Dusclops

Dusclops

Spettro

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Pressione

Le mosse che bersagliano questo Pokémon consumano un PP aggiuntivo.

Questa abilità si attiva per ognuno dei bersagli che la possiede. Questa abilità si attiva anche se la mossa fallisce o manca il bersaglio. Questa abilità non ha effetto sulle mosse dei Pokémon alleati che bersagliano sia tutto il campo di battaglia che solo la propria parte, o sulle mosse di questo Pokémon che bersagliano se stesso; tuttavia ha effetto sulle mosse dei Pokémon alleati che bersagliano sia solo questo Pokémon che tutti gli altri Pokémon, e sulle mosse degli avversari che bersagliano tutto il campo di battaglia. Se questa abilità aumenta il consumo di PP oltre la quantità restante, la mossa consumerà tutti i PP restanti.

Quando questo Pokémon entra in campo, tutti i partecipanti vengono avvertiti della sua abilità.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici di livello più alto.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Indagine

Quando questo Pokémon entra in campo, rivela a tutti gli allenatori lo strumento assegnato ad uno dei Pokémon avversari.

Nelle battaglie in doppio o in triplo, se almeno un avversario ha uno strumento assegnato, questo Pokémon lo rivelerà; se più di un avversario ha uno strumento assegnato, solo uno a caso verrà rivelato.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Ipnosguardo Pokédex Nazionale 356 Generazione 3
Sagoma Impronta Dusclops Colore Nero
Altezza 1.6 m Peso 30.6 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Amorfo Hatch counter 25 Cattura 90
Esperienza 159 Velocità di crescita 800.000 Felicità di base 35
Sesso
50%
50%

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Dusclops: dove catturarlo

Platino
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Fonte Saluto
  • Grotta Ritorno, colonna 1
  • Grotta Ritorno, colonna 2
  • Grotta Ritorno, colonna 3
  • Grotta Ritorno, prima della colonna 1
  • Grotta Ritorno, tra le colonne 1 e 2
  • Grotta Ritorno, tra le colonne 2 e 3
  • Grotta Ritorno, dopo la colonna 3
Diamante
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 224
Perla
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 224
Rubino
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Torre dei Cieli, 1F
  • Torre dei Cieli, 3F
  • Torre dei Cieli, 5F

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Dusclops: commenti - richieste - suggerimenti


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Dusclops: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Dusclops assorbe qualsiasi cosa indipendentemente dalle sue dimensioni. Questo Pokémon ipnotizza il nemico con un macabro movimento delle mani e con il suo unico occhio, costringendolo a eseguire i suoi ordini.
Rubino Omega
Il corpo di Dusclops è completamente vuoto. Non contiene assolutamente nulla. Infatti si dice che sia una sorta di buco nero. Il Pokémon assorbe ogni cosa all’interno del proprio corpo, ma non rilascia mai nulla.
Y
Il suo corpo è vuoto. Pare che chiunque si avvicini per guardare dentro venga risucchiato.
X
Se si osserva troppo da vicino la palla di fuoco dentro Dusclops, la propria anima viene risucchiata.
Nero 2, Bianco 2
Va in cerca di fuochi fatui e li risucchia nel suo corpo vuoto. Cosa succeda all'interno è un mistero.
Nero, Bianco
Va in cerca di fuochi fatui e li risucchia nel suo corpo vuoto. Cosa succeda all'interno è un mistero.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Se si osserva troppo da vicino la palla di fuoco dentro DUSCLOPS, la propria anima viene risucchiata.
Platino
Va in cerca di fuochi fatui e li risucchia nel suo corpo vuoto. Cosa succeda all’interno è un mistero.
Diamante, Perla
Il suo corpo è vuoto. Pare che chiunque si avvicini per guardare dentro venga risucchiato.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
Il suo corpo è completamente vuoto all’interno. Apre la bocca per risucchiare qualsiasi cosa, come un buco nero.
Smeraldo
Secondo una teoria, il corpo di DUSCLOPS è vuoto, se non per una spettrale palla di fuoco che brucia al suo interno. Questa ipotesi non è mai stata confermata.
Zaffiro
DUSCLOPS assorbe qualsiasi cosa indipendentemente dalle sue dimensioni. Questo POKéMON ipnotizza il nemico con un macabro movimento delle mani e con il suo unico occhio, costrin- dolo ad eseguire i suoi ordini.
Rubino
Il corpo di DUSCLOPS è completamente vuoto. Non contiene assolutamente nulla. Infatti si dice che sia una sorta di buco nero. Il POKéMON assorbe ogni cosa all’interno del proprio corpo, ma non rilascia mai nulla.

