Gulpin

Gulpin

Veleno

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Melma

Ogni volta che un Pokémon dovrebbe curarsi dopo aver colpito questo Pokémon con una mossa come Assorbimento, invece perde tanti Punti Salute quanti ne avrebbe recuperato.

Mangiasogni non è influenzata da questa abilità.

Antifurto

Lo strumento assegnato a questo Pokémon non può essere rimossi da altri Pokémon.

Le mosse che dovrebbero rimuovere lo strumento di questo Pokémon possono solo infliggere danni contro questo Pokémon, e.g. Privazione o Spennata. Questo Pokémon può usare le mosse che comportano la perdita del suo stesso strumento assegnato, e.g. Lancio o Raggiro.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di trovare Pokémon pescando.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Voracità

Questo Pokémon, quando scende al di sotto del 50% dei suoi Punti Salute, mangia una qualsiasi Bacca assegnata che permette di recuperare energia, indipendetamente dalla normale soglia di attivazione della Bacca.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Stomaco Pokédex Nazionale 316 Generazione 3
Sagoma Impronta Gulpin Colore Verde
Altezza 0.4 m Peso 10.3 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Amorfo Hatch counter 20 Cattura 225
Esperienza 60 Velocità di crescita 1.640.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Gulpin: dove catturarlo

Argento SoulSilver
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 3
Smeraldo
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 110
Rubino
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 110
Zaffiro
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 110

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Gulpin: commenti - richieste - suggerimenti


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Gulpin: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
La maggior parte del corpo di Gulpin è formato dallo stomaco di dimensioni enormi rispetto al cuore e al cervello. Lo stomaco di questo Pokémon contiene enzimi speciali che sciolgono qualsiasi cosa.
Rubino Omega
Praticamente l’intero corpo di Gulpin è costituito dallo stomaco, che gli consente di ingoiare oggetti delle sue stesse dimensioni. Inoltre, il suo stomaco contiene un fluido speciale in grado di fargli digerire ogni cosa.
X
Ha cuore e cervello mini: lo stomaco prende troppo spazio! Con i succhi gastrici scioglie qualunque cosa.
Y
Non c’è nulla che il suo stomaco non possa digerire. Durante la digestione espelle gas insopportabilmente fetidi.
Nero 2, Bianco 2
La maggior parte del suo corpo è stomaco. I suoi succhi gastrici dissolvono subito ciò che ingerisce.
Nero, Bianco
La maggior parte del suo corpo è stomaco. I suoi succhi gastrici dissolvono subito ciò che ingerisce.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Ha cuore e cervello mini: lo stomaco prende troppo spazio! Con i succhi gastrici scioglie qualunque cosa.
Platino
La maggior parte del suo corpo è stomaco. I suoi succhi gastrici dissolvono subito ciò che ingerisce.
Diamante, Perla
La maggior parte del suo corpo è stomaco. I suoi succhi gastrici dissolvono subito ciò che ingerisce.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
Non c’è nulla che il suo stomaco non possa digerire. Durante la digestione espelle gas insopportabilmente fetidi.
Smeraldo
In un sol boccone, GULPIN può ingoiare oggetti delle sue stesse dimensioni. I succhi del suo stomaco, poi, riescono a sciogliere persino dei pezzi di ferro.
Zaffiro
La maggior parte del corpo di GULPIN è formato dallo stomaco di dimensioni enormi rispetto al cuore e al cervello. Lo stomaco di questo POKéMON contiene enzimi speciali che sciolgono qualsiasi cosa.
Rubino
Praticamente l’intero corpo di GULPIN è costituito dallo stomaco, che gli consente di ingoiare oggetti delle sue stesse dimensioni. Inoltre, il suo stomaco contiene un fluido speciale in grado di fargli digerire ogni cosa.

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Gulpin: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Gulpin SwalotLevel up, a partire dal livello 26

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Gulpin: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
70 (1)
56 344
Attacco
43
10.9 185
Difesa
53
27.9 205
Attacco Speciale
43
18.3 185
Difesa Speciale
53
27.3 205
Velocità
40
17.6 179
Media
50
15

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Gulpin: verso

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Gulpin: Pokémon compatibili

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Gulpin: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Botta40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

5Sbadiglio10

Addormenta il bersaglio alla fine del prossimo turno.

8Velenogas90%40

Avvelena il bersaglio.

10Fango65100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

12Amnesia20

Aumenta la Difesa Speciale del Pokémon di due stadi.

17Acidobomba40100%20

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

20Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

25Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

28Accumulo20

Immagazzina energia fino a tre volte per usarla con Sfoghenergia e Introenergia.

28Sfoghenergia*100%10

La potenza è pari a 100 volte il numero di energia Accumulata.

28Introenergia10

Ripristina 1/4 di PS se Accumulo è stato usata una volta, 1/2 di PS se è stato usato due volte, o tutti i PS dopo 3 volte.

33Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

36Gastroacido100%10

Annulla l'abilità del bersaglio finché non lascia la lotta.

41Rutto12090%10
44Strizzata*100%5

La potenza aumenta contro bersagli con molti PS rimanenti, fino ad una potenza massima di 121.

49Sporcolancio12080%5

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

Fangosberla20100%10

Ha una probabilità del 100% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

Malcomune20

Porta i PS del Pokémon e del bersaglio alla media dei loro PS attuali.

Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

Scudo Acido20

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

Smog3070%20

Ha una probabilità del 40% di avvelenare il bersaglio.

Sporcolancio12080%5

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

Velenotrappola100%20
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Fuocopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Gastroacido100%10

Annulla l'abilità del bersaglio finché non lascia la lotta.

Gelopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Malcomune20

Porta i PS del Pokémon e del bersaglio alla media dei loro PS attuali.

Ondashock6020

Non può fallire.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Scippo10+4

Ruba gli effetti della mossa del bersaglio, se bersaglia se stesso.

Semebomba80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

Sporcolancio12080%5

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

Tuonopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

09Velenoshock65100%10

Infligge il doppio del danno se il bersaglio è avvelenato.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

34Fangonda95100%10

Ha una probabilità del 10% di avvelenare il bersaglio.

36Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

64Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

83Assillo20100%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

85Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

98Crescipugno40100%20

Ha una probabilità del 100% di aumentare l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

100Confidenza20
H4Forza80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

H6Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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