Kingler

Kingler

Acqua

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Ipertaglio

L'Attacco di questo Pokémon non può essere diminuito da altri Pokémon.

Qualsiasi altro effetto, diverso dai modificatori delle statistiche, non può essere prevenuto; questa abilità non impedisce alla scottatura di dimezzare l'Attacco; così come non previene le diminuzioni di Attacco auto-inflitte, come la diminuzione di Attacco di Troppoforte. Questo Pokémon può sempre ricevere stadi negativi dei modificatori delle statistiche attraverso Barattoscudo, Cuorbaratto, o Barattoforza.

Guscioscudo

Questo Pokémon non può subire brutti colpi.

Questa abilità funziona esattamente come Lottascudo.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Forzabruta

La potenza delle mosse con effetti secondari di questo Pokémon aumenta di 1.3× volte, ma la probabilità di successo degli effetti secondari viene ridotta a 0.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Chela Pokédex Nazionale 99 Generazione 1
Sagoma Impronta Kingler Colore Rosso
Altezza 1.3 m Peso 60 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Acqua 3 Hatch counter 20 Cattura 60
Esperienza 166 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Kingler: dove catturarlo

Nero 2
Pescando nelle increspature sull'acqua
  • Cantiere Zondopoli, esterno
  • Zondopoli
Bianco 2
Pescando nelle increspature sull'acqua
  • Cantiere Zondopoli, esterno
  • Zondopoli
Nero
Pescando nelle increspature sull'acqua
  • Libecciopoli
  • Percorso 13
  • Percorso 4
Bianco
Pescando nelle increspature sull'acqua
  • Libecciopoli
  • Percorso 13
  • Percorso 4
Oro HeartGold
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 47, interno grotta
Pescando con un Super Amo
  • Fiorlisopoli
  • Fiorpescopoli
  • Grotta di mezzo, B2F
  • Isole Spumarine, B4F
  • Isole Vorticose, 1F
  • Isole Vorticose, B2F
  • Olivinopoli
  • Percorso 19
  • Percorso 34
  • Percorso 40
Usando Spaccaroccia contro le rocce
  • Percorso 19
  • Percorso 47, interno grotta
Argento SoulSilver
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 47, interno grotta
Pescando con un Super Amo
  • Fiorlisopoli
  • Fiorpescopoli
  • Grotta di mezzo, B2F
  • Isole Spumarine, B4F
  • Isole Vorticose, 1F
  • Isole Vorticose, B2F
  • Olivinopoli
  • Percorso 19
  • Percorso 34
  • Percorso 40
Usando Spaccaroccia contro le rocce
  • Percorso 19
  • Percorso 47, interno grotta
Verde Foglia
Pescando con un Super Amo
  • Biancavilla
  • Colonna Rocciosa
  • Grotta Gelata, cascata
  • Isola Solitaria
  • Labirinto Marino
  • Percorso 19
  • Percorso 20
  • Percorso 21
  • Perla dei Mari
  • Ponte Abbraccio
  • Prato Quintisola
  • Primisola
  • Quintisola
  • Riva del Tesoro
  • Rovine Florabeto
  • Torre Allenatori
  • Via Marina
  • Via Verde
  • Via Vulcanica
Giallo
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Isole Spumarine, B1F
  • Isole Spumarine, B2F
  • Isole Spumarine, B3F
  • Isole Spumarine, B4F
Pescando con un Super Amo
  • Isole Spumarine, B3F
  • Isole Spumarine, B4F
  • Percorso 10
  • Percorso 25
Rosso
Pescando con un Super Amo
  • Grotta Celeste, 1F
  • Grotta Celeste, B1F
  • Percorso 23
Blu
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Isole Spumarine, B1F
  • Isole Spumarine, B3F
Pescando con un Super Amo
  • Grotta Celeste, 1F
  • Grotta Celeste, B1F
  • Percorso 23

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Kingler: commenti - richieste - suggerimenti


