Questo Pokémon non può subire brutti colpi.
Questa abilità funziona esattamente come Guscioscudo.
Raddoppia la Velocità di questo Pokémon sotto la pioggia.
Questo aumento di Velocità non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Piastre | Pokédex Nazionale | 348 | Generazione | 3 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Grigio | |||
Altezza | 1.5 m | Peso | 68.2 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Acqua 3 | Hatch counter | 30 | Cattura | 45 | |
Esperienza | 173 | Velocità di crescita | 600.000 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Anorith | ArmaldoLevel up, a partire dal livello 40 |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Zaffiro Alpha Armaldo è una specie di Pokémon estinta già in tempi antichi. Si dice che camminasse sugli arti inferiori per affrontare meglio il tipo di vita che conduceva sulla terraferma. |
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Rubino Omega La dura corazza di Armaldo protegge da ogni tipo di attacco. I suoi due enormi artigli sono in grado di estendersi e contrarsi. Inoltre sono dotati di una potenza tale da spaccare una lastra d’acciaio. |
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X Cattura il nemico infilzandolo con gli enormi artigli retrattili. È rivestito di una robusta corazza. |
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Y Ha un corpo molto resistente, protetto da un duro guscio. Infilza le prede con gli artigli per poi cibarsene. |
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Nera 2, Bianca 2 Dopo essersi evoluto, è andato a vivere a riva. Tutto il suo corpo è rivestito da un'armatura robusta. |
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Nera, Bianca Dopo essersi evoluto, è andato a vivere a riva. Tutto il suo corpo è rivestito da un'armatura robusta. |
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Oro HeartGold, Argento SoulSilver Cattura il nemico infilzandolo con gli enormi artigli retrattili. È rivestito di una robusta corazza. |
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Platino Dopo essersi evoluto, è andato a vivere a riva. Tutto il suo corpo è rivestito da un’armatura robusta. |
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Diamante, Perla Dopo essersi evoluto, è andato a vivere a riva. Tutto il suo corpo è rivestito da un’armatura robusta. |
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Rosso Fuoco, Verde Foglia Ha un corpo molto resistente, protetto da un duro guscio. Infilza le prede con gli artigli per poi cibarsene. |
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Smeraldo ARMALDO vive solitamente sulla terraferma. Quando caccia, tuttavia, si tuffa nell’oceano e nuota con le sue due grandi ali. |
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Zaffiro ARMALDO è una specie di POKéMON estinta già in tempi antichi. Si dice che camminasse sugli arti inferiori per affrontare meglio il tipo di vita che conduceva sulla terra ferma. |
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Rubino La dura corazza di ARMALDO protegge da ogni tipo di attacco. I suoi due enormi artigli sono in grado di estendersi e contrarsi. Inoltre sono dotati di una potenza tale da spaccare una lastra in acciaio. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 65.5 | 354 | ||||
Attacco | 90.5 | 349 | ||||
Difesa | 82 | 299 | ||||
Attacco Speciale | 54.2 | 239 | ||||
Difesa Speciale | 63.9 | 259 | ||||
Velocità | 23.7 | 189 | ||||
Media | 67 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Graffio | 40 | 100% | 35 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Rafforzatore | — | — | 30 | Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio. | |||
— | Fangata | — | — | 15 | Dimezza tutti i danni di tipo Elettro. | |||
— | Pistolacqua | 40 | 100% | 25 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
4 | Fangata | — | — | 15 | Dimezza tutti i danni di tipo Elettro. | |||
7 | Pistolacqua | 40 | 100% | 25 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
10 | Tagliofuria | 40 | 95% | 20 | La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, massimizzandosi dopo cinque turni. | |||
13 | Abbattimento | 50 | 100% | 15 | Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra. | |||
17 | Ferrartigli | 50 | 95% | 35 | Ha una probabilità del 10% di aumentare l'Attacco del Pokémon di uno stadio. | |||
21 | Forzantica | 60 | 100% | 5 | Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio. | |||
25 | Coleomorso | 60 | 100% | 20 | Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca. | |||
29 | Acquadisale | 65 | 100% | 10 | Ha una potenza doppia contro i Pokémon che hanno meno di metà PS rimanenti. | |||
34 | Lacerazione | 70 | 100% | 20 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
39 | Tritartigli | 75 | 95% | 10 | Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
46 | Forbice X | 80 | 100% | 15 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
53 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
61 | Cadutamassi | 25 | 90% | 10 | Colpisce da 2 a 5 volte in un turno. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Imparata da Anorith ma non da Armaldo. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Acquagetto | 40 | 100% | 20 | +1 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
Ferroscudo | — | — | 15 | Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi. | ||||
Idropulsar | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | ||||
Maledizione | — | — | 10 | Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa. | ||||
Privazione | 65 | 100% | 20 | Il bersaglio lascia lo strumento assegnato. | ||||
Rapigiro | 20 | 100% | 40 | Libera il Pokémon dalle mosse che intrappolano, rimuove Parassiseme e neutralizza Punte. | ||||
Stridio | — | 85% | 40 | Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi. | ||||
Turbosabbia | — | 100% | 15 | Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio. | ||||
Velenocroce | 70 | 100% | 20 | Ha un'alta percentuale di possibilità di infliggere un brutto colpo e una probabilità del 10% di avvelenare il bersaglio. | ||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Battipiedi | 75 | 100% | 10 | Se la mossa usata al turno precedente non è andata a segno, la potenza raddoppia. | |||
— | Blocco | — | — | 5 | Impedisce all'avversario di fuggire. | |||
— | Codacciaio | 100 | 75% | 15 | Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
— | Coleomorso | 60 | 100% | 20 | Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca. | |||
— | Colpo Basso | * | 100% | 20 | Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120. | |||
— | Ferroscudo | — | — | 15 | Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi. | |||
— | Geoforza | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
— | Idrobreccia | 85 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
— | Idrondata | 90 | 90% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Idropulsar | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Levitoroccia | — | — | 20 | Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco. | |||
— | Privazione | 65 | 100% | 20 | Il bersaglio lascia lo strumento assegnato. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Troppoforte | 120 | 100% | 5 | Diminuisce l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
11 | Giornodisole | — | — | 5 | Intensifica i raggi solari per cinque turni. | |||
15 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
23 | Abbattimento | 50 | 100% | 15 | Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra. | |||
26 | Terremoto | 100 | 100% | 10 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
31 | Breccia | 75 | 100% | 15 | Distrugge Riflesso e Schermoluce. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
37 | Terrempesta | — | — | 10 | Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni. | |||
39 | Rocciotomba | 60 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
40 | Aeroassalto | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
54 | Falsofinale | 40 | 100% | 40 | Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS. | |||
59 | Vorticolpo | 60 | 100% | 20 | Infligge danno a tutti i Pokémon in campo, compresi gli alleati. | |||
68 | Gigaimpatto | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
69 | Lucidatura | — | — | 20 | Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi. | |||
71 | Pietrataglio | 100 | 80% | 5 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
75 | Danzaspada | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi. | |||
78 | Battiterra | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
80 | Frana | 75 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
81 | Forbice X | 80 | 100% | 15 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
91 | Cannonflash | 80 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. |
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