#525 Boldore

Boldore

Roccia

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Vigore

Quando questo Pokémon ha i Punti Salute al massimo, qualsiasi colpo che potrebbe mandarlo ko invece lo lascia con 1 Punto Salute. Questo Pokémon, indipendentemente dai suoi attuali Punti Salute, è immune alle mosse che infliggono KO in un colpo: Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo.

Se questo Pokémon tiene un Folcanastro, questa abilità ha la precedenza e il Focalnastro non sarà utilizzato.

Sottilguscio

Ogni volta che una mossa colpisce questo Pokémon, la sua Velocità aumenta di uno stadio e la sua Difesa diminuisce di uno stadio.

Per le mosse che colpiscono più volte di seguito, questa abilità si attiva ad ogni colpo.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Silicoforza

Durante una tempesta di sabbia, la potenza delle mosse di tipo Roccia, Terra e Acciaio di questo Pokémon aumenta di 1.3× volte. Questo Pokémon non subisce i danni dalla tempesta di sabbia, indipendentamente dal suo tipo.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Minerale Pokédex Nazionale 525 Generazione 5
Sagoma Impronta Boldore Colore Blu
Altezza 0.9 m Peso 102 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Minerale Hatch counter 15 Cattura 120
Esperienza 137 Velocità di crescita 1.059.860 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Boldore: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Roggenrola BoldoreLevel up, a partire dal livello 25 GigalithScambio

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Boldore: dove catturarlo

Nera 2
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Antico Sentiero, ingresso Castello Sepolto
  • Antico Sentiero, ingresso PWT
  • Cava Pietrelettrica, 1F
  • Cava Pietrelettrica, B1F
  • Cava Pietrelettrica, B2F
  • Cava Ponentopoli
  • Falda Sotterranea
  • Grotta Costiera, 1F
  • Grotta Costiera, B1F
  • Monte Antipodi, sala 1
  • Monte Antipodi, sala 1
  • Monte Antipodi, sala 2
  • Monte Antipodi, sala 2
  • Monte Antipodi, sala 3
  • Monte Antipodi, sala 3
  • Monte Antipodi, sala Heatran
  • Monte Antipodi, sala Heatran
  • Monte Antipodi, sala 4
  • Monte Antipodi, sala 4
  • Monte Antipodi, B1F
  • Monte Antipodi, B1F
  • Monte Vite
  • Passo di Rafan
  • Rovine Sotterranee
  • Sala della Guida
  • Sala Ferro
  • Sala Iceberg
  • Sala Picco
  • Via Vittoria, 7F
  • Via Vittoria, 2F
  • Via Vittoria, 4F
Bianca 2
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Antico Sentiero, ingresso Castello Sepolto
  • Antico Sentiero, ingresso PWT
  • Cava Pietrelettrica, 1F
  • Cava Pietrelettrica, B1F
  • Cava Pietrelettrica, B2F
  • Cava Ponentopoli
  • Falda Sotterranea
  • Grotta Costiera, 1F
  • Grotta Costiera, B1F
  • Monte Antipodi, sala 1
  • Monte Antipodi, sala 1
  • Monte Antipodi, sala 2
  • Monte Antipodi, sala 2
  • Monte Antipodi, sala 3
  • Monte Antipodi, sala 3
  • Monte Antipodi, sala Heatran
  • Monte Antipodi, sala Heatran
  • Monte Antipodi, sala 4
  • Monte Antipodi, sala 4
  • Monte Antipodi, B1F
  • Monte Antipodi, B1F
  • Monte Vite
  • Passo di Rafan
  • Rovine Sotterranee
  • Sala della Guida
  • Sala Ferro
  • Sala Iceberg
  • Sala Picco
  • Via Vittoria, 7F
  • Via Vittoria, 2F
  • Via Vittoria, 4F
Nera
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Cava Pietrelettrica, 1F
  • Cava Pietrelettrica, B1F
  • Cava Pietrelettrica, B2F
  • Cava Ponentopoli
  • Caverna Ascesi, 1F
  • Caverna Ascesi, B1F
  • Caverna Ascesi, B2F
  • Fossa Gigante
  • Fossa Gigante, foresta grotta
  • Monte Vite
  • Sala del Cimento
  • Sala della Guida
  • Via Vittoria, 1F
  • Via Vittoria, 2F
  • Via Vittoria, 2F
  • Via Vittoria, 2F
  • Via Vittoria, 2F
  • Via Vittoria, 3F
  • Via Vittoria, 4F
  • Via Vittoria, 4F
  • Via Vittoria, 4F
  • Via Vittoria, 5F
  • Via Vittoria, 6F
  • Via Vittoria, 6F
  • Via Vittoria, 7F
  • Via Vittoria, Sala della Guida
Bianca
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Cava Pietrelettrica, 1F
  • Cava Pietrelettrica, B1F
  • Cava Pietrelettrica, B2F
  • Cava Ponentopoli
  • Caverna Ascesi, 1F
  • Caverna Ascesi, B1F
  • Caverna Ascesi, B2F
  • Fossa Gigante
  • Fossa Gigante, foresta grotta
  • Monte Vite
  • Sala del Cimento
  • Sala della Guida
  • Via Vittoria, 1F
  • Via Vittoria, 2F
  • Via Vittoria, 2F
  • Via Vittoria, 2F
  • Via Vittoria, 2F
  • Via Vittoria, 3F
  • Via Vittoria, 4F
  • Via Vittoria, 4F
  • Via Vittoria, 4F
  • Via Vittoria, 5F
  • Via Vittoria, 6F
  • Via Vittoria, 6F
  • Via Vittoria, 7F
  • Via Vittoria, Sala della Guida

