#670 Floette

Floette

Fiore Bianco

Folletto

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Fiorvelo

Evita il calo delle statistiche degli alleati di tipo Erba.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Simbiosi

Il Pokémon può passare il suo strumento a un alleato.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Monofiore Pokédex Nazionale 670 Generazione 6
Sagoma Impronta Floette Colore Bianco
Altezza 0.2 m Peso 0.9 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Magico Hatch counter 20 Cattura 120
Esperienza 130 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
100%

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Floette: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Flabébé FloetteLevel up, a partire dal livello 19 FlorgesUsa una Pietrabrillo

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Floette: dove catturarlo

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Floette: commenti - richieste - suggerimenti


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Floette: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Quando i fiori di un’aiuola ben curata sbocciano, appare e celebra l’evento con una danza graziosa.
Rubino Omega
Vola sui campi in fiore e si prende cura delle piante che si stanno seccando. Lotta sfruttando i poteri nascosti dei fiori.
Y
Quando i fiori di un’aiuola ben curata sbocciano, appare e celebra l’evento con una danza graziosa.
X
Vola sui campi in fiore e si prende cura delle piante che si stanno seccando. Lotta sfruttando i poteri nascosti dei fiori.

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Floette: forme

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Floette: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
54
27.2 312
Attacco
45
12 189
Difesa
47
18.6 193
Attacco Speciale
75
58.9 249
Difesa Speciale
98 (2)
82 295
Velocità
52
32.8 203
Media
61
32.9

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Floette: Pokémon compatibili

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Floette: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Frustata45100%25

Infligge danno senza effetti secondari.

Vento di Fata40100%30

Infligge danno senza effetti secondari.

6Vento di Fata40100%30

Infligge danno senza effetti secondari.

10Fortuncanto30

Impedisce al bersaglio di infliggere brutti colpi per cinque turni.

15Foglielama5595%25

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

20Desiderio10

Ripristina metà dei PS totali alla fine del prossimo turno.

25Fogliamagica6020

Non può fallire.

27Campo Erboso10

Per cinque turni, ogni Pokémon sul campo recupera 1/16 dei suoi PS massimi alla fine di ogni turno. Inoltre, le mosse di tipo Erba vengono potenziate del 50%.

33Fiortempesta90100%15

Infligge danno a tutti i Pokémon adiacenti sul campo, alleati compresi.

38Aromaterapia5

Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato.

43Campo Nebbioso10

Per cinque turni protegge tutti i Pokémon sul campo da modifiche di stato non volatili e confusione, e dimezza la potenza delle mosse di tipo Drago.

46Forza Lunare95100%15

Ha una probabilità del 30% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

51Petalodanza120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

58Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Flabébé ma non da Floette. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Camuffamento20

Il tipo del Pokémon cambia per adattarsi al terreno.

Copione20

Utilizza l'ultima mossa usata dal bersaglio.

Incanto100%20

Diminuisce l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi se è del sesso opposto.

Occhionilucidi20

Riduce l’Attacco e l’Attacco Speciale dell’avversario di un livello.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Affannoseme100%10

Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia.

Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Cambiaposto15+2

Il Pokémon scambia la posizione con il Pokémon alleato adiacente.

Cortesia15

Nel prossimo turno, il bersaglio si muoverà per primo.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Magivelo15+4

Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Rintoccasana5

Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Semebomba80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

Sintesi5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
04Calmamente20

Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

53Energipalla90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

96Naturforza20

Usa una mossa diversa a seconda del terreno.

99Magibrillio80100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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