Kabutops

Kabutops

Roccia Acqua

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Nuotovelox

Raddoppia la Velocità di questo Pokémon sotto la pioggia.

Questo aumento di Velocità non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.

Lottascudo

Questo Pokémon non può subire brutti colpi.

Questa abilità funziona esattamente come Guscioscudo.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Sottilguscio

Ogni volta che una mossa colpisce questo Pokémon, la sua Velocità aumenta di uno stadio e la sua Difesa diminuisce di uno stadio.

Per le mosse che colpiscono più volte di seguito, questa abilità si attiva ad ogni colpo.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Crostaceo Pokédex Nazionale 141 Generazione 1
Sagoma Impronta Kabutops Colore Marrone
Altezza 1.3 m Peso 40.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Acqua 1; Acqua 3 Hatch counter 30 Cattura 45
Esperienza 173 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
87.5%
12.5%

  »» Torna in alto ««  

Kabutops: dove catturarlo

  »» Torna in alto ««  

Kabutops: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Kabutops: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
Nell’antichità Kabutops cacciava le prede nuotando sott’acqua. Pare che il Pokémon si stesse adattando alla vita sulla terraferma, come confermano le mutazioni su branchie e zampe.
Y
È un perfetto nuotatore che taglia la preda con le sue falci e ne succhia il sangue.
X
In acqua raccoglie gli arti per diventare più compatto, agitando il guscio per nuotare veloce.
Nero 2, Bianco 2
Pokémon probabilmente giunto sulla terraferma perché le sue prede si erano adattate a vivere lì.
Nero, Bianco
Pokémon probabilmente giunto sulla terraferma perché le sue prede si erano adattate a vivere lì.
Argento SoulSilver
Con gli artigli affilati, questo antico Pokémon dilania la vittima e ne succhia i fluidi corporei.
Oro HeartGold
In acqua raccoglie gli arti per diventare più compatto, agitando il guscio per nuotare veloce.
Platino
Pokémon probabilmente giunto sulla terraferma perché le sue prede si erano adattate a vivere lì.
Diamante, Perla
Pokémon probabilmente giunto sulla terraferma perché le sue prede si erano adattate a vivere lì.
Verde Foglia
Ha una fisionomia da perfetto nuotatore. Taglia la preda con le sue falci e ne beve il sangue.
Rosso Fuoco
Si muove liberamente nell’acqua. Dopo aver catturato la preda con le due falci, ne assorbe i fluidi.
Smeraldo
Nell’antichità KABUTOPS cacciava le prede sott’acqua. Le mutazioni su branchie e zampe confermano la teoria che si stesse adattando alla vita sulla terraferma.
Rubino, Zaffiro
Nell’antichità KABUTOPS cacciava le prede nuotando sott’acqua. Pare che il POKéMON si stesse adattando alla vita sulla terra ferma, come confermano le mutazioni su branchie e zampe.

  »» Torna in alto ««  

Kabutops: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Kabuto KabutopsLevel up, a partire dal livello 40

  »» Torna in alto ««  

Kabutops: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
60
38.1 324
Attacco
115 (2)
85.4 329
Difesa
105
85.9 309
Attacco Speciale
65
48.5 229
Difesa Speciale
70
51.7 239
Velocità
80
64.3 259
Media
82
67.4

  »» Torna in alto ««  

Kabutops: verso

  »» Torna in alto ««  

Kabutops: Pokémon compatibili

  »» Torna in alto ««  

Kabutops: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Nottesferza70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Fintoattacco30100%10+2

Colpisce attraverso Individua e Protezione.

Graffio40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Rafforzatore30

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Assorbimento20100%25

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

6Assorbimento20100%25

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

11Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

16Colpodifango5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

21Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

26Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

31Acquagetto40100%20+1

Infligge danno senza effetti secondari.

36Megassorbimento40100%15

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

40Lacerazione70100%20

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

45Ferrostrido85%40

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

54Forzantica60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

63Strizzata*100%5

La potenza aumenta contro bersagli con molti PS rimanenti, fino ad una potenza massima di 121.

72Nottesferza70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. Imparata da Kabuto ma non da Kabutops.
Bollaraggio65100%20

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

Colpodifango5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

Flagello*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Preveggenza40

Costinge il bersaglio a non avere evasione, e gli permette di essere colpito da mosse di tipo Normale o Lotta anche se è di tipo Spettro.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Raggiaurora65100%20

Ha una probabilità del 10% di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

Rapigiro20100%40

Libera il Pokémon dalle mosse che intrappolano, rimuove Parassiseme e neutralizza Punte.

Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

Stordiraggio100%10

Confonde il bersaglio.

Stridio85%40

Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Colpo Basso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

Geoforza90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Idrondata9090%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Levitoroccia20

Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Troppoforte120100%5

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Unghiaguzze15

Aumenta l'Attacco e la precisione del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

23Abbattimento50100%15

Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

28Fossa80100%10

Il Pokémon scava una Fossa evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

55Idrovampata80100%15

Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

69Lucidatura20

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

71Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

81Forbice X80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

96Naturforza20

Usa una mossa diversa a seconda del terreno.

100Confidenza20
H1Taglio5095%30

Infligge danno senza effetti secondari.

H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

H5Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

H6Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

H7Sub80100%10

Il Pokémon si tuffa sott'acqua, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,453 secondi.