Feebas

Feebas

Acqua

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Nuotovelox

Raddoppia la Velocità di questo Pokémon sotto la pioggia.

Questo aumento di Velocità non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.

Indifferenza

Questo Pokémon non può infatuarsi ed è immune a Incanto.

Se un Pokémon è infatuato e acquisisce questa abilità, la sua infatuazione svanisce.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Adattabilità

Il danno inflitto dalle mosse di questo Pokémon, del suo stesso tipo, aumenta di 2× volte, in sostituzione del normale bonus di 1.5× volte.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Pesce Pokédex Nazionale 349 Generazione 3
Sagoma Impronta Feebas Colore Marrone
Altezza 0.6 m Peso 7.4 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Acqua 1; Drago Hatch counter 20 Cattura 255
Esperienza 40 Velocità di crescita 600.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Feebas: dove catturarlo

Nero 2
Pescando con un Super Amo
  • Percorso 1
Pescando nelle increspature sull'acqua
  • Percorso 1
Bianco 2
Pescando con un Super Amo
  • Percorso 1
Pescando nelle increspature sull'acqua
  • Percorso 1
Nero
Pescando con un Super Amo
  • Percorso 1
Pescando nelle increspature sull'acqua
  • Percorso 1
Bianco
Pescando con un Super Amo
  • Percorso 1
Pescando nelle increspature sull'acqua
  • Percorso 1

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Feebas: commenti - richieste - suggerimenti


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Feebas: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Le pinne di Feebas sono logore e sbrindellate fin dalla nascita. A causa di questo suo aspetto disordinato, il Pokémon è solitamente ignorato. È in grado di vivere in mare e nei fiumi.
Zaffiro Alpha
Sebbene abbia il corpo logoro, Feebas è molto tenace e resistente, potendo così vivere in ogni luogo. Tuttavia, questo Pokémon è anche lento e poco sveglio, il che lo rende una preda facile.
Y
Il Pokémon più sciatto. Vive in grandi gruppi nei letti dei fiumi ricchi di piante acquatiche.
X
Si nutre di qualsiasi cosa, pertanto vive anche in fiumi e laghi inquinati. È un Pokémon di scarso interesse.
Nero 2, Bianco 2
È un Pokémon brutto e sciatto. Tuttavia, è molto resistente e sopravvive in pochissima acqua.
Nero, Bianco
È un Pokémon brutto e sciatto. Tuttavia, è molto resistente e sopravvive in pochissima acqua.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Il Pokémon più sciatto. Vive in grandi gruppi nei letti dei fiumi ricchi di piante acquatiche.
Platino
È un Pokémon brutto e sciatto. Tuttavia, è molto resistente e sopravvive in pochissima acqua.
Diamante
È noto per il suo aspetto disordinato. È molto comune e tende a raggrupparsi nei soliti posti.
Perla
Si nutre di qualsiasi cosa, pertanto vive anche in fiumi e laghi inquinati. È un Pokémon di scarso interesse.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
L’aspetto disordinato lo rende ridicolo e di scarso interesse scientifico. Vive in stagni pieni d’alghe.
Smeraldo
FEEBAS vive in laghi infestati da alghe. A causa del suo aspetto estremamente disordinato, solo pochi ALLENATORI allevano questo POKéMON.
Rubino
Le pinne di FEEBAS sono logore e sbrindellate fin dalla nascita. A causa di questo suo aspetto disordinato, il POKéMON è solitamente ignorato. È in grado di vivere in mare e nei fiumi.
Zaffiro
Sebbene abbia il corpo logoro, FEEBAS è molto tenace e resistente, potendo così vivere in ogni luogo. Tuttavia, questo POKéMON è anche lento e poco sveglio, il che lo rende una preda facile.

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Feebas: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Feebas MiloticLevel up, con almeno 171 bellezza

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Feebas: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
20
0.6 244
Attacco
15
0.7 129
Difesa
20
1.1 139
Attacco Speciale
10
0.2 119
Difesa Speciale
55
30.8 209
Velocità
80 (1)
64.3 259
Media
33
1

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Feebas: verso

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Feebas: Pokémon compatibili

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Feebas: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Splash40

Non fa niente.

15Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

30Flagello*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Acquadisale65100%10

Ha una potenza doppia contro i Pokémon che hanno meno di metà PS rimanenti.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Dragopulsar85100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Dragospiro60100%20

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

Fangata15

Dimezza tutti i danni di tipo Elettro.

Incanto100%20

Diminuisce l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi se è del sesso opposto.

Ipnosi60%20

Addormenta il bersaglio.

Nebbia30

Protegge le statistiche del Pokémon da cambiamenti dovuti a mosse avversarie.

Nube30

Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon.

Solletico100%20

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Specchiovelo*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco speciale.

Stordiraggio100%10

Confonde il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Dragopulsar85100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

16Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

55Idrovampata80100%15

Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

100Confidenza20
H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

H5Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

H7Sub80100%10

Il Pokémon si tuffa sott'acqua, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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