Nel TG di Pokétown vengono riportate le più importanti notizie riguardanti il mondo, i Pokémon e la vita della città.
.: Prima Pagina :. .: News Pokémon :. .: News Generali :. .: Pokéwiki :. .: Rubriche :. .: Concorsi :. .: Archivio :.
Cara, vecchia, town... Raccontami di te postato da PIKA (18:06 11/11/10) |
~ link diretto a questo articolo ...................PIKAPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!Finalmente posso di nuovo salutarvi tutti! E' con immenso piacere che torno a scrivere per voi, sperando che possa restarvi qualcosa ogni volta che leggete un mio pezzettino di scritto (magari anche solo un pò di buon umore!). Credo che come presentazione, valga la pena di postare l'articolo che ho già pubblicato nella sezione "concorsi". Anche perchè sarà la mia anima di ispirazione. Ehm ehm...leggete pure, e non esitate a commentare. - RACCONTAMI DI TE -
Questa rubrica è dedicata a tutti coloro che ho incrociato nel mio cammino fino ad ora; e a coloro che incontrerò nel futuro. Cara Town, ora che ho ormai quasi ventidue anni, volevo condividere con te le mie esperienze. Ho pensato che, molte volte, vale di più leggere due parole piuttosto che affliggersi nei propri solitari pensieri. Io amo i libri e conosco il potere che possono avere con chi li tiene con sé. Vorrei...essere un po' un libro aperto per tutti voi! Comincerò, di tanto in tanto, a raccontarvi qualcosa di me...poi...poi il resto verrà da sé. Non è escluso che possa riportare vostri commenti, esperienze, in una specie di "Porta a Porta"* Towniana.(*E' un programma di Bruno Vespa nel quale si discutono temi di attualità e cronaca). Ovviamente non mancherò di ringraziare chiunque , tramite mp, vorrà chiedere ulteriori chiarimenti, esporre un'opinione o domandare di trattare un nuovo argomento. Ma, con il tempo tutto questo scorrerà da solo. - IO - Per chi ancora non mi conosce, vorrei iniziare a presentarmi... Era il lontano 2002 e frequentavo la seconda media, in provincia di Milano, che adesso è diventata Monza Brianza. Scolasticamente, è stato uno dei miei migliori anni mai trascorsi! Avevo un'amica "del cuore" che chiamavo "Officioso". Altro non era che il suo cognome. E poi, da qualche tempo, c'era Michael. No, non provavo nulla di che per lui, a me interessava il biondino seduto all'altro banco, chissà se se n'è mai accorto!(Oltre, ovviamente, al ragazzino più sveglio della classe, che era troppo sveglio anche per me!). Comunque, chiaccheravo volentiere con Michael, perchè avevamo degli interessi in comune: lettura e videogiochi pokemon. Fu così che, un giorno, se ne uscì con una novità: "Lo sai che ho una rivista che parla solo dei pokemon?! Si chiama Pokemon World, tieni, te la presto!". Presa dalla brama di leggerla, accettai l'offerta molto volentieri. Indovinate che sito era recensito in quel numero... "www.kdb.too.it", nientemeno che la vecchia antenata della town, la Kadabra's community. Mi registrai subito col nome di Pika, e da allora, non me ne sono mai andata. Adesso sapete come sono entrata qui, ma devono ancora passare otto anni per arrivare al giorno d'oggi... ---------------------------- Pika S2 ---------------------- |
Chiudi questo articolo |
Pokemon Best Wishes: Episodio 8 postato da Growlithe97 (18:04 4/11/10) |
~ link diretto a questo articolo Salve a tutti!Oggi è andato in onda l'episodio 8 di Pokemon Best Wishes, intitolato Darumakka e Hihidaruma! Il Segreto della Torre dell'Orologio! Clicca qui per vedere la 1° Parte - Clicca qui per vedere la 2° Parte Riassunto dell'episodio: Ash, Iris e Dento stanno facendo pranzo, quando ad un tratto il cibo di Pikachu e Kibago sparisce. Kibago accusa Pikachu di aver mangiato la sua parte, ma poi si scopre che i ladri sono una coppia di Darumakka. Il primo distrae il gruppo e il secondo ruba il cibo. Mijumaru, nel tentativo di fermarli viene mandato K.O., così i tre decidono di andare al Centro Pokemon. Qui l'Infermiera Joy spiega loro che la Torre dell'Orologio per qualche strano motivo non suona più. Più tardi l'infermiera scopre che i due Darumakka stanno rubano il cibo dalla dispensa, così Ash, Iris e Dento cominciano ad inseguirli. Alla fine li vedono entrare nella Torre dell'Orologio, dove scoprono che vi è presente un Hihidaruma nella forma Daruma (quella blu di tipo fuoco/psico) che sta sorreggendo la campana con i suoi poteri psichici, dato che sta per cadere. Grazie alla collaborazioni tra Pokabu, Mijumaru, Yanappu e i due Darumakka i tre tentano di appendere la campana ad un gancio, ma Ash sta per cadere, così Hihidaruma si sveglia e rimette a posto la campana. E così Ash, Iris e Dento riprendono il loro viaggio, mentre dalla Torre vengono salutati dai Darumakka e Hihidaruma. La prossima settimana verrà trasmesso l'episodio 9, intitolato Pendoraa fuori controllo! Salvate Kibago! Ecco qui il preview: <object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/uBjmr0BKOkU?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/uBjmr0BKOkU?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object> Questo è tutto, alla prossima! |
Chiudi questo articolo |
Pokemon Best Wishes: Episodi 6 e 7 postato da Growlithe97 (13:56 28/10/10) |
