Punti Salute massimi dopo ogni turno, sotto la pioggia.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Mente Locale

Questo Pokémon non può essere confuso.

Se un Pokémon è cunfuso e acquista questa abilità, la sua confusione sarà immediatamente curata.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Spensierato Pokédex Nazionale 272 Generazione 3
Sagoma Impronta Ludicolo Colore Verde
Altezza 1.5 m Peso 55 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Acqua 1; Erba Hatch counter 15 Cattura 45
Esperienza 216 Velocità di crescita 1.059.860 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Ludicolo: dove catturarlo

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Ludicolo: commenti - richieste - suggerimenti


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Ludicolo: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Ludicolo inizia a ballare appena sente una musica allegra e festosa. Pare che questo Pokémon appaia quando sente il canto gioioso dei bambini durante le escursioni.
Zaffiro Alpha
Quando sente un motivetto allegro e vivace, le cellule corporee di Ludicolo diventano attive e piene di energia. Anche in lotta il Pokémon dimostra una potenza incredibile.
Y
Le sue cellule sono sollecitate dalla musica festosa, che lo rende più potente.
X
Se ascolta musica allegra, tutto il suo corpo si rivitalizza e non riesce a evitare di ballare.
Nero 2, Bianco 2
Se ascolta musica allegra, tutto il suo corpo si rivitalizza e non riesce ad evitare di ballare.
Nero, Bianco
Se ascolta musica allegra, tutto il suo corpo si rivitalizza e non riesce ad evitare di ballare.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Danzando al ritmo di una musica gioiosa, aumenta la propria forza.
Platino
Se ascolta musica allegra, tutto il suo corpo si rivitalizza e non riesce ad evitare di ballare.
Diamante, Perla
Se ascolta musica allegra, tutto il suo corpo si rivitalizza e non riesce ad evitare di ballare.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
Le sue cellule sono sollecitate dalla musica festosa, che lo rende più potente.
Smeraldo
Se sente una musica festosa, LUDICOLO comincia a muoversi a ritmo perché le sue cellule vengono sollecitate. Non ha paura neppure di fronte ai nemici più potenti.
Rubino
LUDICOLO inizia a ballare appena sente una musica allegra e festosa. Pare che questo POKéMON appaia quando sente il canto gioioso dei bambini durante le escursioni.
Zaffiro
Quando sente un motivetto allegro e vivace, le cellule corporee di LUDICOLO diventano attive e piene di energia. Anche in lotta il POKéMON dimostra una potenza incredibile.

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Ludicolo: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Lotad LombreLevel up, a partire dal livello 14 LudicoloUsa una Pietraidrica

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Ludicolo: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
80
73 364
Attacco
70
43.7 239
Difesa
70
51.5 239
Attacco Speciale
90
71.6 279
Difesa Speciale
100 (3)
85.2 299
Velocità
70
54.7 239
Media
80
59.5

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Ludicolo: verso

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Ludicolo: Pokémon compatibili

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Ludicolo: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Sgomento30100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

Megassorbimento40100%15

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Naturforza20

Usa una mossa diversa a seconda del terreno.

6Assorbimento20100%25

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

9Bolla40100%30

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

12Dononaturale*100%15

La potenza e il tipo dipendono dalla Bacca assegnata.

15Nebbia30

Protegge le statistiche del Pokémon da cambiamenti dovuti a mosse avversarie.

21Bollaraggio65100%20

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

27Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

30Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

33Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

36Energipalla90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

6Assorbimento20100%25

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

9Bolla40100%30

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

12Sfuriate1880%15

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

16Bruciapelo40100%10+3

Può essere usata soltanto nel turno in cui il Pokémon entra in campo. Fa tentennare il bersaglio.

20Docciascudo15

Dimezza tutti i danni di tipo Fuoco.

24Bollaraggio65100%20

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

36Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

40Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

44Idropompa11080%5

Infligge danno senza effetti secondari.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. Imparata da Lotad ma non da Ludicolo.
Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

Flagello*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

Foglielama5595%25

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Parassiseme90%10

Ricopre di semi il bersaglio, rubandogli PS ogni turno.

Pistolacqua40100%25

Infligge danno senza effetti secondari.

Profumino100%20

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio.

Sintesi5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

Solletico100%20

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Strampadanza100%20

Confonde il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Assorbipugno75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Fuocopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Gelopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Semebomba80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

Sintesi5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

Tuonopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Unghiaguzze15

Aumenta l'Attacco e la precisione del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

52Focalcolpo12070%5

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

53Energipalla90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

55Idrovampata80100%15

Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

70Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

96Naturforza20

Usa una mossa diversa a seconda del terreno.

98Crescipugno40100%20

Ha una probabilità del 100% di aumentare l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

100Confidenza20
H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

H4Forza80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

H5Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

H6Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

H7Sub80100%10

Il Pokémon si tuffa sott'acqua, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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