Raddoppia la Velocità di questo Pokémon sotto la luce solare intensa.
Questo aumento di Velocità non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.
Questo Pokémon, quando scende al di sotto del 50% dei suoi Punti Salute, mangia una qualsiasi Bacca assegnata che permette di recuperare energia, indipendetamente dalla normale soglia di attivazione della Bacca.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Specie | Pokémon Moschivoro | Pokédex Nazionale | 70 | Generazione | 1 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Verde | |||
Altezza | 1 m | Peso | 6.4 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Gruppi uova | Erba | Hatch counter | 20 | Cattura | 120 | |
Esperienza | 137 | Velocità di crescita | 1.059.860 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
---|---|---|---|
Bellsprout | WeepinbellLevel up, a partire dal livello 21 | VictreebelUsa una Pietrafoglia |
Quick Sprite |
---|
Global Link Artwork |
---|
Descrizioni nei videogiochi | |
---|---|
Rubino Omega, Zaffiro Alpha Weepinbell è dotato di un grande uncino posteriore. Di notte lo usa per appendersi a un ramo e mettersi a dormire. Talvolta, agitandosi nel sonno, si sveglia al suolo. |
|
X Si serve delle foglie laterali come lame contro i nemici. Il fluido che secerne dalla bocca scioglie qualsiasi cosa. |
|
Y Sputa Velenpolvere per immobilizzare il nemico e poi lo finisce con il suo Acido. |
|
Nera 2, Bianca 2 Questo Pokémon sembra una pianta. Cattura le prede con una polvere tossica. |
|
Nera, Bianca Questo Pokémon sembra una pianta. Cattura le prede con una polvere tossica. |
|
Argento SoulSilver Se la preda è più grande della sua bocca, la fa a pezzi con foglie affilate prima di mangiarla. |
|
Oro HeartGold Sebbene sia pieno di acido, riesce a non sciogliersi perché emette un liquido neutralizzante. |
|
Platino Questo Pokémon sembra una pianta. Cattura le prede con una polvere tossica. |
|
Diamante, Perla Questo Pokémon sembra una pianta. Cattura le prede con una polvere tossica. |
|
Rosso Fuoco Si serve delle foglie laterali come lame contro i nemici. Il fluido che secerne dalla bocca scioglie qualsiasi cosa. |
|
Verde Foglia Sputa VELENPOLVERE per immobilizzare il nemico e poi lo finisce con il suo ACIDO. |
|
Smeraldo WEEPINBELL è dotato di un grande uncino posteriore con cui di notte si appende ad un ramo. Talvolta, agitandosi nel sonno, si sveglia al suolo. |
|
Rubino, Zaffiro WEEPINBELL è dotato di un grande uncino posteriore. Di notte lo usa per appendersi ad un ramo e mettersi a dormire. Talvolta, agitandosi nel sonno, si sveglia al suolo. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
|||||
Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
---|---|---|---|---|---|---|
Punti Salute | 47.9 | 334 | ||||
Attacco | 65 | 279 | ||||
Difesa | 23.1 | 199 | ||||
Attacco Speciale | 67.2 | 269 | ||||
Difesa Speciale | 15.5 | 189 | ||||
Velocità | 34.7 | 209 | ||||
Media | 34.7 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Frustata | 45 | 100% | 25 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Crescita | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
— | Avvolgibotta | 15 | 90% | 20 | Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni. | |||
7 | Crescita | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
11 | Avvolgibotta | 15 | 90% | 20 | Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni. | |||
13 | Sonnifero | — | 75% | 15 | Addormenta il bersaglio. | |||
15 | Velenpolvere | — | 75% | 35 | Avvelena il bersaglio. | |||
17 | Paralizzante | — | 75% | 30 | Paralizza il bersaglio. | |||
24 | Acido | 40 | 100% | 30 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
29 | Privazione | 65 | 100% | 20 | Il bersaglio lascia lo strumento assegnato. | |||
32 | Profumino | — | 100% | 20 | Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. | |||
39 | Gastroacido | — | 100% | 10 | Annulla l'abilità del bersaglio finché non lascia la lotta. | |||
44 | Foglielama | 55 | 95% | 25 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
47 | Velenpuntura | 80 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio. | |||
54 | Schianto | 80 | 75% | 20 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
58 | Strizzata | * | 100% | 5 | La potenza aumenta contro bersagli con molti PS rimanenti, fino ad una potenza massima di 121. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Imparata da Bellsprout ma non da Weepinbell. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Acidobomba | 40 | 100% | 20 | Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi. | ||||
Affannoseme | — | 100% | 10 | Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia. | ||||
Assorbiforza | — | 100% | 10 | Ripristina i PS dell’utilizzatore in proporzione all’Attacco del bersaglio, e lo riduce di uno stadio. | ||||
Dononaturale | * | 100% | 15 | La potenza e il tipo dipendono dalla Bacca assegnata. | ||||
Fogliamagica | 60 | — | 20 | Non può fallire. | ||||
Gigassorbimento | 75 | 100% | 10 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | ||||
Palla Clima | 50 | 100% | 10 | Se c'è un cambiamento meteorologico, questa mossa ha una potenza doppia e il tipo del cambiamento meteorologico. | ||||
Pulifumo | 50 | — | 15 | Rimuove tutti gli stadi dei modificatori delle statistiche sul bersaglio. | ||||
Radicamento | — | — | 20 | Impedisce al Pokémon di lasciare la battaglia. Ripristina 1/16 dei PS massimi ogni turno. | ||||
Ripeti | — | 100% | 5 | Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte. | ||||
Rutto | 120 | 90% | 10 | Può essere utilizzata solo dopo che l’utilizzatore ha mangiato una Bacca. | ||||
Sanguisuga | 80 | 100% | 10 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | ||||
Semitraglia | 25 | 100% | 30 | Colpisce da 2 a 5 volte in un turno. | ||||
Sintesi | — | — | 5 | Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche. | ||||
Solletico | — | 100% | 20 | Diminuisce l'Attacco e la Difesa del bersaglio di uno stadio. | ||||
Vigorcolpo | 120 | 85% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | ||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Affannoseme | — | 100% | 10 | Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia. | |||
— | Gastroacido | — | 100% | 10 | Annulla l'abilità del bersaglio finché non lascia la lotta. | |||
— | Gigassorbimento | 75 | 100% | 10 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
— | Legatutto | 15 | 85% | 20 | Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni. | |||
— | Privazione | 65 | 100% | 20 | Il bersaglio lascia lo strumento assegnato. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Semebomba | 80 | 100% | 15 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Sintesi | — | — | 5 | Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
09 | Velenoshock | 65 | 100% | 10 | Infligge il doppio del danno se il bersaglio è avvelenato. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
11 | Giornodisole | — | — | 5 | Intensifica i raggi solari per cinque turni. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
22 | Solarraggio | 120 | 100% | 10 | Carica per un turno prima di attaccare. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
33 | Riflesso | — | — | 20 | Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni. | |||
36 | Fangobomba | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
46 | Furto | 60 | 100% | 25 | Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
53 | Energipalla | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
75 | Danzaspada | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi. | |||
83 | Assillo | 20 | 100% | 20 | Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni. | |||
84 | Velenpuntura | 80 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio. | |||
86 | Laccioerboso | * | 100% | 20 | Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
96 | Naturforza | — | — | 20 | Usa una mossa diversa a seconda del terreno. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. |
Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.