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Boldore: commenti - richieste - suggerimenti


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Boldore: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
L’energia sovrabbondante cerca sfogo all’esterno del corpo e si solidifica formando cristalli di colore arancione.
Zaffiro Alpha
Se è in forma, il suo nucleo è visibile. Si sposta rapidamente nelle quattro direzioni senza cambiare orientamento.
X
L’energia sovrabbondante cerca sfogo all’esterno del corpo e si solidifica formando cristalli di colore arancione.
Y
Se è in forma, il suo nucleo è visibile. Si sposta rapidamente nelle quattro direzioni senza cambiare orientamento.
Nera 2, Bianca 2
Se è in forma, il suo nucleo è visibile. Si sposta rapidamente nelle quattro direzioni senza cambiare orientamento.
Bianca
L’energia sovrabbondante cerca sfogo all'esterno del corpo e si solidifica formando cristalli di colore arancione.
Nera
Quando la sua energia è al massimo, i cristalli arancioni si illuminano. Cerca l'acqua nelle grotte sotterranee.

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Boldore: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
70
56.5 344
Attacco
105 (1)
79.8 309
Difesa
105 (1)
85.4 309
Attacco Speciale
50
27.2 199
Difesa Speciale
40
10.1 179
Velocità
20
2.7 139
Media
65
34.7

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Boldore: verso

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Boldore: Pokémon compatibili

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Boldore: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
0Gemmoforza80100%20

Infligge danno senza effetti secondari.

Gemmoforza80100%20

Infligge danno senza effetti secondari.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Rafforzatore30

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

Bottintesta70100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

4Rafforzatore30

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

7Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

10Bottintesta70100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

14Cadutamassi2590%10

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

17Fangosberla20100%10

Ha una probabilità del 100% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

20Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

23Abbattimento50100%15

Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra.

30Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

36Levitoroccia20

Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco.

42Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

48Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

55Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Roggenrola ma non da Boldore. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Bodyguard10+3

Impedisce a qualsiasi mossa che bersagli molti Pokémon di colpire i Pokémon alleati in questo turno.

Gravità5

Disabilita le mosse e le immunità che permettono di volare o levitare per cinque turni.

Localizza5

Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio

Magnitudo*100%30

La potenza varia a caso tra 10 e 150.

Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

Pesobomba*100%10

La potenza è più alta quando il Pokémon pesa più del bersaglio, fino ad una potenza massima di 120.

Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

Sganciapesi15

Aumenta la velocità del Pokémon di due stadi e dimezza il peso del Pokémon.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Battipiedi75100%10

Se la mossa usata al turno precedente non è andata a segno, la potenza raddoppia.

Blocco5

Impedisce all'avversario di fuggire.

Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

Geoforza90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

Gravità5

Disabilita le mosse e le immunità che permettono di volare o levitare per cinque turni.

Levitoroccia20

Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

23Abbattimento50100%15

Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

64Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

69Lucidatura20

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

71Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

91Cannonflash80100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

96Naturforza20

Usa una mossa diversa a seconda del terreno.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Pokémon versione Sole & Luna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
0Gemmoforza80100%20

Infligge danno senza effetti secondari.

Gemmoforza80100%20

Infligge danno senza effetti secondari.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Rafforzatore30

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

Bottintesta70100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

4Rafforzatore30

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

7Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

10Bottintesta70100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

14Cadutamassi2590%10

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

17Fangosberla20100%10

Ha una probabilità del 100% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

20Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

23Abbattimento50100%15

Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra.

30Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

36Levitoroccia20

Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco.

42Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

48Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

55Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Roggenrola ma non da Boldore. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Bodyguard10+3

Impedisce a qualsiasi mossa che bersagli molti Pokémon di colpire i Pokémon alleati in questo turno.

Gravità5

Disabilita le mosse e le immunità che permettono di volare o levitare per cinque turni.

Localizza5

Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio

Magnitudo*100%30

La potenza varia a caso tra 10 e 150.

Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

Pesobomba*100%10

La potenza è più alta quando il Pokémon pesa più del bersaglio, fino ad una potenza massima di 120.

Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

Sganciapesi15

Aumenta la velocità del Pokémon di due stadi e dimezza il peso del Pokémon.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

23Abbattimento50100%15

Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

64Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

69Lucidatura20

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

71Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

91Cannonflash80100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

96Naturforza20

Usa una mossa diversa a seconda del terreno.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Rafforzatore30

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

Bottintesta70100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

4Rafforzatore30

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

7Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

10Bottintesta70100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

14Cadutamassi2590%10

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

17Fangosberla20100%10

Ha una probabilità del 100% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

20Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

23Abbattimento50100%15

Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra.