~ link diretto a questo articolo Salve a tutti, cari utenti!Con questo articolo, innauguro questa piccola rubrica dedicata a Pokemon Best Wishes, la serie animata dedicata a Bianco e Nero. Posterò il riassunto e il preview. L'episodio intero potete benissimo vederlo su youtube, perchè qui è illegale. La settimana scorsa è andato in onda l'episodio 6 di Pokemon Best Wishes, intitolato Rovine Sogno! Munna e Musharna! In questo episodio si conclude la sfida in palestra di Ash, con la vittoria di questo ultimo. Grazie alla Lamaconchiglia, Mijumaru riesce a proteggersi dagli attacchi erba di Yanappu e con essa riesce a sconfiggerlo. Mentre Ash riceve la Medaglia Trio da Dento, Poddo e Corn, il Team Rocket si trova alle Rovine Sogno (in inglese Abandoned Lot of Dreams) e con una macchina particolare vuole far addormentare tutti i Pokemon di Sanyou City. Kibago viene coinvolto e si addormenta, brillando di una luce rosa. Iris, preoccupata, lo porta dall'infermiera Joy e il suo Tabunne, mentre all'improvviso arriva Makomo con il suo Munna, il quale usa l'attacco Mangiasogni su Kibago, che stava sognando di evolversi in Onondo e Ononokusu. Con l'arrivo dell'Agente Jenny, Ash, Iris e Dento vedono una strana polvere rosa in città, poi assieme all'agente Jenny e a Makomo andranno alle Rovine Sogno. Durante il tragitto, Makomo racconta di quando lavorava alle Rovine Sogno con il suo Munna e il suo Musharna. Le Rovine sono diventate in quello stato a causa dei sogni malvagi delle persone, assorbiti da Musharna. Arrivati alle Rovine, il Team Rocket tenta di attaccarli con la loro arma, capace di sparare dei raggi laser, ma poi viene distrutta da Pikachu e Munna. Alla fine dell'episodio Makomo si ricongiunge con Musharna e Dento decide in unirsi ad Ash nel suo viaggio, per diventare un Pokemon Sommelier. Dopo l'episodio è stato trasmesso il preview dell'episodio successivo, intitolato:Tsutarja - Da prendere con l'Attrazione? <object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/oN43xO5DrQU?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/oN43xO5DrQU?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object> Giovedì, invece, è andato in onda l'episodio 7 intitolato Tsutarja - Preso con Attrazione? In questo episodio vediamo Ash, Iris e Dento che si fermano a fare pranzo in un bosco. Ad un tratto il cibo svanisce e i tre scoprono che è stata una Tsutarja. Ash tenta poi di catturarlo, mandando all'attacco Pikachu, ma questo viene fermato dall'attacco Attrazione di Tsutarja, permettendogli di fuggire. Più avanti nell'episodio, Ash incontra nuovamente il Pokemon, e manda in campo Mijumaru, che però viene sconfitto nella stessa maniera di Pikachu. Tsutarja poi fugge nella foresta, inseguito da Ash, che manda in campo Pokabu. Stessa identica cosa, l'attacco Attrazione lo rende inutilizzabile. Alla fine Ash usa Mamepato, che sconfigge Tsutarja essendo una femmina, e quindi immune all'attacco Attrazione. Dopo la lotta, Ash cattura il Pokemon, che lo seguirà nel suo viaggio. Dopo l'episodio è stato trasmesso il preview dell'episodio 8, intitolato: Darumakka e Hihidaruma! Il Segreto della Torre dell'Orologio! <object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/2WJ6WL7smK0?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/2WJ6WL7smK0?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object> Questo è tutto, ci vediamo giovedì prossimo! Fonte info: Serebii, Youtube |
Chiudi questo articolo |
I Temi di Pokemon Bianco e Nero postato da Growlithe97 (1:21 19/09/10) |
~ link diretto a questo articolo Sera a tutti, utenti!In questo articolo, che aggiornerà continuamente, posterò i temi di Bianco e Nero, cioè la musica. Buon ascolto! <object width="300" height="250"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/aHbcuN6yDUE?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/aHbcuN6yDUE?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="300" height="250"></embed></object><object width="300" height="250"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/0fK90D14uVw?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/0fK90D14uVw?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="300" height="250"></embed></object> <object width="300" height="250"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/lMeQOJGpoK0?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/lMeQOJGpoK0?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="300" height="250"></embed></object><object width="300" height="250"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/24UPtGAu_rU?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/24UPtGAu_rU?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="300" height="250"></embed></object> <object width="300" height="250"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ivUxwO5k3hk?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ivUxwO5k3hk?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="300" height="250"></embed></object><object width="300" height="250"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/spGrxy68aRw?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/spGrxy68aRw?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="300" height="250"></embed></object> <object width="300" height="250"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/CrG2FEl1faU?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/CrG2FEl1faU?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="300" height="250"></embed></object><object width="300" height="250"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/kzIm1x-MS_o?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/kzIm1x-MS_o?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="300" height="250"></embed></object> <object width="300" height="250"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-BgQh1dtFSc?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-BgQh1dtFSc?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="300" height="250"></embed></object><object width="300" height="250"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/fiDCyB_hEUI?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/fiDCyB_hEUI?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="300" height="250"></embed></object> <object width="300" height="193"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/CunIMF8DaC0?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/CunIMF8DaC0?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="300" height="193"></embed></object><object width="300" height="250"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/pPF-kvo4qsc?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/pPF-kvo4qsc?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="300" height="250"></embed></object> Scrivete nei commenti quali sono le vostre preferite! Ciao a tutti da Grow! |
