Mega Salamence

Salamence

Mega Salamence

Drago Volante

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Amorefiliale

Il Pokémon e il suo piccolo attaccano insieme.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Drago Pokédex Nazionale 373 Generazione 3
Sagoma Impronta Salamence Colore Blu
Altezza 1.8 m Peso 112.6 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Drago Hatch counter 40 Cattura 45
Esperienza 315 Velocità di crescita 1.250.000 Felicità di base 35
Sesso
50%
50%

  »» Torna in alto ««  

Salamence: dove catturarlo

  »» Torna in alto ««  

Salamence: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Salamence: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Evolvendosi in Salamence, questo Pokémon realizza finalmente il suo antico sogno di volare. Per esprimere la sua gioia, volteggia e turbina nel cielo sputando fiamme dalla bocca.
Rubino Omega
Salamence rappresenta la realizzazione del sogno atavico e irrinunciabile di volare. Si dice che questo forte desiderio abbia scatenato l’improvvisa mutazione delle sue cellule, portando infine alla crescita di ali meravigliose.
X
Quando è adirato diventa una furia. Con i suoi artigli laceranti e le fiammate che lancia può distruggere qualsiasi cosa.
Y
Quando è adirato diventa una furia. Volteggia nel cielo sputando fiamme che bruciano le campagne intorno.
Nero 2, Bianco 2
Il suo forte desiderio di volare ha provocato una mutazione cellulare e gli sono spuntate le ali.
Nero, Bianco
Il suo forte desiderio di volare ha provocato una mutazione cellulare e gli sono spuntate le ali.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Quando è adirato diventa una furia. Volteggia nel cielo sputando fiamme che bruciano le campagne intorno.
Platino
Il suo forte desiderio di volare ha provocato una mutazione cellulare e gli sono spuntate le ali.
Diamante, Perla
Il suo forte desiderio di volare ha provocato una mutazione cellulare e gli sono spuntate le ali.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
Quando è adirato diventa una furia. Con i suoi artigli laceranti e le fiammate che lancia può distruggere qualsiasi cosa.
Smeraldo
Pare che le ali di SALAMENCE siano il risultato di una mutazione cellulare avvenuta nel corso degli anni. Se si infuria perde completamente il controllo di sé.
Zaffiro
Evolvendosi in SALAMENCE, questo POKéMON realizza finalmente il suo antico sogno di avere le ali. Per esprimere la sua gioia, volteggia e turbina nel cielo sputando fiamme dalla bocca.
Rubino
SALAMENCE rappresenta la realizzazione del sogno atavico e irrinunciabile delle ali. Si dice che questo forte desiderio abbia scatenato l’improvvisa mutazione delle sue cellule, portando infine alla crescita di ali meravigliose.

  »» Torna in alto ««  

Salamence: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Bagon ShelgonLevel up, a partire dal livello 30 SalamenceLevel up, a partire dal livello 50

  »» Torna in alto ««  

Salamence: forme

  »» Torna in alto ««  

Salamence: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
95
86.1 394
Attacco
145 (3)
96.1 389
Difesa
130
95.4 359
Attacco Speciale
120
90.4 339
Difesa Speciale
90
76.4 279
Velocità
120
96.1 339
Media
116
98.7

  »» Torna in alto ««  

Salamence: verso

  »» Torna in alto ««  

Salamence: Pokémon compatibili

  »» Torna in alto ««  

Salamence: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Codadrago6090%10-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

Rogodenti6595%15

Ha una probabilità del $effectchance% di scottare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio.

Fulmindenti6595%15

Ha una probabilità del $effectchance% di paralizzare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio.

Ira20100%20

Se il Pokémon viene colpito dopo aver usato questa mossa, il suo Attacco aumenta di uno stadio.

Braciere40100%25

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Morso60100%25

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

4Braciere40100%25

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

7Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

10Morso60100%25

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

13Dragospiro60100%20

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

17Bottintesta70100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

21Focalenergia30

Aumenta la probabilità di infliggere un brutto colpo.

25Sgranocchio80100%15

Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

29Dragartigli80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

30Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

35Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

42Visotruce100%10

Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi

49Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

50Volo9095%15

Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

63Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. Imparata da Bagon ma non da Salamence.
Colpo120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

Dragodanza20

Aumenta l'Attacco e la Velocità del Pokémon di uno stadio.

Dragofuria10075%10

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Dragopulsar85100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idropompa11080%5

Infligge danno senza effetti secondari.

Ira di Drago*100%10

Infligge sempre 40 punti di danno.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Ricciolscudo40

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Rogodenti6595%15

Ha una probabilità del $effectchance% di scottare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio.

Tornado40100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Dragobolide13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

Dragopulsar85100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idrondata9090%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Oltraggio120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

Ondacalda9590%10

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Unghiaguzze15

Aumenta l'Attacco e la precisione del Pokémon di uno stadio.

02Dragartigli80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

19Trespolo10

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

35Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

38Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

51Alacciaio7090%25

Ha una probabilità del 10% di aumentare la Difesa del Pokémon di uno stadio.

59Bruciatutto60100%15

Distrugge la Bacca assegnata al bersaglio.

65Ombrartigli70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

71Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

82Codadrago6090%10-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

100Confidenza20
H1Taglio5095%30

Infligge danno senza effetti secondari.

H2Volo9095%15

Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

H4Forza80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

H6Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,447 secondi.