Questo Pokémon è immune alle mosse di tipo Terra, Punte, Fielepunte, e Trappoarena.
Quest'abilità è neutralizzata durante Gravità o Radicamento, o mentre il Pokémon ha una Ferropalla assegnata. Quest'abilità non è neutralizzata durante Trespolo.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Velenuvola | Pokédex Nazionale | 109 | Generazione | 1 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Viola | |||
Altezza | 0.6 m | Peso | 1 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Amorfo | Hatch counter | 20 | Cattura | 190 | |
Esperienza | 68 | Velocità di crescita | 1.000.000 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Koffing | WeezingLevel up, a partire dal livello 35 |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Zaffiro Alpha Koffing è costituito da sostanze velenose. Mischia tossine con rifiuti putrefatti per scatenare reazioni chimiche che generano un micidiale gas velenoso. Con l’aumento della temperatura, sale la quantità di gas prodotto da Koffing. |
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Rubino Omega Se Koffing si agita, aumenta la tossicità dei suoi gas interni e li espelle violentemente da tutto il corpo. Questo Pokémon riesce anche a gonfiarsi fino al punto di esplodere. |
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Y Fluttua a mezz’aria grazie ai gas che ha in corpo. Questi sono maleodoranti e altamente esplosivi. |
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X Il suo corpo fatto a pallone è pieno di orribili sostanze gassose, che emanano un puzzo disgustoso. |
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Nera 2, Bianca 2 Il suo corpo leggero come un palloncino è ripieno di un gas altamente tossico che ogni tanto dà luogo a delle esplosioni. |
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Nera, Bianca Fluttua a mezz'aria grazie ai gas che ha in corpo. Questi sono maleodoranti e altamente esplosivi. |
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Argento SoulSilver I gas velenosi che contiene sono di poco più leggeri dell’aria, perciò resta sollevato da terra. |
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Oro HeartGold Il suo corpo rarefatto e sottile è composto da gas che causano raffreddori, tosse e lacrimazione. |
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Platino Fluttua a mezz’aria grazie ai gas che ha in corpo. Questi sono maleodoranti e altamente esplosivi. |
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Diamante, Perla Fluttua a mezz’aria grazie ai gas che ha in corpo. Questi sono maleodoranti e altamente esplosivi. |
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Rosso Fuoco Il suo corpo fatto a pallone è pieno di orribili sostanze gassose, che emanano un puzzo disgustoso. |
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Verde Foglia Siccome accumula vari tipi di gas tossici nel suo corpo, può esplodere senza preavviso. |
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Smeraldo Se si osserva un KOFFING da vicino, attraverso la sottilissima pelle, si vedono i gas tossici al suo interno. Alla minima stimolazione, il POKéMON scoppia. |
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Zaffiro KOFFING consiste di sostanze velenose. Mischia tossine con rifiuti putrefatti per scatenare reazioni chimiche che generano un micidiale gas velenoso. Con l’aumento della temperatura, sale la quantità di gas prodotto da KOFFING. |
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Rubino Se KOFFING si agita, aumenta la tossicità dei suoi gas interni e li espelle violentemente da tutto il corpo. Questo POKéMON riesce anche a gonfiarsi fino al punto di esplodere. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 9.5 | 284 | ||||
Attacco | 36.4 | 229 | ||||
Difesa | 77.8 | 289 | ||||
Attacco Speciale | 41.5 | 219 | ||||
Difesa Speciale | 15.5 | 189 | ||||
Velocità | 12.4 | 169 | ||||
Media | 27.9 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Velenogas | — | 90% | 40 | Avvelena il bersaglio. | |||
— | Azione | 40 | 100% | 35 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
4 | Smog | 30 | 70% | 20 | Ha una probabilità del 40% di avvelenare il bersaglio. | |||
7 | Muro di Fumo | — | 100% | 20 | Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio. | |||
12 | Garanzia | 60 | 100% | 10 | La potenza raddoppia se il bersaglio ha già subito danno in questo turno. | |||