Chiudi questo articolo |
IL POKEDEX DI ISSHU! [COMPLETO!] postato da Growlithe97 (16:21 15/09/10) |
~ link diretto a questo articolo Salve a tutti, cari utenti!In questa news speciale posterò (un po' alla volta) il PokeDex di Isshu secondo il sito spagnolo Pokexperto, che dichiara di aver visto tutti gli sprite dei pokemon di quinta generazione. Quando il Pokedex ha cominciato a girare sul web, erano già presenti un cane dorato (Yorterrie) e un gatto viola e marrone (Choroneko) diventati poi ufficiali, perchè non possiamo dire che questo pokedex è preciso o no. Come leggerlo: • I nomi dei pokemon diventati ufficiali sono in maiuscolo, se volete vederne un'immagine consultate un articolo precedente o cercate su internet. • I nomi dei pokemon sconosciuti ma con la descrizione verranno soprannominati ?????. Se volete vedere l'immagine di quel pokemon assicuratevi che sia in grassetto. • Sarà possbile vedere immagini del pokemon solo se i cinque punti interrogativi sono in grassetto, altrimenti no. In caso di immagine rivelata ci penserò io a metterla. • 000 - VICTINI - Leggendario Evento - Fuoco/Psico • 001 - TSUTARJA - Base - Erba • 002 - JYANOBII - 1° Stage - Erba • 003 - [lightbox=http://i54.tinypic.com/eve7om.jpg]?????[/lightbox] - 2° Stage - Erba - E' un serpente con foglie verdi e gialle • 004 - POKABU - Base - Fuoco • 005 - CHAOBUU - 1° Stage - Fuoco/Lotta • 006 - [lightbox=http://i53.tinypic.com/aeqkpv.jpg]?????[/lightbox] - 2° Stage - Fuoco/Lotta - Assomiglia a Rhyperior, ma è arancio, ha una fascia nera sul corpo e fiamme sul collo • 007 - MIJUMARU - Base - Acqua • 008 - FUTACHIMARU - 1° Stage - Acqua • 009 - [lightbox=http://i53.tinypic.com/2zhjivq.jpg]?????[/lightbox] - 2° Stage - Acqua - E' un animale marino blu e bianco, con delle conchiglie sulle zampe e un corno in fronte • 010 - MINEZUMI - Base - Normale • 011 - MIRUHOGGU - 1° Stage - Normale • 012 - YORTERRIE - Base - Normale • 013 - ????? - 1° Stage - Normale - Un cane dalla forma allungata, stesso muso con dei baffi. Il muso e le gambe sono arancio chiaro, mentre il corpo è grigio. • 014 - ????? - 2° Stage - Normale - Seconda evoluzione di Yorterrie, assomiglia ad uno Shih Tzu adulto, con un corpo più grande di colore nero-grigio • 015 - CHORONEKO - Base - Buio • 016 - ????? - 1° Stage - Buio - Assomiglia ad una pantera. Il corpo è viola, e le zampe e il muso sono marrone chiaro • 017 - YANAPPU - Base - Erba • 018 - ????? - 1° Stage - Erba - Più largo della pre-evoluzione, con un ciuffo alla Elvis, più capelli e uno sguardo arrogante • 019 - BAOPPU - Base - Fuoco • 020 - ????? - 1° Stage - Fuoco - E' più largo dell’evoluzione Erba, color rosso-arancio, fiamme sulla coda e la testa e aria confusa • 021 - HIYAPPU - Base - Acqua • 022 - ????? - 1° Stage - Acqua - E' la più socievole delle tre scimmie, di color azzurro. Ha uno stile di capelli un po’ Rasta • 023 - MUNNA - Base - Psico • 024 - MUSHARNA - 1° Stage - Psico • 025 - MAMEPATO - Base - Normale/Volante • 026 - [lightbox=http://i54.tinypic.com/1pfey0.jpg]?????[/lightbox] - 1° Stage - Normale/Volante - Si chiama Hatoopoo, ma non è ufficiale. • 027 - ????? - 2° Stage - Normale/Volante - Ha il petto marrone e si vocifera abbia una forma alternativa in cui indossa una maschera rosa, forse a seconda delle stagioni • 028 - SHIMAMA - Base - Elettro • 029 - ????? - 1° Stage - Elettro - E' sempre una zebra, ma più agguerrita e con un corpo più grande con più righe bianche e capelli • 030 - DANGORO - Base - Roccia • 031 - [lightbox=http://i51.tinypic.com/vfdo9s.png]?????[/lightbox] - 1° Stage - Roccia - E' blu e rosso, ha un solo occhio e ha delle somiglianze con il Pokemon Metang • 032 - GIGAIASU - 2° Stage - Roccia • 033 - KOROMORI - Base - Volante/Psico • 034 - ????? - 1° Stage - Volante/Psico - Ha il corpo blu e pelo bianco. Mantiene il naso a forma di cuore ma ha una coda forcuta • 035 - MOGURYUU - Base - Terra • 036 - DORYUUZU - 1° Stage - Terra/Acciaio • 037 - TABUNNE - Base - Normale • 038 - ????? - Base - Lotta - Un Pokemon con un tavolato di legno • 039 - ????? - 1° Stage - Lotta - Un tipo lotta con una trave di ferro, è più largo della pre-evoluzione e ha un naso da clown • 040 - ????? - 2° Stage - Lotta -Sempre tipo lotta, con un blocco di marmo concreto su ogni mano, è ancora più largo e il naso da clown non è più divertente • 041 - [lightbox=http://i56.tinypic.com/27xp93p.png]?????[/lightbox] - Base - Acqua - Un piccolo girino, senza braccia ne gambe, solo una coda blu e due protuberanze ai lati della testa • 042 - ????? - 1° Stage - Acqua/Terra - Un girino più grande, con gambe ma senza braccia. Corpo blu, coda bianca, ha tre protuberanze sulla testa e quattro sul corpo. • 043 - ????? - 2° Stage - Acqua/Terra - Una grande rana con molte protuberanze sulla testa, sulle braccia e le gambe. Non ha più la coda, ma è molto grande e ha una posa da mafioso • 044 - [lightbox=http://i55.tinypic.com/x22s7r.jpg]?????