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Dusclops: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Duskull DusclopsLevel up, a partire dal livello 37 DusknoirScambio, se Terrorpanno è assegnato

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Dusclops: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
40
9.2 284
Attacco
70
43.7 239
Difesa
130 (1)
95.4 359
Attacco Speciale
60
40.6 219
Difesa Speciale
130 (1)
96.9 359
Velocità
25
4.9 149
Media
75
51.4

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Dusclops: verso

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Dusclops: Pokémon compatibili

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Dusclops: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Divinazione120100%10

Colpisce il bersaglio dopo due turni.

Fuocopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Gelopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

Tuonopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

Gravità5

Disabilita le mosse e le immunità che permettono di volare o levitare per cinque turni.

Legatutto1585%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Ombra Notturna*100%15

Infligge un danno pari al livello del Pokémon.

Inibitore100%20

Impedisce l'utilizzo dell'ultima mossa usata dal bersaglio per 1-8 turni.

Sgomento30100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

6Inibitore100%20

Impedisce l'utilizzo dell'ultima mossa usata dal bersaglio per 1-8 turni.

9Sgomento30100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

14Preveggenza40

Costinge il bersaglio a non avere evasione, e gli permette di essere colpito da mosse di tipo Normale o Lotta anche se è di tipo Spettro.

17Furtivombra40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

22Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

25Fuocofatuo85%15

Scotta il bersaglio.

30Stordiraggio100%10

Confonde il bersaglio.

33Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

37Pugnodombra6020

Non può fallire.

40Sciagura65100%10

Ha una potenza doppia se il bersaglio ha un'alterazione di stato.

45Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

52Malosguardo5

Impedisce all'avversario di fuggire.

57Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

64Divinazione120100%10

Colpisce il bersaglio dopo due turni.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. Imparata da Duskull ma non da Dusclops.
Baratto10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano le abilità.

Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

Esclusiva10

Impedisce al bersaglio di utilizzare una mossa che anche il Pokémon conosce.

Finta6020

Non può fallire.

Funestovento60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

Malcomune20

Porta i PS del Pokémon e del bersaglio alla media dei loro PS attuali.

Memento100%10

Diminuisce l'Attacco e l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi. Il Pokémon va KO.

Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Nube30

Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon.

Rancore5

Se il Pokémon va KO, i PP della mossa che lo ha mandato KO vengono ridotti a 0.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Baratto10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano le abilità.

Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

Dispetto100%10

Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio.

Fuocopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Gelopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

Gravità5

Disabilita le mosse e le immunità che permettono di volare o levitare per cinque turni.

Legatutto1585%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

Malcomune20

Porta i PS del Pokémon e del bersaglio alla media dei loro PS attuali.

Mirabilzona10

La Difesa e la Difesa Speciale di tutti i Pokémon sono invertite per cinque turni.

Raggiro100%10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Scippo10+4

Ruba gli effetti della mossa del bersaglio, se bersaglia se stesso.

Tuonopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
04Calmamente20

Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

41Attaccalite100%15

Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

57Raggioscossa5090%10

Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

61Fuocofatuo85%15

Scotta il bersaglio.

63Divieto100%15

Il bersaglio non può usare lo strumento assegnato.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

70Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

83Assillo20100%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

85Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

92Distortozona5-7

Per ciqnue turni, i Pokémon più lenti agiranno prima dei Pokémon più veloci.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

97Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

98Crescipugno40100%20

Ha una probabilità del 100% di aumentare l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

100Confidenza20
H4Forza80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

H6Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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