Anorith

Anorith

Roccia Coleottero

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Lottascudo

Questo Pokémon non può subire brutti colpi.

Questa abilità funziona esattamente come Guscioscudo.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Nuotovelox

Raddoppia la Velocità di questo Pokémon sotto la pioggia.

Questo aumento di Velocità non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Primaceo Pokédex Nazionale 347 Generazione 3
Sagoma Impronta Anorith Colore Grigio
Altezza 0.7 m Peso 12.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Acqua 3 Hatch counter 30 Cattura 45
Esperienza 71 Velocità di crescita 600.000 Felicità di base 70
Sesso
87.5%
12.5%

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Anorith: dove catturarlo

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Anorith: commenti - richieste - suggerimenti


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Anorith: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Anorith è stato rigenerato da un fossile preistorico. Un tempo viveva nei mari caldi. Questo Pokémon afferra saldamente la preda con i suoi due artigli.
Zaffiro Alpha
Si dice che Anorith sia un Pokémon antenato, con otto ali sui fianchi. Il Pokémon nuotava nei mari primordiali remando con le otto ali.
X
Pokémon di tipo primitivo, usa i lunghi artigli per catturare prede nascoste tra le rocce in fondo al mare.
Y
Un antico Pokémon rigenerato da un fossile. Viveva nel mare e catturava le prede con gli artigli.
Nero 2, Bianco 2
Un antico Pokémon rigenerato da un fossile. Viveva nel mare e catturava le prede con gli artigli.
Nero, Bianco
Un antico Pokémon rigenerato da un fossile. Viveva nel mare e catturava le prede con gli artigli.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Esemplare di Pokémon antichissimo. Durante la precedente vita marina le 8 zampe gli si sono trasformate in piume.
Platino
Un antico Pokémon rigenerato da un fossile. Viveva nel mare e catturava le prede con gli artigli.
Diamante, Perla
Un antico Pokémon rigenerato da un fossile. Viveva nel mare e catturava le prede con gli artigli.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
POKéMON di tipo primitivo, usa i lunghi artigli per catturare prede nascoste tra le rocce in fondo al mare.
Smeraldo
ANORITH è stato rigenerato da un fossile. Le sue otto pinne laterali, che sono zampe trasformatesi per adattarsi alla vita in mare, servono al POKéMON per nuotare.
Rubino
ANORITH è stato rigenerato da un fossile preistorico. Un tempo viveva nei mari caldi. Questo POKéMON afferra saldamente la preda con i suoi due artigli.
Zaffiro
Si dice che ANORITH sia un POKéMON antenato, con otto ali sui fianchi. Il POKéMON nuotava nei mari primordiali remando con le otto ali.

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Anorith: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Anorith ArmaldoLevel up, a partire dal livello 40

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Anorith: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
45
15.6 294
Attacco
95 (1)
71.7 289
Difesa
50
23.8 199
Attacco Speciale
40
14.8 179
Difesa Speciale
50
23.2 199
Velocità
75
60 249
Media
59
31.7

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Anorith: verso

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Anorith: Pokémon compatibili

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Anorith: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Graffio40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Rafforzatore30

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

4Fangata15

Dimezza tutti i danni di tipo Elettro.

7Pistolacqua40100%25

Infligge danno senza effetti secondari.

10Tagliofuria4095%20

La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, massimizzandosi dopo cinque turni.

13Abbattimento50100%15

Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra.

17Ferrartigli5095%35

Ha una probabilità del 10% di aumentare l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

21Forzantica60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

25Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

29Acquadisale65100%10

Ha una potenza doppia contro i Pokémon che hanno meno di metà PS rimanenti.

34Lacerazione70100%20

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

39Tritartigli7595%10

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

44Forbice X80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

49Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

55Cadutamassi2590%10

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Acquagetto40100%20+1

Infligge danno senza effetti secondari.

Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Rapigiro20100%40

Libera il Pokémon dalle mosse che intrappolano, rimuove Parassiseme e neutralizza Punte.

Stridio85%40

Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi.

Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

Velenocroce70100%20

Ha un'alta percentuale di possibilità di infliggere un brutto colpo e una probabilità del 10% di avvelenare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

Geoforza90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Levitoroccia20

Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Unghiaguzze15

Aumenta l'Attacco e la precisione del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

23Abbattimento50100%15

Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

28Fossa80100%10

Il Pokémon scava una Fossa evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

54Falsofinale40100%40

Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS.

69Lucidatura20

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

76Entomoblocco50100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

81Forbice X80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

100Confidenza20
H1Taglio5095%30

Infligge danno senza effetti secondari.

H6Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

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