25Gemmoforza80100%20

Infligge danno senza effetti secondari.

30Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

36Levitoroccia20

Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco.

42Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

48Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

55Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Roggenrola ma non da Boldore. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Bodyguard10+3

Impedisce a qualsiasi mossa che bersagli molti Pokémon di colpire i Pokémon alleati in questo turno.

Gravità5

Disabilita le mosse e le immunità che permettono di volare o levitare per cinque turni.

Localizza5

Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio

Magnitudo*100%30

La potenza varia a caso tra 10 e 150.

Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

Pesobomba*100%10

La potenza è più alta quando il Pokémon pesa più del bersaglio, fino ad una potenza massima di 120.

Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

Sganciapesi15

Aumenta la velocità del Pokémon di due stadi e dimezza il peso del Pokémon.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Blocco5

Impedisce all'avversario di fuggire.

Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

Geoforza90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

Gravità5

Disabilita le mosse e le immunità che permettono di volare o levitare per cinque turni.

Levitoroccia20

Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

23Abbattimento50100%15

Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

64Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

69Lucidatura20

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

71Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

91Cannonflash80100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

96Naturforza20

Usa una mossa diversa a seconda del terreno.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

H4Forza80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

H6Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Pokémon versione X & Y
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Rafforzatore30

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

Bottintesta70100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

4Rafforzatore30

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

7Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

10Bottintesta70100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

14Cadutamassi2590%10

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

17Fangosberla20100%10

Ha una probabilità del 100% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

20Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

23Abbattimento50100%15

Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra.

25Gemmoforza80100%20

Infligge danno senza effetti secondari.

30Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

36Levitoroccia20

Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco.

42Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

48Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

55Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Roggenrola ma non da Boldore. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Bodyguard10+3

Impedisce a qualsiasi mossa che bersagli molti Pokémon di colpire i Pokémon alleati in questo turno.

Gravità5

Disabilita le mosse e le immunità che permettono di volare o levitare per cinque turni.

Localizza5

Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio

Magnitudo*100%30

La potenza varia a caso tra 10 e 150.

Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

Pesobomba*100%10

La potenza è più alta quando il Pokémon pesa più del bersaglio, fino ad una potenza massima di 120.

Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

Sganciapesi15

Aumenta la velocità del Pokémon di due stadi e dimezza il peso del Pokémon.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

23Abbattimento50100%15

Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

64Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

69Lucidatura20

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

71Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

91Cannonflash80100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

94Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

96Naturforza20

Usa una mossa diversa a seconda del terreno.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

H4Forza80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

Pokémon versione Nera 2 & Bianca 2
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Rafforzatore30

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

Bottintesta70100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

4Rafforzatore30

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

7Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

10Bottintesta70100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

14Cadutamassi2590%10

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

17Fangosberla20100%10

Ha una probabilità del 100% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

20Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

23Abbattimento50100%15

Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra.

25Gemmoforza80100%20

Infligge danno senza effetti secondari.

30Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

36Levitoroccia20

Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco.

42Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

48Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

55Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Roggenrola ma non da Boldore. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Gravità5

Disabilita le mosse e le immunità che permettono di volare o levitare per cinque turni.

Localizza5

Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio

Magnitudo*100%30

La potenza varia a caso tra 10 e 150.

Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

Pesobomba*100%10

La potenza è più alta quando il Pokémon pesa più del bersaglio, fino ad una potenza massima di 120.

Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

Sganciapesi15

Aumenta la velocità del Pokémon di due stadi e dimezza il peso del Pokémon.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Blocco5

Impedisce all'avversario di fuggire.

Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

Geoforza90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

Gravità5

Disabilita le mosse e le immunità che permettono di volare o levitare per cinque turni.

Levitoroccia20

Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

23Abbattimento50100%15

Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

64Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

69Lucidatura20

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

71Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

91Cannonflash80100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

94Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

H4Forza80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

Pokémon versione Nera & Bianca
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Rafforzatore30

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

Bottintesta70100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

4Rafforzatore30

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

7Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

10Bottintesta70100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

14Cadutamassi2590%10

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

17Fangosberla20100%10

Ha una probabilità del 100% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

20Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

23Abbattimento50100%15

Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra.

25Gemmoforza80100%20

Infligge danno senza effetti secondari.

30Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

36Levitoroccia20

Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco.

42Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

48Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

55Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Roggenrola ma non da Boldore. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Gravità5

Disabilita le mosse e le immunità che permettono di volare o levitare per cinque turni.

Localizza5

Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio

Magnitudo*100%30

La potenza varia a caso tra 10 e 150.

Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

Pesobomba*100%10

La potenza è più alta quando il Pokémon pesa più del bersaglio, fino ad una potenza massima di 120.

Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

Sganciapesi15

Aumenta la velocità del Pokémon di due stadi e dimezza il peso del Pokémon.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

23Abbattimento50100%15

Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

64Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

69Lucidatura20

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

71Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

91Cannonflash80100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

94Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

H4Forza80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

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