#764 Comfey

Comfey

Folletto

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Fiorvelo

Evita il calo delle statistiche degli alleati di tipo Erba.

Primacura

Le mosse che permettono di recuperare PS ottengono un aumento di priorità di 3 stadi. Non ha effetto su Acquanello, Campo Erboso, Malcomune, Parassiseme, Radicamento, Regalino, Sferapolline e sulle mosse Z che provocano la cura di un Pokémon.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Alternacura

Questo Pokémon viene curato da qualsiasi alterazione di stato quando viene scambiato con un altro Pokémon.

Se questa abilità viene acquisita durante la battaglia, il Pokémon viene curato quando lascia il campo di battaglia, prima di perdere l'abilità ottenuta temporaneamente.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Ghirlanda Pokédex Nazionale 764 Generazione 7
Sagoma Impronta Comfey Colore Verde
Altezza 0.1 m Peso 0.3 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Erba Hatch counter 20 Cattura 60
Esperienza 170 Velocità di crescita 800.000 Felicità di base 70
Sesso
25%
75%

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Comfey: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Comfey

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Comfey: dove catturarlo

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Comfey: commenti - richieste - suggerimenti


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Comfey: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Nessuna descrizione
Attualmente non è presente nessuna descrizione, probabilmente questo Pokémon non è ancora stato scoperto in Italia

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Comfey: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
51
26.2 306
Attacco
52
19.6 203
Difesa
90
73.5 279
Attacco Speciale
82
64.9 263
Difesa Speciale
110 (2)
91.2 319
Velocità
100
84.3 299
Media
80
61.6

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Comfey: Pokémon compatibili

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Comfey: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Frustata45100%25

Infligge danno senza effetti secondari.

Fiordifesa10

Aumenta la Difesa di tutti i Pokémon di tipo Erba in campo.

4Parassiseme90%10

Ricopre di semi il bersaglio, rubandogli PS ogni turno.

7Assorbibacio50100%10

Infligge danno e fa recuperare all’utilizzatore il 75% dei PS sottratti al bersaglio.

10Fogliamagica6020

Non può fallire.

13Crescita20

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

16Avvolgibotta1590%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

19Dolcebacio75%10

Confonde il bersaglio.

22Dononaturale*100%15

La potenza e il tipo dipendono dalla Bacca assegnata.

25Fiortempesta90100%15

Infligge danno a tutti i Pokémon adiacenti sul campo, alleati compresi.

28Sintesi5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

31Profumino100%20

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio.

34Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

37Cura Floreale10

Ripristina il ½ dei PS massimi del bersaglio, oppure ⅔ se è presente un Campo Erboso.

40Petalodanza120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

43Aromaterapia5

Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato.

46Campo Erboso10

Per cinque turni, ogni Pokémon sul campo recupera 1/16 dei suoi PS massimi alla fine di ogni turno. Inoltre, le mosse di tipo Erba vengono potenziate del 50%.

49Carineria9090%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Amnesia20

Aumenta la Difesa Speciale del Pokémon di due stadi.

Cortesia15

Nel prossimo turno, il bersaglio si muoverà per primo.

Fortuncanto30

Impedisce al bersaglio di infliggere brutti colpi per cinque turni.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Affannoseme100%10

Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia.

Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Cambiaposto15+2

Il Pokémon scambia la posizione con il Pokémon alleato adiacente.

Cortesia15

Nel prossimo turno, il bersaglio si muoverà per primo.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Giocodiruolo10

Copia l'abilità del bersaglio.

Legatutto1585%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

Magivelo15+4

Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno.

Malcomune20

Porta i PS del Pokémon e del bersaglio alla media dei loro PS attuali.

Raggiro100%10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti.

Rintoccasana5

Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Scacciabruma15

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario.

Semebomba80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

Sintesi5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Telecinesi15

Le mosse hanno una Precisione del 100% sul bersaglio per tre turni.

Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
04Calmamente20

Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

16Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

53Energipalla90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

62Acrobazia55100%15

Ha una potenza doppia se il Pokémon non ha strumenti assegnati.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

89Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

92Distortozona5-7

Per ciqnue turni, i Pokémon più lenti agiranno prima dei Pokémon più veloci.

96Naturforza20

Usa una mossa diversa a seconda del terreno.

99Magibrillio80100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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