[/lightbox] - Base - Lotta - Un Pokemon Judo con un Kimono, pelle rocciosa color rosso, grandi sopracciglia e naso • 045 - ????? - 1° Stage - Lotta - Più alto e più magro della pre-evoluzione, pelle rocciosa color blu e un kimono. Un grande naso e un solo sopracciglio • 046 - KURUMIRU - Base - Coleottero/Erba • 047 - ????? - 1° Stage - Coleottero/Erba - La foglia cresce e ricopre il Pokemon come un bozzolo. Si vedono solo gli occhi e la bocca. • 048 - ????? - 2° Stage - Coleottero/Erba - Un insetto delle foglie, con testa simile a quella di Kurumiru, una gonna fatta di foglie e sta su due zampe. • 049 - ????? - Base - Coleottero/Veleno - Un Pokemon millepiedi • 050 - ????? - 1° Stage - Coleotter/Veleno - Un bozzolo rotondo ricoperto di picchi, quattro larghi e otto corti. Il più brutto del PokeDex • 051 - [lightbox=http://i53.tinypic.com/b82z45.png]?????[/lightbox] - 2° Stage - Coleottero/Veleno - E' una scolopendra colorata come la pre-evoluzione • 052 - MONMEN - Base - Erba • 053 - [lightbox=http://i56.tinypic.com/2rqha9g.png]?????[/lightbox] - 1° Stage - Erba - E' un incrocio tra una nuvola e una pecora su due zampe • 054 - CHURINE - Base - Erba • 055 - ????? - 1° Stage - Erba - Una donna fatta di erba con un cappello fatto di fiori e una corona. Sulla schiena ha una grande foglia. Il suo vestito assomiglia al bulbo di un fiore e le braccia sono due foglie verde scuro • 056 - BASURAO - Base - Acqua • 057 - MEGUROKO - Base - Terra/Buio • 058 - ????? - 1° Stage - Terra/Buio - Sta su due zampe e ha uno spillo sulla schiena. • 059 - ????? - 2° Stage - Terra/Buio - Più grande della pre-evoluzione, con parti del corpo rosse • 060 - [lightbox=http://i52.tinypic.com/330ycug.jpg]?????[/lightbox] - Base - Fuoco - Piccolo pokemon che si chiama Darumakka, ma non ancora ufficiale. • 061 - HIHIDARUMA - 1° Stage - Fuoco - Ha una [lightbox=http://i56.tinypic.com/2pocmeb.png]forma alternativa[/lightbox] in cui è blu e di tipo psico • 062 - ????? - Base - Erba - Un Pokemon cactus danzante, ha occhi gialli, un fiore rosa e spine su tutto il corpo • 063 - ????? - Base - Coleottero/Roccia - Un Pokemon Paguro, con una roccia che gli copre le spalle • 064 - ????? - 1° Stage - Coleottero/Roccia - Più largo della pre-evoluzione e sostiene una roccia a forma di cubo • 065 - [lightbox=http://i55.tinypic.com/2lw0a8.png]?????[/lightbox] - Base - Lotta/Buio - Un Pokemon lottatore, giallo e rosso • 066 - ????? - 1° Stage - Lotta/Buio - Simile alla pre-evoluzione, ma con una testa arancio e la cresta rossa. Ha nella schiena un cappuccio con la testa della pre-evoluzione. Spaventoso. • 067 - ????? - Base - Volante/Psico - Sembra una maschera egiziana. Un solo occhio e ali dorate senza piume. Strano. • 068 - ????? - Base - Spettro - Corpo nero fluttuante con occhi rossi e braccia. Ha una maschera umana nella parte inferiore del corpo. • 069 - DESUKAAN -1° Stage - Spettro • 070 - ????? - Base - Acqua/Roccia - Pokemon Fossile con il corpo azzurro e una conchiglia grigia, un design sorprendente • 071 - ????? - 1° Stage - Acqua/Roccia - Fossile con il corpo più grande, sta su due gambe e ha una armatura a forma di conchiglia fatta di roccia • 072 - ????? - Base - Roccia/Volante - Pokemon Fossile. Un uccello con piume rosse, gialle e blu • 073 - ????? - 1° Stage - Roccia/Volante - Pokemon Uccello Fossile più grande e agguerrito. La sua testa è rossa e verde. • 074 - ????? - Base - Veleno - Un Pokemon a forma di cassonetto per l’immondizia. E’ verde con degli occhi. Le sue braccia grigie sono fatte di spazzatura proveniente dal cassonetto • 075 - ????? - 1° Stage - Veleno - E' sempre un cassonetto, ma più grande, per metà color grigio. Molto amorfo. • 076 - ZORUA - Base - Buio • 077 - ZOROARK - 1° Stage - Buio • 078 - CHILLARMY - Base - Normale • 079 - ????? - 1° Stage - Normale - Assomiglia moltoalla sua pre-evoluzione e ha una sciarpa al collo • 080 - ????? - Base - Psico - Un Pokemon Emo, con dei grandi occhi blu e la testa viola. Design simile a quello della seconda evoluzione. • 081 - ????? - 1° Stage - Psico - Una ragazza Emo con la coda ai capelli. • 082 - GOCHIRUZERU - 2° Stage - Psico • 083 - ????? - Base - Psico - Un Pokemon cellula. E’ un nucleo bianco con occhi e bocca, ricoperto da una gelatina verde. • 084 - ????? - 1° Stage - Psico - Il nucleo ora assume le braccia ed è ricoperto da più gelatina • 085 - RANKURUSU - 2° Stage - Psico • 086 - ????? - Base - Acqua/volante - Piccolo Pokemon cigno blu • 087 - SWANA - 1° Stage - Acqua/Volante • 088 - ????? - Base - Ghiaccio - Un Pokemon che assomiglia ad una palla di gelato, blu e bianca • 089 - [lightbox=http://i54.tinypic.com/4jp3mf.jpg]?????[/lightbox] - 1° Stage - Ghiaccio - Praticamente un cono gelato • 090 - ????? - 2° Stage - Ghiaccio - Un cono gelato con due palline di gelato sopra • 091 - SHIKIJIKA - Base - Normale/Erba • 092 - MEBUKIJIKA - 1° Stage - Normale/Erba • 093 - EMONGA - Base - Elettro/Volante • 094 - [lightbox=http://i53.tinypic.com/16c4b9x.jpg]?????[/lightbox] - Base - Coleottero - Un Pokemon blu e giallo, ha due corna in testa e una faccia “malvagia” • 095 - ????? - 1° Stage - Coleottero/Acciaio - Un cavaliere con spada e scudo, il corpo e simile a quello della Pre-Evoluzione • 096 - TAMAGETAKE - Base - Erba/Veleno • 097 - ????? - 1° Stage - Erba/Veleno - Un Pokemon fungo con due pokeball sulle braccia. Il Design è quello di una pokeball rosa • 098 - ????? - Base - Acqua/Spettro - Un Pokemon Medusa con una testa rotonda e blu e cinque tentacoli bianchi. Ha una forma alternativa in cui è rosa. • 099 - [lightbox=http://i56.tinypic.com/4rb4ae.jpg]?????[/lightbox] - 1° Stage - Acqua/Spettro - Design simile a quello della pre-evoluzione, ma con una coroncina in testa • 100 - MAMANBOU - Base - Acqua • 101 - [lightbox=http://i51.tinypic.com/zixesy.png]?????