Treecko

Treecko

Erba

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Erbaiuto

Quando a questo Pokémon restano 1/3 o meno dei suoi Punti Salute massimi, il danno inflitto dalle sue mosse di tipo Erba aumenta di 1.5× volte.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Agiltecnica

Quando questo Pokémon usa o perde il suo strumento assegnato, la sua Velocità raddoppia. Se acquisisce un nuovo strumento o lascia il campo di battaglia, questo bonus viene cancellato.

Questo aumento di Velocità non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche. Non vi è nessuna notifica quando questa abilità ha effetto.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Legnogeco Pokédex Nazionale 252 Generazione 3
Sagoma Impronta Treecko Colore Verde
Altezza 0.5 m Peso 5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Mostro; Drago Hatch counter 20 Cattura 45
Esperienza 62 Velocità di crescita 1.059.860 Felicità di base 70
Sesso
87.5%
12.5%

  »» Torna in alto ««  

Treecko: dove catturarlo

  »» Torna in alto ««  

Treecko: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Treecko: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Treecko è dotato di piccoli uncini sulla pianta delle zampe, che gli consentono di camminare su pareti verticali. Attacca frustando i suoi nemici con la coda grossa e forte.
Zaffiro Alpha
Treecko ha classe, è calmo e posato: non si lascia mai prendere dal panico. Quando affronta un nemico più grande di lui, lo fissa dritto negli occhi senza la minima esitazione.
Y
Le piante dei suoi piedi sono piene di uncini che gli permettono di camminare su muri e soffitti.
X
Riesce a scalare rapidamente anche pareti verticali. Rileva l’umidità attraverso la coda per prevedere il tempo dell’indomani.
Nero 2, Bianco 2
Le piante dei suoi piedi sono piene di uncini che gli permettono di camminare su muri e soffitti.
Nero, Bianco
Le piante dei suoi piedi sono piene di uncini che gli permettono di camminare su muri e soffitti.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Le piante dei suoi piedi sono piene di uncini che gli permettono di camminare su muri e soffitti.
Platino
Le piante dei suoi piedi sono piene di uncini che gli permettono di camminare su muri e soffitti.
Diamante, Perla
Le piante dei suoi piedi sono piene di uncini che gli permettono di camminare su muri e soffitti.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
Riesce a scalare rapidamente anche pareti verticali. Rileva l’umidità attraverso la coda per prevedere il tempo dell’indomani.
Smeraldo
TREECKO fa il nido su enormi alberi nella foresta e difende accanitamente il proprio territorio da chiunque si avvicini. È considerato il protettore degli alberi.
Rubino
TREECKO è dotato di piccoli uncini sulla pianta delle zampe inferiori, che gli consentono di camminare su pareti verticali. Attacca frustando i suoi nemici con la coda grossa e forte.
Zaffiro
TREECKO ha classe, è calmo e posato: non si lascia mai prendere dal panico. Quando affronta un nemico più grande di lui, lo fissa dritto negli occhi senza la minima esitazione.

  »» Torna in alto ««  

Treecko: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Treecko GrovyleLevel up, a partire dal livello 16 SceptileLevel up, a partire dal livello 36

  »» Torna in alto ««  

Treecko: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
40
9.2 284
Attacco
45
12.7 189
Difesa
35
5.6 169
Attacco Speciale
65
48.5 229
Difesa Speciale
55
30.8 209
Velocità
70 (1)
54.7 239
Media
51
19

  »» Torna in alto ««  

Treecko: verso

  »» Torna in alto ««  

Treecko: Pokémon compatibili

  »» Torna in alto ««  

Treecko: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Botta40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

5Assorbimento20100%25

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

9Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

13Megassorbimento40100%15

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

17Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

21Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

25Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

29Schianto8075%20

Infligge danno senza effetti secondari.

33Individua5+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

37Energipalla90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

41Anticipo15+3

Impedisce ad ogni mossa con priorità alta di attaccare i Pokémon alleati in questo turno.

45Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

49Stridio85%40

Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Affannoseme100%10

Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia.

Campo Erboso10
Dononaturale*100%15

La potenza e il tipo dipendono dalla Bacca assegnata.

Doppiocalcio30100%30

Colpisce due volte in un turno.

Dragospiro60100%20

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

Fangata15

Dimezza tutti i danni di tipo Elettro.

Fogliamagica6020

Non può fallire.

Meloderba55%15

Addormenta il bersaglio.

Parassiseme90%10

Ricopre di semi il bersaglio, rubandogli PS ogni turno.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Semitraglia25100%30

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

Sgranocchio80100%15

Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Sintesi5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

Tritartigli7595%10

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Ventagliente80100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

Verdebufera13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Affannoseme100%10

Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia.

Assorbipugno75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Colpo Basso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

Erbapatto80100%10

Con Fuocopatto, infligge ai Pokémon avversari un danno pari a 1/8 dei loro PS massimi per quattro turni.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Semebomba80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

Sintesi5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

Tuonopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

28Fossa80100%10

Il Pokémon scava una Fossa evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

53Energipalla90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

62Acrobazia55100%15

Ha una potenza doppia se il Pokémon non ha strumenti assegnati.

70Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

96Naturforza20

Usa una mossa diversa a seconda del terreno.

98Crescipugno40100%20

Ha una probabilità del 100% di aumentare l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

100Confidenza20
H1Taglio5095%30

Infligge danno senza effetti secondari.

H4Forza80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

H6Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,731 secondi.