15 | Pulifumo | 50 | — | 15 | Rimuove tutti gli stadi dei modificatori delle statistiche sul bersaglio. | |||
18 | Fango | 65 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio. | |||
23 | Autodistruzione | 200 | 100% | 5 | Il Pokémon va KO. | |||
26 | Nube | — | — | 30 | Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon. | |||
29 | Vortexpalla | * | 100% | 5 | La potenza aumenta quando il Pokémon ha una Velocità minore, fino ad una potenza massima di 150. | |||
34 | Fangobomba | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio. | |||
37 | Esplosione | 250 | 100% | 5 | Il Pokémon va KO. | |||
40 | Destinobbligato | — | — | 5 | Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO. | |||
42 | Rutto | 120 | 90% | 10 | Può essere utilizzata solo dopo che l’utilizzatore ha mangiato una Bacca. | |||
45 | Memento | — | 100% | 10 | Diminuisce l'Attacco e l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi. Il Pokémon va KO. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Accumulo | — | — | 20 | Immagazzina energia fino a tre volte per usarla con Sfoghenergia e Introenergia. | ||||
Destinobbligato | — | — | 5 | Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO. | ||||
Dispetto | — | 100% | 10 | Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio. | ||||
Fielepunte | — | — | 20 | Sparpaglia delle punte avvelenate, avvelenando i Pokémon avversari che entrano in campo. | ||||
Introenergia | — | — | 10 | Ripristina 1/4 di PS se Accumulo è stato usata una volta, 1/2 di PS se è stato usato due volte, o tutti i PS dopo 3 volte. | ||||
Malcomune | — | — | 20 | Porta i PS del Pokémon e del bersaglio alla media dei loro PS attuali. | ||||
Maledizione | — | — | 10 | Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa. | ||||
Psiconda | * | 100% | 15 | Infligge danni pari ad un valore compreso tra il 50% e il 150% del livello del Pokémon. | ||||
Psicoraggio | 65 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | ||||
Rancore | — | — | 5 | Se il Pokémon va KO, i PP della mossa che lo ha mandato KO vengono ridotti a 0. | ||||
Sfoghenergia | * | 100% | 10 | La potenza è pari a 100 volte il numero di energia Accumulata. | ||||
Stridio | — | 85% | 40 | Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi. | ||||
Velenotrappola | — | 100% | 20 | Se il Pokémon bersaglio è avvelentato, ne diminisce di uno stadio l’Attacco, l’Attacco Speciale e la Velocità. | ||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Dispetto | — | 100% | 10 | Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio. | |||
— | Malcomune | — | — | 20 | Porta i PS del Pokémon e del bersaglio alla media dei loro PS attuali. | |||
— | Ondashock | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
09 | Velenoshock | 65 | 100% | 10 | Infligge il doppio del danno se il bersaglio è avvelenato. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
11 | Giornodisole | — | — | 5 | Intensifica i raggi solari per cinque turni. | |||
12 | Provocazione | — | 100% | 20 | Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
18 | Pioggiadanza | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
24 | Fulmine | 90 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio. | |||
25 | Tuono | 110 | 70% | 10 | Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
30 | Palla Ombra | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
35 | Lanciafiamme | 90 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
36 | Fangobomba | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio. | |||
38 | Fuocobomba | 110 | 85% | 5 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
41 | Attaccalite | — | 100% | 15 | Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
46 | Furto | 60 | 100% | 25 | Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
61 | Fuocofatuo | — | 85% | 15 | Scotta il bersaglio. | |||
64 | Esplosione | 250 | 100% | 5 | Il Pokémon va KO. | |||
66 | Rivincita | 50 | 100% | 10 | La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno. | |||
74 | Vortexpalla | * | 100% | 5 | La potenza aumenta quando il Pokémon ha una Velocità minore, fino ad una potenza massima di 150. | |||
83 | Assillo | 20 | 100% | 20 | Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
97 | Neropulsar | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. |
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