[/lightbox] - Base - Coleottero/Elettro - Un piccolo insetto giallo e blu • 102 - DENCHURA - 1° Stage - Coleottero/Elettro • 103 - [lightbox=http://i51.tinypic.com/swcnc6.png]?????[/lightbox] - Base - Erba/Acciaio - Una palla di metallo con delle spine • 104 - ????? - 1° Stage - Erba/Acciaio - E' una piattaforma spinosa con tre braccia fatte di erba che vanno per alto. Alla fine delle braccia ci sono delle mazze d’acciaio • 105 - GEAR - Base - Acciaio • 106 - ????? - 1° Stage - Acciaio - Gear + un altro ingranaggio dietro • 107 - ????? - 2° Stage - Acciaio - Gear + un grande ingranaggio dietro + uno piccolo in basso + piattaforma • 108 - ????? - Base - Elettro - Un Piccolo pesce di colore bianco • 109 - ????? - 1° Stage - Elettro - Un Pokemon piccola Lampreda, simile a Chinchou • 110 - ????? - 2° Stage - Elettro - Una grande lampreda, corpo verde-blu e bocca rotonda • 111 - ????? - Base - Psico - Un piccolo pokemon alieno verde con uno strano simbolo sulla fronte, tipo una freccia che va verso il basso • 112 - ????? - 1° Stage - Psico - Un Pokemon alieno marrone, con la testa a forma di trapezoide e lo stesso marchio sulla fronte • 113 - [lightbox=http://i56.tinypic.com/2rcxsib.png]?????[/lightbox] - Base - Spettro - Un Pokemon che assomiglia molto ad una candela • 114 - [lightbox=http://i54.tinypic.com/8wa7pu.png]?????[/lightbox] - 1° Stage - Spettro - Un Pokemon che assomiglia molto ad una lampada da esterni • 115 - ????? - 2° Stage - Spettro - Un Pokemon candelabro fantasma, con una bulbo principale al centro e quattro braccia che terminano con dei fuochi viola • 116 - KIBAGO - Base - Drago • 117 - ????? - 1° Stage - Drago - Simile a Kibago, ma con il corpo, le zanne e la coda più grandi. Il corpo è grigio in alto e verde in basso. Probabilmene si chiamerà Onokkusu • 118 - ONONOKUSU - 2° Stage - Drago • 119 - ????? • 120 - ????? • 121 - ????? • 122 - ????? • 123 - ????? • 124 - ????? • 125 - ????? • 126 - ????? • 127 - ????? • 128 - ????? • 129 - ????? • 130 - ????? • 131 - ????? • 132 - ????? • 133 - ????? • 134 - ????? • 135 - ????? • 136 - ????? • 137 - ????? • 138 - ????? • 139 - ????? - Base - Pseudo Leggendario - Drago/Buio - Un drago nero e blu con una testa simile a quella di un Hydra • 140 - ????? - 1° Stage - Pseudo Leggendario - Drago/Buio - Rispetto alla pre-evoluzione diventa più grande e acquisisce un'altra testa • 141 - ????? - 2° Stage - Pseudo Leggendario - Drago/Buio - Rispetto alla evoluzione precdente diventa enorme e acquista una terza testa • 142 - ????? - Base - Coleottero/Fuoco • 143 - ????? - 1° Stage - Coleottero/Fuoco • 144 - [lightbox=http://i51.tinypic.com/2qlaikp.jpg]?????[/lightbox] - Trio Leggendario 1 - Lotta/Acciaio - Un trio Pokemon quadrupede, una sorta di Entei, Suicune e Raikou di questa generazione, che vagano per le terre di Isshu e possono essere incontrati in qualsiasi momento. • 145 - [lightbox=http://i54.tinypic.com/2vt32fa.jpg]?????[/lightbox] - Trio Leggendario 1 - Roccia/Acciaio - Secondo membro del trio quadrupede • 146 - [lightbox=http://i51.tinypic.com/2qlaikp.jpg]?????[/lightbox] - Trio Leggendario 1 - Erba/Acciaio - Terzo e ultimo membrio del trio quadrupede • 147 - ????? - Trio Leggendario 2 - Volante - Il primo Pokemon ad essere di puro tipo volante. fa parte del trio Rajin. Ha una forma umanoide, tiene le mani come un genio e sta seduto su una nuvola. Gli altri due membri del trio hanno colori e capelli differenti. Il trio Rajin può essere paragonato al trio dei laghi di Sinnoh • 148 - ????? - Trio Leggendario 2 - Elettro/Volante - Secondo membro del trio Rajin • 149 - RESHIRAM - Leggendario - Drago/Fuoco • 150 - ZEKROM - Leggendario - Drago/Elettro • 151 - ????? - Trio Leggendario 2 - Terra/Volante - Terzo e ultimo membro del trio Rajin • 152 - ????? - Leggendario Mascotte? - Drago/Ghiaccio - Forse mascotte della terza versione (tipo Smeraldo e Platino) poiché è in parte di tipo Drago come Reshiram e Zekrom. Questo terzo drago sembra essere basato su una fredda fonte di energia in contrapposizione a quelli caldi come il fuoco e l'elettricità. Esso è di colore grigio (Pokemon Grigio?) Tuttavia, esso ha parti di ghiaccio. La testa, ali e coda, sono di colore blu • 153 - ????? - Leggendario Evento - Acqua/Lotta • 154 - ????? - Leggendario Evento - Normale/Psico - Ha una forma femminile, con una criniera. Ha anche una forma alterntiva che richiama una ragazza, ma nasconde la criniera e per questo sembra più un Pokemon maschile. La forma alternativa è di tipo Normale/Lotta • 155 - ????? - Leggendario Evento - Coleottero/Acciaio - Forte, sembra che viene dallo spazio. E' un robot con un grande cannone laser sulla testa. Il suo corpo assomiglia a quello di un coleottero Pokemon che ancora non hanno un numero preciso nel PokeDex: • Wargle • Buffalon • Burokku, un Pokemon che comparirà sottoforma di statuina della Bandai • Un polipo blu visto in un imamgine del Pokemon Musical • Un pokemon blu e giallo visto nell'intro della Demo di Bianco e Nero Il PokeDex per ora è finito, se verranno svelati altri Pokemon provederò ad aggiungerli nella lista. Spero che abbiate apprezzato il mio lavoro e...va beh, alla prossima! Fonte info: Serebii, Pokebeach, Floatzel.net, Pokexperto |
Chiudi questo articolo |
I segreti di Pokétown postato da ?LoloS (18:41 3/08/10) |
