Stunfisk

Stunfisk

Terra Elettro

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Statico

Ogni volta che una mossa entra in contatto con questo Pokémon, il Pokémon che l'ha utilizzata ha una probabilità del 30% di essere paralizzato.

I Pokémon immuni alle mosse di tipo Elettro possono essere comunque paralizzati da questa abilità.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta del 50% la probabilità di incontrare Pokémon selvatici di tipo Elettro, se possibile.

Scioltezza

Questo Pokémon non può essere paralizzato.

Se un Pokémon è paralizzato e acquisisce questa abilità, la sua paralisi sarà curata immediatamente; questo include anche il momento in cui il Pokémon riacquisisce la sua abilità lasciando il campo di battaglia.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Sabbiavelo

Durante una tempesta di sabbia, questo Pokémon ha la sua evasione incrementata di 1.25× volte, e non subisce i danni dalla tempesta di sabbia, indipendentamente dal suo tipo.

Questo aumento di evasione non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, dimezza la probabilità di incontrare Pokémon selvatici in una tempesta di sabbia.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Trappola Pokédex Nazionale 618 Generazione 5
Sagoma Impronta Stunfisk Colore Marrone
Altezza 0.7 m Peso 11 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Acqua 1; Amorfo Hatch counter 20 Cattura 75
Esperienza 165 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Stunfisk: dove catturarlo

Nero 2
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Mistralopoli
  • Palude Mistralopoli
  • Percorso 8
Pescando con un Super Amo
  • Mistralopoli
  • Palude Mistralopoli
  • Percorso 8
Pescando nelle increspature sull'acqua
  • Mistralopoli
  • Palude Mistralopoli
  • Percorso 8
Surfando
  • Mistralopoli
  • Palude Mistralopoli
  • Percorso 8
Surfando nelle increspature sull'acqua
  • Mistralopoli
  • Palude Mistralopoli
  • Percorso 8
Bianco 2
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Mistralopoli
  • Palude Mistralopoli
  • Percorso 8
Pescando con un Super Amo
  • Mistralopoli
  • Palude Mistralopoli
  • Percorso 8
Pescando nelle increspature sull'acqua
  • Mistralopoli
  • Palude Mistralopoli
  • Percorso 8
Surfando
  • Mistralopoli
  • Palude Mistralopoli
  • Percorso 8
Surfando nelle increspature sull'acqua
  • Mistralopoli
  • Palude Mistralopoli
  • Percorso 8
Nero
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Mistralopoli
  • Palude Mistralopoli
  • Percorso 8
Pescando con un Super Amo
  • Mistralopoli
  • Palude Mistralopoli
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Pescando nelle increspature sull'acqua
  • Mistralopoli
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  • Percorso 8
Surfando
  • Mistralopoli
  • Palude Mistralopoli
  • Percorso 8
Surfando nelle increspature sull'acqua
  • Mistralopoli
  • Palude Mistralopoli
  • Percorso 8
Bianco
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Mistralopoli
  • Palude Mistralopoli
  • Percorso 8
Pescando con un Super Amo
  • Mistralopoli
  • Palude Mistralopoli
  • Percorso 8
Pescando nelle increspature sull'acqua
  • Mistralopoli
  • Palude Mistralopoli
  • Percorso 8
Surfando
  • Mistralopoli
  • Palude Mistralopoli
  • Percorso 8
Surfando nelle increspature sull'acqua
  • Mistralopoli
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  • Percorso 8

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Stunfisk: commenti - richieste - suggerimenti


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Stunfisk: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Attende al varco le prede, sepolto nel fango in riva al mare. Se lo sfiorano, le paralizza con una scarica elettrica.
Rubino Omega
Ha la pelle così dura che un lottatore di sumo potrebbe calpestarlo senza fargli male. L’elettricità gli fa il solletico.
Y
Attende al varco le prede, sepolto nel fango in riva al mare. Se lo sfiorano, le paralizza con una scarica elettrica.
X
Ha la pelle così dura che un lottatore di sumo potrebbe calpestarlo senza fargli male. L’elettricità gli fa il solletico.
Nero 2, Bianco 2
Quando non riesce a paralizzare il nemico si dà alla fuga contorcendo il corpo e rimbalzando ad una velocità inaspettata.
Bianco
Attende al varco le prede, sepolto nel fango in riva al mare. Se lo sfiorano, le paralizza con una scarica elettrica.
Nero
Ha la pelle così dura che un lottatore di sumo potrebbe calpestarlo senza fargli male. L'elettricità gli fa il solletico.

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Stunfisk: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Stunfisk

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Stunfisk: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
109 (2)
94.8 422
Attacco
66
40.1 231
Difesa
84
67.5 267
Attacco Speciale
81
65 261
Difesa Speciale
99
83.3 297
Velocità
32
11.2 163
Media
78
56.7

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Stunfisk: verso

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Stunfisk: Pokémon compatibili

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Stunfisk: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Abisso*30%5

Manda KO in un colpo il bersaglio.

Flagello*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Pistolacqua40100%25

Infligge danno senza effetti secondari.

Fangosberla20100%10

Ha una probabilità del 100% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

Fangata15

Dimezza tutti i danni di tipo Elettro.

5Pazienza*10+1

Il Pokémon aspetta per due turni, poi infligge il doppio dei danni subiti.

9Tuonoshock40100%30

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

13Colpodifango5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

17Camuffamento20

Il tipo del Pokémon cambia per adattarsi al terreno.

21Pantanobomba6585%10

Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

25Scarica80100%15

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

30Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

35Rimbalzo8585%5

Il Pokémon rimbalza in aria, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

40Fanghiglia9085%10

Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

45Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

50Vendetta60100%10-4

Infligge il doppio del danno se il Pokémon subisce danno prima di attaccare in questo turno.

55Flagello*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

61Abisso*30%5

Manda KO in un colpo il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Dispetto100%10

Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio.

Elettromistero100%15
Geoforza90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

Malcomune20

Porta i PS del Pokémon e del bersaglio alla media dei loro PS attuali.

Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

Ondashock6020

Non può fallire.

Precedenza20

Utilizza la mossa del bersaglio prima che lui attacchi, con una potenza maggiore del 50%.

Riflettipo15

Il Pokémon diventa del tipo del bersaglio.

Sbadiglio10

Addormenta il bersaglio alla fine del prossimo turno.

Scintilla65100%20

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

Sgomento30100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Dispetto100%10

Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio.

Elettrotela5595%15

Diminuisce la Velocità del bersaglio di uno stadio.

Geoforza90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

Idrondata9090%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Levitoroccia20

Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco.

Magnetascesa10

Il Pokémon è immune a mosse e effetti di tipo Terra per cinque turni.

Malcomune20

Porta i PS del Pokémon e del bersaglio alla media dei loro PS attuali.

Ondashock6020

Non può fallire.

Rimbalzo8585%5

Il Pokémon rimbalza in aria, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Ripicca95100%15

Il danno viene calcolato in base alle statistiche di Attacco del bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

28Fossa80100%10

Il Pokémon scava una Fossa evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

34Fangonda95100%10

Ha una probabilità del 10% di avvelenare il bersaglio.

36Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

55Idrovampata80100%15

Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

70Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

71Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

83Assillo20100%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

100Confidenza20
H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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