#756 Shiinotic

Shiinotic

Erba Folletto

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Risplendi

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, raddoppia la probabilità di incontrare Pokémon selvatici.

Questa abilità non ha nessun effetto in battaglia.

Spargispora

Ogni volta che una mossa entra in contatto con questo Pokémon, il Pokémon che l'ha utilizzata ha una probabilità del 30% di essere paralizzato, avvelenato, o addormentato, scelto a caso.

Se il Pokémon è immune ad uno degli stati alterati ci sarà solo una minore probabilità di provocare uno status alterato.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Copripioggia

Questo Pokémon recupera 1/16 dei suoi Punti Salute massimi dopo ogni turno, sotto la pioggia.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Luminescenza Pokédex Nazionale 756 Generazione 7
Sagoma Impronta Shiinotic Colore Viola
Altezza 1 m Peso 11.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Erba Hatch counter 20 Cattura 75
Esperienza 142 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Shiinotic: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Morelull ShiinoticLevel up, a partire dal livello 24

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Shiinotic: dove catturarlo

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Shiinotic: commenti - richieste - suggerimenti


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Shiinotic: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Nessuna descrizione
Attualmente non è presente nessuna descrizione, probabilmente questo Pokémon non è ancora stato scoperto in Italia

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Shiinotic: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
60
38.4 324
Attacco
45
12 189
Difesa
80
63.6 259
Attacco Speciale
90
70.5 279
Difesa Speciale
100 (2)
84.4 299
Velocità
30
8 159
Media
67
37.9

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Shiinotic: Pokémon compatibili

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Shiinotic: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Assorbimento20100%25

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Sgomento30100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Radicamento20

Impedisce al Pokémon di lasciare la battaglia. Ripristina 1/16 dei PS massimi ogni turno.

Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

4Sgomento30100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

8Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

11Lucelunare5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

15Megassorbimento40100%15

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

18Sonnifero75%15

Addormenta il bersaglio.

22Radicamento20

Impedisce al Pokémon di lasciare la battaglia. Ripristina 1/16 dei PS massimi ogni turno.

26Stordiraggio100%10

Confonde il bersaglio.

31Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

35Assorbiforza100%10

Ripristina i PS dell’utilizzatore in proporzione all’Attacco del bersaglio, e lo riduce di uno stadio.

40Spora100%15

Addormenta il bersaglio.

44Forza Lunare95100%15

Ha una probabilità del 30% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

49Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

53Riflettore15+3

Fa sì che il bersaglio di questa mossa sia colpito dagli altri attacchi fino alla fine del turno.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Morelull ma non da Shiinotic. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Amnesia20

Aumenta la Difesa Speciale del Pokémon di due stadi.

Crescita20

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

Paralizzante75%30

Paralizza il bersaglio.

Parassiseme90%10

Ricopre di semi il bersaglio, rubandogli PS ogni turno.

Velenpolvere75%35

Avvelena il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Affannoseme100%10

Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia.

Cortesia15

Nel prossimo turno, il bersaglio si muoverà per primo.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Magicozona10

Impedisce l'uso degli strumenti assegnati per cinque turni.

Magivelo15+4

Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno.

Mirabilzona10

La Difesa e la Difesa Speciale di tutti i Pokémon sono invertite per cinque turni.

Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Semebomba80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

Sintesi5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

16Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

36Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

53Energipalla90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

57Raggioscossa5090%10

Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

85Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

96Naturforza20

Usa una mossa diversa a seconda del terreno.

99Magibrillio80100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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