~ link diretto a questo articolo I segreti di Lugia:Guida alle Ghicocche! Salve ragazzi, oggi in questo numero, parleremo delle Ghicocche, una specie di bacche che saranno utilissime nel gioco. Con le ghicocche infatti, potrete preparare dei Ghicosucchi, che se dati al vostro Pokémon aumenteranno le statistiche riguardanti il PokéAthlon. Ma le ghicocche non si limitano a questo, in base alle ghicocche che darete a Franz, un simpatico vecchietto che vive ad Azalina, potrete ricevere della bellissime PokéBall. Questa è la tabella riguardante Franz e le Pokéball: Mentre questa, è quella su gusti e statistiche riguardanti il PokéAthlon: Da "I segreti di Lugia" è tutto a voi il prossimo servizio. La regione di Sinnoh: Il PokéKron! [pt. 2] Innanzitutto come potrete notare è cambiato il titolo, dato che quello di prima, era decisamente brutto. Continueremo a parlare di PokéKron, presente solo nella regione di Sinnoh, e come ottenere i suoi Software. Contatore Dove ottenerlo: 2° Piano del centro commerciale di Velistone city Funzione: Lo dice il titolo Uso: Per aumentare il conteggio premere + Orologio Analogico Dove Ottenerlo: Celestic town, dentro una casa a Sud-Ovest della città Funzione: Quella di un orologio xD Mappa Digitale Dove ottenerla: Parlando con il presidente della PokéKron dopo aver conquistato 3 Medaglie Funzione: Segnare luoghi importanti con un segnalino Uso: Spostare il segnalino sulla città o percorso desiderato con la pennina per contrassegnare il luogo Ricerca Wirless Dove ottenerlo: Parla al Presidente della PokéKron dopo aver conquistato 5 medaglie Funzione: Cercare eventuali connessione tramite Wirless Testa o Croce Dove ottenerlo: Parla all' uomo nella casa a nod-est del percorso 213 Funzione: Prendere Decisioni usando una monetina Uso: Cliccare sulla moneta per dare il via al lancio Verifica Debolezze Dove ottenerlo: Parla al presidente della PokéKron dopo aver conquistato 7 medaglie Funzione: Il titolo dice tutto Uso: Scegliere il tipo della mossa nella casella in basso e il tipo del pokèmon che la subisce nelle caselle in alto Calendario Dove ottenerlo: Mostra un Pokémon di Natura Seria all' uomo che abita nella casa sopra il faro Funzione: Quella di segnare i giorni °_° Uso: Toccando una data, la si contrassegna, rendendola di colore più chiaro Lavagna e Roulette: Dove ottenerli: Per la prima, mostra un Pokémon di natura Ingenua allo stesso uomo della casa del faro di prima, per la seconda, mostra un Pokémon di natura Furba sempre allo stesso uomo Funzione Lavagna: Creare disegni Funzione Roulette: Il titolo dice tutto Uso lavagna: Ricomponi l' immagine che ti si presenta all' inizio usando il touch screen Uso Roulette: Il primo tasto in alto fa partire la roulette, quello in basso lo ferma. Da "Biglietto per Sinnoh" è tutto, a voi il prossimo servizio. Leggende Metropolitane: Ottenere Jirachi in Pokémon Rubino Un' antica leggenda, diceva che avendo Altaria e Absol al livello 100 e parlando prima sulla ragazza, poi cliccando 100 volte la roccia, appariva una zolla d' erba, in cui si potevano trovare Jirachi e Deoxys al lv 100. <object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/WJruUXNUtxY&hl=it_IT&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/WJruUXNUtxY&hl=it_IT&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object> Ecco qua un altra leggenda metropolitana ovviamente falsa svelata dal vostro LoloS. Da "Leggende Metropolitane" è tutto, a voi Pokétown. |
Chiudi questo articolo |
La Matematica "L'addizione" parte 1 postato da Cicchi (17:41 27/07/10) |
~ link diretto a questo articolo Ciao a tutti!Dopo lunghi, anzi lunghissimi anni di attesa, di riflessione e di studio, rieccomi di nuovo qui con questa bella e entusiasmante rubrica sulla matematica! Il primo argomento ha trattato gli insiemi! Un argomento diviso in 4 parti. Adesso passiamo al secondo argomento, un argomento abbastanza facile, "L'addizione". Ah, non tiratemi pomodori che il minestrone dell'altra volta non mi è piaciuto tanto :-P L'addizione 1
Ricordatevi che 1+1 fa sempre 3 e mai 2 ^-^ Mah, i dubbi della matematica... Che cos'è l'addizione E' un'operazione aritmetica che associa ad un numero n di numeri chiamati addendi, una soluzione costituita da un altro numero, detto somma. Questo numero si ottiene aggiungendo al primo numero tante unità quante ne indicano i vari numeri presenti all'operazione. Poiché i numeri naturali si considerano infiniti, l'addizione si dice interna all'insieme N dei numeri naturali ed è, quindi, sempre possibile. Lo zero è l'elemento neutro dell'addizione. Infatti qualsiasi numero sommato a zero rimane uguale a se stesso. Esempi 10 + 1 = 11 Si legge: Dieci più uno è uguale a undici. 10: Primo addendo. 1: Secondo addendo. 11: Somma o totale. 10 + 1 + 11 = 22 Si legge: Dieci più uno più undici è uguale a ventidue 10: Primo addendo. 1: Secondo addendo. 11: Terzo addendo. 22: Somma o totale. 10 + 0 = 10 Si legge: Dieci più zero è uguale a dieci 10: Primo addendo. 0: Secondo addendo. 10: Somma o totale. Noi abbiamo risolto con l'addizione perchè abbiamo messo insieme due quantità. Tutte le volte che dobbiamo unire, aggiungere, sommare, occorre fare un'addizione. Dalla storia Calcolo proviene dalla parola romana calculus che voleva dire "sassolino". Infatti gli scolaretti romani avevano un sacchettino di sassolini con i quali facevano i loro calcoli. E' terminata qui la 1° lezione sull'addizione, ci vediamo alla prossima lezione! :-D *Piano con i pomodori! Ah, Enjoy PokéTown! |
Chiudi questo articolo |
La Matematica "Gli Insiemi" parte 4 postato da Cicchi (12:26 8/07/10) |
~ link diretto a questo articolo Ciao amici amanti della matematica!*Oltre a lanciare pomodori, zucchine, patate e finocchi arrivano rape, fagiolini, cipolle, carote, aglio, sale e pepe* Nel frattempo io con tutte queste cose che avete buttato ho fatto un buon minestrone e me lo sono mangiato :-D *Lanciate la coca cola che ho sete* Vabbè, invece di girarci e rigirarci i pollici da un lato e dall'altro, passiamo a una nuova lezione sugli insiemi, alla quarta ed ultima! Gli insiemi 4