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Kingler: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
Kingler è dotato di un’enorme chela, che brandisce nell’aria per comunicare con i suoi simili. Tuttavia, dato il notevole peso della chela sovradimensionata, il Pokémon si stanca in fretta.
X
La chela più grande sprigiona una potenza di 10.000 CV. Le dimensioni gli rendono difficili gli spostamenti.
Y
Una delle sue chele è particolarmente grande. Se la alza troppo rapidamente può perdere l’equilibrio.
Nero 2, Bianco 2
La chela più grande ha una potenza di 10.000 cavalli, ma è così pesante che non permette di mirare bene.
Nero, Bianco
La chela più grande ha una potenza di 10.000 cavalli, ma è così pesante che non permette di mirare bene.
Oro HeartGold
Gli è difficile sollevare la sua enorme chela. La sua dimensione ne rende difficile un utilizzo efficace.
Argento SoulSilver
Una delle sue chele è particolarmente grande. Se la alza troppo rapidamente può perdere l’equilibrio.
Platino
La chela più grande ha una potenza di 10000 cavalli, ma è così pesante che non permette di mirare bene.
Diamante, Perla
La chela più grande ha una potenza di 10000 cavalli, ma è così pesante che non permette di mirare bene.
Verde Foglia
La chela più grande ha una potenza distruttrice di 10.000 CV, ma le dimensioni la rendono poco maneggevole.
Rosso Fuoco
Le chela più grande sprigiona una potenza di 10.000 CV. Le dimensioni gli rendono difficili gli spostamenti.
Smeraldo
KINGLER è dotato di un’enorme chela, che brandisce per comunicare con i suoi simili. Tuttavia, dato il peso della chela, il POKéMON si stanca in fretta.
Rubino, Zaffiro
KINGLER è dotato di un’enorme chela, che brandisce nell’aria per comunicare con i suoi simili. Tuttavia, dato il notevole peso della chela sovradimensionata, il POKéMON si stanca in fretta.

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Kingler: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Krabby KinglerLevel up, a partire dal livello 28

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Kingler: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
55
29.9 314
Attacco
130 (2)
92.5 359
Difesa
115
90.2 329
Attacco Speciale
50
27.3 199
Difesa Speciale
50
23.2 199
Velocità
75
60 249
Media
79
58

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Kingler: verso

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Kingler: Pokémon compatibili

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Kingler: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Bodyguard10+3

Impedisce a qualsiasi mossa che bersagli molti Pokémon di colpire i Pokémon alleati in questo turno.

Fangata15

Dimezza tutti i danni di tipo Elettro.

Bolla40100%30

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

Presa55100%30

Infligge danno senza effetti secondari.

Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

5Presa55100%30

Infligge danno senza effetti secondari.

9Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

11Rafforzatore30

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

15Bollaraggio65100%20

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

19Colpodifango5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

21Ferrartigli5095%35

Ha una probabilità del 10% di aumentare l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

25Pestone65100%20

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

32Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

37Ghigliottina*30%5

Manda KO in un colpo il bersaglio.

44Schianto8075%20

Infligge danno senza effetti secondari.

51Acquadisale65100%10

Ha una potenza doppia contro i Pokémon che hanno meno di metà PS rimanenti.

56Martellata10090%10

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

63Flagello*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. Imparata da Krabby ma non da Kingler.
Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

Amnesia20

Aumenta la Difesa Speciale del Pokémon di due stadi.

Cambiaposto15+1

Il Pokémon scambia la posizione con il Pokémon alleato adiacente.

Flagello*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

Forzantica60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

Insidia70100%20

Ignora gli stadi dei modificatori delle statistiche sul bersaglio.

Nube30

Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon.

Pazienza*10+1

Il Pokémon aspetta per due turni, poi infligge il doppio dei danni subiti.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Schianto8075%20

Infligge danno senza effetti secondari.

Solletico100%20

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del bersaglio di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Troppoforte120100%5

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Unghiaguzze15

Aumenta l'Attacco e la precisione del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

28Fossa80100%10

Il Pokémon scava una Fossa evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

54Falsofinale40100%40

Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS.

55Idrovampata80100%15

Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

60Spintone100%15

Fa agire il bersaglio per ultimo in questo turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

81Forbice X80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

100Confidenza20
H1Taglio5095%30

Infligge danno senza effetti secondari.

H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

H4Forza80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

H6Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

H7Sub80100%10

Il Pokémon si tuffa sott'acqua, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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