Questo Pokémon è immune alle mosse di tipo Terra, Punte, Fielepunte, e Trappoarena.
Quest'abilità è neutralizzata durante Gravità o Radicamento, o mentre il Pokémon ha una Ferropalla assegnata. Quest'abilità non è neutralizzata durante Trespolo.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Gas | Pokédex Nazionale | 93 | Generazione | 1 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Viola | |||
Altezza | 1.6 m | Peso | 0.1 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Amorfo | Hatch counter | 20 | Cattura | 90 | |
Esperienza | 142 | Velocità di crescita | 1.059.860 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Gastly | HaunterLevel up, a partire dal livello 25 | GengarScambio |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Rubino Omega, Zaffiro Alpha Haunter è un Pokémon pericoloso. Se lo si vede far cenni mentre fluttua nell’oscurità, è meglio fuggire, poiché il Pokémon cercherà di leccare il malcapitato e succhiargli la vita. |
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Y Lecca i nemici con la lingua tossica e sottrae la loro vitalità. Si cela nell’oscurità in attesa delle prede. |
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X Se da soli, al buio, si ha l’impressione di essere osservati da qualcuno, si tratta di Haunter. |
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Nera 2, Bianca 2 Adora tendere agguati in luoghi bui. Il suo tocco causa brividi incontenibili. |
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Nera, Bianca Adora tendere agguati in luoghi bui. Il suo tocco causa brividi incontenibili. |
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Argento SoulSilver La sua lingua è gassosa. Se la vittima viene leccata, si agita fino a cadere sfinita. |
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Oro HeartGold Nella totale oscurità, dove non si vede nulla, HAUNTER s’avvicina furtivamente alla prossima vittima. |
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Platino Adora tendere agguati in luoghi bui. Il suo tocco causa brividi incontenibili. |
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Perla Lecca i nemici con la lingua tossica e sottrae la loro vitalità. Si cela nell’oscurità in attesa delle prede. |
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Diamante Riesce a superare qualsiasi ostacolo. Si nasconde nei muri per osservare il nemico. |
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Verde Foglia Per l’abilità di sgattaiolare via attraverso i muri, si pensa venga da un’altra dimensione. |
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Rosso Fuoco Se da soli, al buio, si ha l’impressione di essere osservati da qualcuno, si tratta di HAUNTER. |
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Smeraldo HAUNTER è molto pericoloso. Se prende di mira qualcuno nell’oscurità, è meglio fuggire, perché cercherà di leccare il malcapitato e succhiargli la vita. |
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Rubino, Zaffiro HAUNTER è un POKéMON pericoloso. Se, immerso nell’oscurità, prende di mira qualcuno, è meglio fuggire, poiché il POKéMON cercherà di leccare il malcapitato e succhiargli la vita. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 15.8 | 294 | ||||
Attacco | 17 | 199 | ||||
Difesa | 16.7 | 189 | ||||
Attacco Speciale | 88.7 | 329 | ||||
Difesa Speciale | 30.1 | 209 | ||||
Velocità | 79 | 289 | ||||
Media | 37.9 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
0 | Pugnodombra | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
— | Pugnodombra | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
— | Ipnosi | — | 60% | 20 | Addormenta il bersaglio. | |||
— | Leccata | 30 | 100% | 30 | Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio. | |||
— | Dispetto | — | 100% | 10 | Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio. | |||
5 | Dispetto | — | 100% | 10 | Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio. | |||
8 | Malosguardo | — | — | 5 | Impedisce all'avversario di fuggire. | |||
12 | Maledizione | — | — | 10 | Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa. | |||
15 | Ombra Notturna | * | 100% | 15 | Infligge un danno pari al livello del Pokémon. | |||
19 | Stordiraggio | — | 100% | 10 | Confonde il bersaglio. | |||
22 | Sbigoattacco | 70 | 100% | 5 | +1 | Funziona solo se il bersaglio sta per usare una mossa che infligge danno. | ||
28 | Rivincita | 50 | 100% | 10 | La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno. | |||
33 | Palla Ombra | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
39 | Mangiasogni | 100 | 100% | 15 | Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
44 | Neropulsar | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
50 | Destinobbligato | — | — | 5 | Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO. | |||
55 | Sciagura | 65 | 100% | 10 | Ha una potenza doppia se il bersaglio ha un'alterazione di stato. | |||