Oggi vediamo come possiamo operare con gli insiemi. Ci sono 6 modi in cui noi possiamo operare con un insieme: -intersezione; -unione; -complementare di un insieme; -differenza complementare; -differenza simmetrica; -prodotto cartesiano. 1° modo. Intersezione Definizione: Dati due insiemi A, B si definisce intersezione l'insieme formato dagli elementi che appartengono contemporaneamente ad A ed a B. Mediante proprietà caratteristica: A intersezione B = { x | x appartiene ad A e x appartiene a B }. Si legge: A intersezione B è uguale all'insieme degli x tali che x appartiene ad A e x appartiene a B. Se gli insiemi non hanno elementi in comune si dicono disgiunti. Proprietà: -Proprietà commutativa: A appartiene B = B appartiene A; -Proprietà associativa: (A appartiene B) appartiene C = A appartiene (B appartiene C). 2° modo. Unione Definizione: Dati due insiemi A e B si definisce unione di A e di B l'insieme formato dagli elementi che appartengono ad A, oppure a B, oppure ad entrambi. Mediante proprietà caratteristica: A unione B = { x | x appartiene ad A oppure x appartiene a B }. Si legge: A unione B è uguale all'insieme degli x tali che x appartiene ad A oppure x appartiene a B. Proprietà: -Proprietà commutativa: A unione B = B unione A; -Proprietà associativa: (A unione B) unione C = A unione (B unione C); -Proprietà distributiva dell'intersezione rispetto all'unione: (A unione B) intersezione C = (A intersezione C) unione (B intersezione C); -Proprietà distributiva dell'unione rispetto all'intersezione: (A intersezione C) unione C = (A unione C) intersezione (B unione C). 3° modo. Complementare di un insieme Definizione: Dati due insiemi A, ed u con A sottinsieme di u, si definisce complementare di A rispetto ad u l'insieme formato dagli elementi che appartengono ad u ma non appartengono ad A. ma non appartengono ad A. u è l'insieme universo. 4° modo. Differenza complementare Definizione: Dati due insiemi A e B, si definisce differenza complementare di A e B l'insieme formato dagli elementi che appartengono ad A ma non appartengono a B. 5° modo. Differenza simmetrica Definizione: Dati due insiemi A e B, si definisce differenza simmetrica tra A e B l'insieme formato dagli elementi che appartengono ad A oppure a B ma non appartengono ad entrambi. 6° modo. Prodotto cartesiano Definizione: Dati due insiemi non vuoti A e B, si definisce prodotto cartesiano e si indica A×B (si legge A per B oppure A cartesiano B) l'insieme formato da tutte le coppie ordinate tali che il primo elemento appartenga ad A ed il secondo a B. Mediante proprietà caratteristica: AxB = { (x,y) | x appartiene ad A e y appartiene a B }. Si legge: A cartesiano B è l'insieme delle coppie ordinate (x,y) tali che x appartiene ad A ed y appartiene a B. Se uno dei due insiemi è vuoto il prodotto cartesiano è l'insieme vuoto: A x insieme vuoto = insieme vuoto x A = insieme vuoto. 7° modo. Pernacchia Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :-P Ho finito con gli insiemi, questo è stato l'articolo più lungo e più difficile. Vi ricordo che nella 3° lezione ci sono ancora le monete in palio, riceverete quel montepremi solo se mi portate gli esercizi svolti correttamente! La prossima volta passerò a un nuovo argomento! :-) Ah, Enjoy Pokétown! |
Chiudi questo articolo |
La Matematica "Gli Insiemi" parte 3 postato da Cicchi (13:10 30/06/10) |
~ link diretto a questo articolo Salve digimon!Come vedo, questa rubrica sta ottenendo uno straordinario successo!!! :-D *Ai pomodori si aggiungono zucchine, patate e finocchi* Vabbè, bando alle ciance, benvenuti a una nuova lezione sugli insiemi! Gli insiemi 3
Il 21/12/2012 vedremo come possiamo rappresentare un insieme. Allora, noi possiamo rappresentare un insieme in tre modi (come tre erano le ave Maria): -con la rappresentazione tabulare; -con il diagramma di Venn; -con la proprietà caratteristica. 1° Regola: Nella rappresentazione tabulare elenchiamo all'interno di due parentesi graffe, tutti gli elementi, separati l'un l'altro tramite una virgola. Per esempio, consideriamo l'insieme Poketown che ha come elementi L, R, A. Si rappresenta: Poketown = {L, R, A} Si legge: Poketown è l'insieme formato dagli elementi L, R e A. Facciamo un altro esempio, consideriamo l'insieme Utenti che ha come elementi 1, 10, 19, 27, 18, 69. Si rappresenta: Utenti = {1, 10, 19, 18, 69, 27} Si legge: Utenti è l'insieme formato dagli elementi 1, 3, 10, 19, 12, 18, 69, 24, 27. Ma ricordatevi sempre, e dico sempre, e sottolineo sempre e ribadisco sempre, che: -l'ordine con il quale si elencano gli elementi non è importante; -ciascun elemento va indicato una sola volta. 2° regola: Tracciamo una linea chiusa e non intrecciata che evidenzi una regione di piano in cui andremo a mettere tutti gli elementi dell'insieme stesso. 3° regola: Un criterio di scelta determina l'appartenenza o meno di un elemento all'insieme. Per esempio, consideriamo l'insieme A dei numeri naturali divisori di 8. Poichè i suoi elementi sono: 1, 2, 4, 8 possiamo scrivere: A = {1, 2, 4, 8} Nel linguaggio degli insiemi la scrittura: A={x|x appartiene a N e x è divisore di 8} Si legge:"A è l'insieme degli x tale che x appartiene a N e x è divisore di 8". Esprime l'insieme A mediante proprietà caratteristica. "x viene detta variabile e in questo caso può rappresentare uno qualunque dei divisori dell' 8". 4° regola: L'insieme degli utenti che ho preso in giro, visto che la quarta regola non esiste! ahahah :-P Adesso prendete carta e penna e...
