Weezing

Weezing

Veleno

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Levitazione

Questo Pokémon è immune alle mosse di tipo Terra, Punte, Fielepunte, e Trappoarena.

Quest'abilità è neutralizzata durante Gravità o Radicamento, o mentre il Pokémon ha una Ferropalla assegnata. Quest'abilità non è neutralizzata durante Trespolo.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Velenuvola Pokédex Nazionale 110 Generazione 1
Sagoma Impronta Weezing Colore Viola
Altezza 1.2 m Peso 9.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Amorfo Hatch counter 20 Cattura 60
Esperienza 172 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

  »» Torna in alto ««  

Weezing: dove catturarlo

Nero 2
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Laboratorio P&P
Bianco 2
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Laboratorio P&P
Platino
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Monte Ostile
  • Monte Ostile, ingresso
  • Monte Ostile, interno
  • Percorso 227
Diamante
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Monte Ostile
  • Monte Ostile, ingresso
  • Monte Ostile, interno
  • Percorso 227
Perla
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Monte Ostile
  • Monte Ostile, ingresso
  • Monte Ostile, interno
  • Percorso 227
Rosso Fuoco
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Villa Pokémon
  • Villa Pokémon, B1F
Rosso
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Villa Pokémon, 1F
  • Villa Pokémon, 2F
  • Villa Pokémon, 3F
  • Villa Pokémon, B1F
Blu
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Villa Pokémon, 1F
  • Villa Pokémon, 2F
  • Villa Pokémon, 3F
  • Villa Pokémon, B1F

  »» Torna in alto ««  

Weezing: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Weezing: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Weezing adora i gas emanati dai resti alimentari in decomposizione. Si sente a suo agio in case sudicie e maltenute. La notte, mentre dormono tutti, lui si aggira furtivo tra i rifiuti domestici.
Zaffiro Alpha
Weezing gonfia e sgonfia ritmicamente il suo duplice corpo per miscelare i gas tossici all’interno. Più a lungo vengono mescolati i gas, più nocive diventano le tossine. Anche il Pokémon diventa ancora più putrido.
X
Se un gemello Koffing si sgonfia, l’altro si gonfia. I gas velenosi dei due si mischiano continuamente.
Y
Una rarissima mutazione può trasformare due Koffing gemelli in un Weezing.
Nero 2, Bianco 2
Aspira i gas tossici emanati dai rifiuti, li miscela dentro il suo corpo e va in giro rilasciando un olezzo terrificante.
Nero, Bianco
Cresce nutrendosi dei gas emanati dai rifiuti. Anche se rarissimi, ne hanno trovati in gruppi di tre.
Argento SoulSilver
I suoi velenosi gas interni diluiti al massimo sono usati per produrre profumi pregiatissimi.
Oro HeartGold
Se un gemello KOFFING si sgonfia, l’altro si gonfia. I gas velenosi dei due si mischiano continuamente.
Platino
Cresce nutrendosi dei gas emanati dai rifiuti. Anche se rarissimi, ne hanno trovati in gruppi di tre.
Diamante, Perla
Cresce nutrendosi dei gas emanati dai rifiuti. Anche se rarissimi, ne hanno trovati in gruppi di tre.
Verde Foglia
Quando due tipi di gas velenosi vengono a contatto, due KOFFING possono fondersi in un WEEZING.
Rosso Fuoco
Una rarissima mutazione può trasformare due KOFFING gemelli in un WEEZING.
Smeraldo
Per WEEZING, i gas emanati dai rifiuti sono un’esperienza sopraffina. Tuttavia, diluendo i gas che genera con un processo particolare, si ottiene un ottimo profumo.
Rubino
WEEZING adora i gas emanati dai resti alimentari in decomposizione. Si sente a suo agio in case sudicie e maltenute. La notte, mentre dormono tutti, lui si aggira furtivo tra i rifiuti domestici.
Zaffiro
WEEZING gonfia e sgonfia ritmicamente il suo duplice corpo per miscelare i gas tossici all’interno. Più a lungo vengono mescolati i gas, più nocive diventano le tossine. Anche il POKéMON diventa ancora più putrido.

  »» Torna in alto ««  

Weezing: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Koffing WeezingLevel up, a partire dal livello 35

  »» Torna in alto ««  

Weezing: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
65
47.5 334
Attacco
90
66.6 279
Difesa
120 (2)
92.2 339
Attacco Speciale
85
68 269
Difesa Speciale
70
51.7 239
Velocità
60
42.1 219
Media
81
64.6

  »» Torna in alto ««  

Weezing: verso

  »» Torna in alto ««  

Weezing: Pokémon compatibili

  »» Torna in alto ««  

Weezing: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Velenogas90%40

Avvelena il bersaglio.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Smog3070%20

Ha una probabilità del 40% di avvelenare il bersaglio.

Muro di Fumo100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

4Smog3070%20

Ha una probabilità del 40% di avvelenare il bersaglio.

7Muro di Fumo100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

12Garanzia60100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio ha già subito danno in questo turno.

15Pulifumo5015

Rimuove tutti gli stadi dei modificatori delle statistiche sul bersaglio.

18Fango65100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

23Autodistruzione200100%5

Il Pokémon va KO.

26Nube30

Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon.

29Doppiosmash3590%10

Colpisce due volte in un turno.

34Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

40Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

46Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

51Rutto12090%10
57Memento100%10

Diminuisce l'Attacco e l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi. Il Pokémon va KO.

29Vortexpalla*100%5

La potenza aumenta quando il Pokémon ha una Velocità minore, fino ad una potenza massima di 150.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. Imparata da Koffing ma non da Weezing.
Accumulo20

Immagazzina energia fino a tre volte per usarla con Sfoghenergia e Introenergia.

Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

Dispetto100%10

Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio.

Fielepunte20

Sparpaglia delle punte avvelenate, avvelenando i Pokémon avversari che entrano in campo.

Introenergia10

Ripristina 1/4 di PS se Accumulo è stato usata una volta, 1/2 di PS se è stato usato due volte, o tutti i PS dopo 3 volte.

Malcomune20

Porta i PS del Pokémon e del bersaglio alla media dei loro PS attuali.

Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

Psiconda*100%15

Infligge danni pari ad un valore compreso tra il 50% e il 150% del livello del Pokémon.

Psicoraggio65100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Rancore5

Se il Pokémon va KO, i PP della mossa che lo ha mandato KO vengono ridotti a 0.

Sfoghenergia*100%10

La potenza è pari a 100 volte il numero di energia Accumulata.

Stridio85%40

Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Dispetto100%10

Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio.

Malcomune20

Porta i PS del Pokémon e del bersaglio alla media dei loro PS attuali.

Ondashock6020

Non può fallire.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

09Velenoshock65100%10

Infligge il doppio del danno se il bersaglio è avvelenato.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

35Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

36Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

38Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

41Attaccalite100%15

Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

59Bruciatutto60100%15

Distrugge la Bacca assegnata al bersaglio.

61Fuocofatuo85%15

Scotta il bersaglio.

64Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

70Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

74Vortexpalla*100%5

La potenza aumenta quando il Pokémon ha una Velocità minore, fino ad una potenza massima di 150.

83Assillo20100%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

97Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,352 secondi.