61 | Incubo | — | 100% | 15 | Il bersaglio perde 1/4 dei suoi PS massimi per ogni turno finché è addormentato. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Imparata da Gastly ma non da Haunter. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Fuocopugno | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | ||||
Gelopugno | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | ||||
Inibitore | — | 100% | 20 | Impedisce l'utilizzo dell'ultima mossa usata dal bersaglio per 1-8 turni. | ||||
Nube | — | — | 30 | Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon. | ||||
Psiconda | * | 100% | 15 | Infligge danni pari ad un valore compreso tra il 50% e il 150% del livello del Pokémon. | ||||
Pulifumo | 50 | — | 15 | Rimuove tutti gli stadi dei modificatori delle statistiche sul bersaglio. | ||||
Rancore | — | — | 5 | Se il Pokémon va KO, i PP della mossa che lo ha mandato KO vengono ridotti a 0. | ||||
Riflettipo | — | — | 15 | Il Pokémon diventa del tipo del bersaglio. | ||||
Sgomento | 30 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | ||||
Smog | 30 | 70% | 20 | Ha una probabilità del 40% di avvelenare il bersaglio. | ||||
Tuonopugno | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio. | ||||
Ultimocanto | — | — | 5 | Sia il Pokémon che il bersaglio andranno KO tra tre turni. | ||||
Visotruce | — | 100% | 10 | Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi | ||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Baratto | — | — | 10 | Il Pokémon e il bersaglio scambiano le abilità. | |||
— | Cambiaposto | — | — | 15 | +2 | Il Pokémon scambia la posizione con il Pokémon alleato adiacente. | ||
— | Dispetto | — | 100% | 10 | Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio. | |||
— | Fuocopugno | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
— | Gelopugno | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
— | Gigassorbimento | 75 | 100% | 10 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
— | Malcomune | — | — | 20 | Porta i PS del Pokémon e del bersaglio alla media dei loro PS attuali. | |||
— | Mirabilzona | — | — | 10 | La Difesa e la Difesa Speciale di tutti i Pokémon sono invertite per cinque turni. | |||
— | Privazione | 65 | 100% | 20 | Il bersaglio lascia lo strumento assegnato. | |||
— | Raggiro | — | 100% | 10 | Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti. | |||
— | Ripicca | 95 | 100% | 15 | Il danno viene calcolato in base alle statistiche di Attacco del bersaglio. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Scippo | — | — | 10 | +4 | Ruba gli effetti della mossa del bersaglio, se bersaglia se stesso. | ||
— | Telecinesi | — | — | 15 | Le mosse hanno una Precisione del 100% sul bersaglio per tre turni. | |||
— | Tuonopugno | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio. | |||
— | Ventogelato | 55 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
09 | Velenoshock | 65 | 100% | 10 | Infligge il doppio del danno se il bersaglio è avvelenato. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
11 | Giornodisole | — | — | 5 | Intensifica i raggi solari per cinque turni. | |||
12 | Provocazione | — | 100% | 20 | Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
18 | Pioggiadanza | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
24 | Fulmine | 90 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
29 | Psichico | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
30 | Palla Ombra | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
36 | Fangobomba | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio. | |||
41 | Attaccalite | — | 100% | 15 | Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
46 | Furto | 60 | 100% | 25 | Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
53 | Energipalla | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
56 | Lancio | * | 100% | 10 | Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento. | |||
61 | Fuocofatuo | — | 85% | 15 | Scotta il bersaglio. | |||
63 | Divieto | — | 100% | 15 | Il bersaglio non può usare lo strumento assegnato. | |||
64 | Esplosione | 250 | 100% | 5 | Il Pokémon va KO. | |||
65 | Ombrartigli | 70 | 100% | 15 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
66 | Rivincita | 50 | 100% | 10 | La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno. | |||
77 | Psicamisù | — | — | 10 | Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio. | |||
83 | Assillo | 20 | 100% | 20 | Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni. | |||
84 | Velenpuntura | 80 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio. | |||
85 | Mangiasogni | 100 | 100% | 15 | Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
92 | Distortozona | — | — | 5 | -7 | Per ciqnue turni, i Pokémon più lenti agiranno prima dei Pokémon più veloci. | ||
97 | Neropulsar | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
99 | Magibrillio | 80 | 100% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. |
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