*5000 monete a chi mi risolve questi tre esercizi! Mandate le soluzioni tramite posta :P*
1) Nell'insieme U dei numeri interi positivi considera l'insieme A dei numeri pari che sono minori di 10. 2) Trovare tramite i diagrammi di Venn i seguenti insiemi: A={0,1, 2 ,4, 6, 8 } B={2, 4, 3, 8, 9 } C={1, 3, 5, 7, 8} Mi dovete elencare: -gli elementi che stanno sia A che in B che in C; -gli elementi che stanno in A e in B, ma non in C; -gli elementi che stanno in A e in C, ma non in B; -gli elementi che stanno in B e in C, ma non in A; -gli elementi che stanno solo in A; -gli elementi che stanno solo in B; -gli elementi che stanno solo in C. 3) Esprimi mediante proprietà caratteristica i seguenti insiemi definiti per elencazione: A={b, n, c}; B={0,1,4,9,16,...}; C={1,2,3,4,6,12}; D={-3,3}. Ovvero mi dovete dire... A = {x | x è...} B = {x | x appartiene... e x è...} C = {x | x appartiene... e x è...} D = {x | x appartiene... e x...} *Il primo che risponde correttamente a tutte e tre le domande conquisterà il montepremi! :P" La penultima lezione sugli Insiemi è terminata, alla prossima! :-) Ah, Enjoy Pokétown! |
Chiudi questo articolo |
I segreti di PokéTown postato da ?LoloS (15:49 26/06/10) |
~ link diretto a questo articolo Benvenuti alla seconda parte della mia rubrica settimanale!Iniziamo subito, con: I segreti di Ho-Oh e Lugia: Risfidare i cani leggendari. In questa parte della rubrica, i nostri amici Leggendari, ci svelano come ricatturare i tre cani leggendari: Raikou Entei e Suicune. Una volta che per sbaglio hai battuto Suicune Raikou o Entei, oppure sei fuggito dal primo, è possibile ritrovarli dopo un pò di tempo nella Torre Bruciata ad Amarantopoli, li risfiderai allo stesso livello della prima volta che li hai rincontrati. Un piccolo suggerimento per Suicune, lui apparirà dopo meno tempo degli altri due nella Torre Bruciata, sfruttate questo particolare per farvi aumentare gli EVs del vostro Pokémon, sconfiggendolo la prima volta, per poi ricatturarlo la seconda. I racconti di Dialga: Trovare tutti i Software del PokéKron. I Software per i PokèKron sono tanti, così tanti, che nessuno oramai si ricorda più dove sono tutti. Ve lo ricorda il sottoscritto, con una rapida guida. Oltre i primi software, che ricevi appena prendi tutti i buoni dai Clown, gli altri sono questi: Verifica Amicizia Luogo: Eterna City, parla con una ragazza del centro Pokémon Funzione: Mostra la felicità dei Pokémon Deetctor Luogo: Parla ad Alba sul percorso 207 Funzione: Ricerca gli strumenti nascosti nel terreno Cerca Bacche Ottenibile: A casa del maestro Bacchini Funzione: Mostra dove hai piantato le bacche Pensione Ottenibile: Alla pensione Funzione: Mostra i Pokémon che hai depositato alla pensione e a che livello sono PoKémon Ottenuti Ottenibile: A Solaceon Town, parla con il signore vicino al centro Pokémon Funzione: Mostra in ordine i Pokémon che hai ottenuto. [continua nella prossima parte..] Leggende Metropolitane: Si dice, che dopo essere stati nella città dei numeri, volando prima a Biancavilla e successivamente a Fucsiapoli, e rientrando nella Zona Safari si trovi una misteriosa grotta, in cui sia possibile catturare un Marowak al lv 60, e successivamente Mew. Anche questa è una grandiosa bufala, come dimostra questo video: <object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/BSQYQLfjOPg&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/BSQYQLfjOPg&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object> |
Chiudi questo articolo |
La Matematica "Gli Insiemi" parte 2 postato da Cicchi (22:16 23/06/10) |
~ link diretto a questo articolo Pooopooolo di Poooketown!!!Devo dirvi una cosa! Benvenuti a una nuova puntata di questa rubrica! :) *Arrivano centinaia e centinaia di pomodori da Diama, Drifloon e DarkAlakazam* Gli insiemi 2
Dove eravamo rimasti? Ah si, agli insiemi. Allora, immagino che non sapete cosa sono gli insiemi numerici! Quindi, mi tocca spiegarveli ç_ç Un insieme poi, può essere: -Finito: se ha un numero finito di elementi; -Infinito: se ha infiniti elementi. Poi c'è l'insieme universo... E' quell'insieme che contiene tutti gli elementi e tutti gli insiemi esistenti, compreso quindi anche se stesso e l'insieme vuoto. La seconda lezione sugli Insiemi è terminata, alla prossima! :) Ah, Enjoy Pokétown! |
Chiudi questo articolo |
I segreti di Pokètown postato da ?LoloS (10:59 21/06/10) |
~ link diretto a questo articolo Benvenuti ragazzi, a una nuova rubrica a cui dò il via, chiamata I segreti di Pokétown Questa rubrica è divisa in 3 parti.La prima si chiama: "I Segreti di Ho-Oh e Lugia", in cui si narreranno segreti dei nuovi giochi di Pokémon Hg/SS (segreti cioè che non tutti conoscono). La seconda si intitola: "I Racconti di Dialga" in cui parlo di Sinnoh e di come ottenere strumenti e altre cose abbastanza utili. E, dulcisi in fundo, la terza si chiamerà: "Leggende Metropolitane", in cui nerro alcune vicende metropolitane e cerco di scoprire se sono vere o no. I segreti di Ho-Oh e Lugia Inauguriamo la rubrica di Johto e Kanto con ben 2 racconti. Essì, uno di Johto e uno, appunto, di Kanto. Johto: "EVsare facilmente i Pokémon in Attacco". Questo è un trucco molto semplice. Per EVsare i Pokémon facilmente in attacco, basta volare al Lago d' Ira (quello sopra Mogania) portandosi dietro un Oddish o un Gloom facilmente reperibile nella regione di Kanto, che sappia usare profumino. A questo punto usare Profumino e andare in giro per il Lago D'Ira. A questo punto sarà facilissimo trovare dei Gyarados, che danno ben 2 EVs in attacco. Una volta che vi siete stufati di cercare Gyarados, basta volare al parco lotta, e con 2 punti potrete comprare delle utili medicine per far aumentare gli EVs del Pokémon. Per ora è tutto, da I segreti di Ho-Oh e Lugia, passiamo la linea alla prossima rubrica! I racconti di Dialga Chatot: Il Pokémon Parlante E' semplicissimo far parlare questo Pokémon. Basta far salire Chatot al livello 21, in modo che impari schiamazzo. Allora andare nella squadra, selezionare Chatot, poi schiamazzo, premere A+B e parlare al Microfono. Da quel momento in poi, ogni volta che Chatot userà Schiamazzo, lo sentirete parlare. Leggende Metropolitane: SuperForza e Mew Si dice che avendo 6 Pokémon al 100, di cui uno è Golem, mostrandoli al Prof. Oak, lui vi darà la MT 51 SuperForza e se la usarete sulla parete destra del suo Laboratorio si aprirà una stanza da dove uscirà Mew. Ho qui un video che dice tutto il contrario: <object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/dKEoVrJQwls&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/dKEoVrJQwls&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object> E per ora è tutto, alla prossima settimana! |
Chiudi questo articolo |