Drifblim

Drifblim

Spettro Volante

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Scoppio

Quando questo Pokémon viene messo KO da una mossa che richiede contatto, il Pokémon che l'ha utilizzata subisce danni pari a 1/4 dei suoi Punti Salute massimi.

Agiltecnica

Quando questo Pokémon usa o perde il suo strumento assegnato, la sua Velocità raddoppia. Se acquisisce un nuovo strumento o lascia il campo di battaglia, questo bonus viene cancellato.

Questo aumento di Velocità non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche. Non vi è nessuna notifica quando questa abilità ha effetto.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Bruciaimpeto

Quando questo Pokémon è scottato, il suo Attacco Speciale aumenta di 1.5× volte.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Dirigibile Pokédex Nazionale 426 Generazione 4
Sagoma Impronta Drifblim Colore Viola
Altezza 1.2 m Peso 15 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Amorfo Hatch counter 30 Cattura 60
Esperienza 174 Velocità di crescita 1.640.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Drifblim: dove catturarlo

Nero 2
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Monte Antipodi, esterno
  • Percorso 13
  • Percorso 14
Camminando nell'erba alta scura
  • Monte Antipodi, esterno
  • Percorso 13
  • Percorso 14
Bianco 2
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Monte Antipodi, esterno
  • Percorso 13
  • Percorso 14
Camminando nell'erba alta scura
  • Monte Antipodi, esterno
  • Percorso 13
  • Percorso 14
Nero
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Fossa Gigante, esterno
  • Percorso 13
  • Percorso 14
Camminando nell'erba alta scura
  • Fossa Gigante, esterno
  • Percorso 13
  • Percorso 14
Bianco
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Fossa Gigante, esterno
  • Percorso 13
  • Percorso 14
Camminando nell'erba alta scura
  • Fossa Gigante, esterno
  • Percorso 13
  • Percorso 14

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Drifblim: commenti - richieste - suggerimenti


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Drifblim: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Di giorno fluttua con aria sonnolenta, ma di notte vola via in gruppo. Nessuno sa dove vada.
Rubino Omega
Vola trascinando persone e Pokémon. Poiché si fa portare dal vento, non si sa dove vada a finire.
Y
Di giorno fluttua con aria sonnolenta, ma di notte vola via in gruppo. Nessuno sa dove vada.
X
Vola trascinando persone e Pokémon. Poiché si fa portare dal vento, non si sa dove vada a finire.
Nero 2, Bianco 2
Trasporta Pokémon e persone, ma poiché si fa trascinare dal vento, non si sa mai dove va a finire.
Nero, Bianco
Al tramonto, gruppi di Drifblim si fanno trascinare dal vento. Se avvistati, scompaiono all'improvviso.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Può regolare l’altezza dei suoi voli nel cielo grazie alla capacità di produrre gas ed espellerli.
Platino
Al tramonto, gruppi di DRIFBLIM si fanno trascinare dal vento. Se avvistati, scompaiono all’improvviso.
Diamante
Di giorno fluttua con aria sonnolenta, ma di notte vola via in gruppo. Nessuno sa dove vada.
Perla
Vola trascinando persone e Pokémon. Poiché si fa portare dal vento, non si sa dove vada a finire.

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Drifblim: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Drifloon DrifblimLevel up, a partire dal livello 28

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Drifblim: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
150 (2)
99 504
Attacco
80
55.2 259
Difesa
44
14.7 187
Attacco Speciale
90
71.6 279
Difesa Speciale
54
27.6 207
Velocità
80
64.3 259
Media
83
68.7

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Drifblim: verso

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Drifblim: Pokémon compatibili

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Drifblim: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Spettrotuffo90100%10

Il Pokémon svanisce, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo. Colpisce attraverso Individua e Protezione.

Limitazione10100%35

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

Minimizzato10

Aumenta l'evasione del Pokémon di due stadi.

Sgomento30100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Raffica40100%35

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Volo o Rimbalzo.

4Sgomento30100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

8Raffica40100%35

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Volo o Rimbalzo.

13Focalenergia30

Aumenta la probabilità di infliggere un brutto colpo.

16Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

20Funestovento60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

25Accumulo20

Immagazzina energia fino a tre volte per usarla con Sfoghenergia e Introenergia.

27Sciagura65100%10

Ha una potenza doppia se il bersaglio ha un'alterazione di stato.

34Introenergia10

Ripristina 1/4 di PS se Accumulo è stato usata una volta, 1/2 di PS se è stato usato due volte, o tutti i PS dopo 3 volte.

34Sfoghenergia*100%10

La potenza è pari a 100 volte il numero di energia Accumulata.

40Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

46Amnesia20

Aumenta la Difesa Speciale del Pokémon di due stadi.

52Staffetta40

Permette all'allenatore di cambiare Pokémon e mantenere gli effetti sul sostituto.

60Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

65Spettrotuffo90100%10

Il Pokémon svanisce, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo. Colpisce attraverso Individua e Protezione.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. Imparata da Drifloon ma non da Drifblim.
Corposcontro85100%15

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

Inibitore100%20

Impedisce l'utilizzo dell'ultima mossa usata dal bersaglio per 1-8 turni.

Ipnosi60%20

Addormenta il bersaglio.

Memento100%10

Diminuisce l'Attacco e l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi. Il Pokémon va KO.

Nube30

Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon.

Palla Clima50100%10

Se c'è un cambiamento meteorologico, questa mossa ha una potenza doppia e il tipo del cambiamento meteorologico.

Pulifumo5015

Rimuove tutti gli stadi dei modificatori delle statistiche sul bersaglio.

Scacciabruma15

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario.

Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Baratto10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano le abilità.

Dispetto100%10

Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio.

Legatutto1585%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

Magivelo15+4

Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno.

Malcomune20

Porta i PS del Pokémon e del bersaglio alla media dei loro PS attuali.

Ondashock6020

Non può fallire.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Raggiro100%10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti.

Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
04Calmamente20

Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

57Raggioscossa5090%10

Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

61Fuocofatuo85%15

Scotta il bersaglio.

62Acrobazia55100%15

Ha una potenza doppia se il Pokémon non ha strumenti assegnati.

63Divieto100%15

Il bersaglio non può usare lo strumento assegnato.

64Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

70Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

74Vortexpalla*100%5

La potenza aumenta quando il Pokémon ha una Velocità minore, fino ad una potenza massima di 150.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

85Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

100Confidenza20
H1Taglio5095%30

Infligge danno senza effetti secondari.

H2Volo9095%15

Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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