#568 Trubbish

Trubbish

Veleno

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Tanfo

Le mosse di questo Pokémon hanno una probabilità del 10% circa di far tentennare il bersaglio.

Se questo Pokémon tiene una Roccia Di Re, gli effetti dello strumento e dell'abilità non si sommano.

Overworld: Quando questo Pokémon è nella squadra, dimezza la probabilità di incontrare Pokémon selvatici.

Antifurto

Lo strumento assegnato a questo Pokémon non può essere rimossi da altri Pokémon.

Le mosse che dovrebbero rimuovere lo strumento di questo Pokémon possono solo infliggere danni contro questo Pokémon, e.g. Privazione o Spennata. Questo Pokémon può usare le mosse che comportano la perdita del suo stesso strumento assegnato, e.g. Lancio o Raggiro.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di trovare Pokémon pescando.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Scoppio

Quando questo Pokémon viene messo KO da una mossa che richiede contatto, il Pokémon che l'ha utilizzata subisce danni pari a 1/4 dei suoi Punti Salute massimi.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Spazzatura Pokédex Nazionale 568 Generazione 5
Sagoma Impronta Trubbish Colore Verde
Altezza 0.6 m Peso 31 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Minerale Hatch counter 20 Cattura 190
Esperienza 66 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Trubbish: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Trubbish GarbodorLevel up, a partire dal livello 36

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Trubbish: dove catturarlo

Nera 2
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 16
  • Percorso 4
  • Percorso 5
Camminando nell’erba alta scura
  • Percorso 16
  • Percorso 5
Bianca 2
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 16
  • Percorso 5
Camminando nell’erba alta scura
  • Percorso 16
  • Percorso 5
Nera
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 16
  • Percorso 5
Camminando nell’erba alta scura
  • Percorso 16
  • Percorso 5
Bianca
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 16
  • Percorso 5
Camminando nell’erba alta scura
  • Percorso 16
  • Percorso 5

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Trubbish: commenti - richieste - suggerimenti


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Trubbish: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
È nato da un sacchetto della spazzatura che ha subito un cambiamento chimico a causa delle scorie industriali.
Zaffiro Alpha
Predilige luoghi insalubri. Esala gas dalle fauci in grado di addormentare per una settimana.
X
È nato da un sacchetto della spazzatura che ha subito un cambiamento chimico a causa delle scorie industriali.
Y
Predilige luoghi insalubri. Esala gas dalle fauci in grado di addormentare per una settimana.
Nera 2, Bianca 2
Dato che è attratto dalla spazzatura, segue gli umani che la buttano per terra. Rilascia gas tossici di continuo.
Bianca
È nato da un sacchetto della spazzatura che ha subito un cambiamento chimico a causa delle scorie industriali.
Nera
Predilige luoghi insalubri. Esala gas dalle fauci in grado di addormentare per una settimana.

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Trubbish: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
50
22.7 304
Attacco
50
17 199
Difesa
62
39.1 223
Attacco Speciale
40
14.5 179
Difesa Speciale
62
40.4 223
Velocità
65 (1)
47.8 229
Media
54
24.6

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Trubbish: verso

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Trubbish: Pokémon compatibili

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Trubbish: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Botta40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Velenogas90%40

Avvelena il bersaglio.

3Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

7Fielepunte20

Sparpaglia delle punte avvelenate, avvelenando i Pokémon avversari che entrano in campo.

12Acidobomba40100%20

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

14Doppiasberla1585%10

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

18Fango65100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

23Accumulo20

Immagazzina energia fino a tre volte per usarla con Sfoghenergia e Introenergia.

23Introenergia10

Ripristina 1/4 di PS se Accumulo è stato usata una volta, 1/2 di PS se è stato usato due volte, o tutti i PS dopo 3 volte.

25Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

29Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

34Pulifumo5015

Rimuove tutti gli stadi dei modificatori delle statistiche sul bersaglio.

36Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

40Amnesia20

Aumenta la Difesa Speciale del Pokémon di due stadi.

42Rutto12090%10

Può essere utilizzata solo dopo che l’utilizzatore ha mangiato una Bacca.

45Sporcolancio12080%5

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

47Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Autodistruzione200100%5

Il Pokémon va KO.

Cadutamassi2590%10

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

Fangata15

Dimezza tutti i danni di tipo Elettro.

Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

Nube30

Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon.

Punte20

Sparpaglia delle Punte, danneggiando i Pokémon che entrano in campo.

Rotolamento3090%20

La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, ripristinandosi ogni cinque turni.

Sganciapesi15

Aumenta la velocità del Pokémon di due stadi e dimezza il peso del Pokémon.

Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Assorbipugno75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Dispetto100%10

Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Malcomune20

Porta i PS del Pokémon e del bersaglio alla media dei loro PS attuali.

Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Semebomba80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

Sporcolancio12080%5

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

09Velenoshock65100%10

Infligge il doppio del danno se il bersaglio è avvelenato.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

34Fangonda95100%10

Ha una probabilità del 10% di avvelenare il bersaglio.

36Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

64Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

83Assillo20100%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

97Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Pokémon versione Sole & Luna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Botta40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Velenogas90%40

Avvelena il bersaglio.

3Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

7Fielepunte20

Sparpaglia delle punte avvelenate, avvelenando i Pokémon avversari che entrano in campo.

12Acidobomba40100%20

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

14Doppiasberla1585%10

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

18Fango65100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

23Accumulo20

Immagazzina energia fino a tre volte per usarla con Sfoghenergia e Introenergia.

23Introenergia10

Ripristina 1/4 di PS se Accumulo è stato usata una volta, 1/2 di PS se è stato usato due volte, o tutti i PS dopo 3 volte.

25Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

29Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

34Pulifumo5015

Rimuove tutti gli stadi dei modificatori delle statistiche sul bersaglio.

36Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

40Amnesia20

Aumenta la Difesa Speciale del Pokémon di due stadi.

42Rutto12090%10

Può essere utilizzata solo dopo che l’utilizzatore ha mangiato una Bacca.

45Sporcolancio12080%5

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

47Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Autodistruzione200100%5

Il Pokémon va KO.

Cadutamassi2590%10

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

Fangata15

Dimezza tutti i danni di tipo Elettro.

Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

Nube30

Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon.

Punte20

Sparpaglia delle Punte, danneggiando i Pokémon che entrano in campo.

Rotolamento3090%20

La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, ripristinandosi ogni cinque turni.

Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

09Velenoshock65100%10

Infligge il doppio del danno se il bersaglio è avvelenato.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

34Fangonda95100%10

Ha una probabilità del 10% di avvelenare il bersaglio.

36Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

64Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

83Assillo20100%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

97Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Botta40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Velenogas90%40

Avvelena il bersaglio.

3Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

7Fielepunte20

Sparpaglia delle punte avvelenate, avvelenando i Pokémon avversari che entrano in campo.

12Acidobomba40100%20

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

14Doppiasberla1585%10

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

18Fango65100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

23Accumulo20

Immagazzina energia fino a tre volte per usarla con Sfoghenergia e Introenergia.

23Introenergia10

Ripristina 1/4 di PS se Accumulo è stato usata una volta, 1/2 di PS se è stato usato due volte, o tutti i PS dopo 3 volte.

25Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

29Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

34Pulifumo5015

Rimuove tutti gli stadi dei modificatori delle statistiche sul bersaglio.

36Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

40Amnesia20

Aumenta la Difesa Speciale del Pokémon di due stadi.

42Rutto12090%10

Può essere utilizzata solo dopo che l’utilizzatore ha mangiato una Bacca.

45Sporcolancio12080%5

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

47Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Autodistruzione200100%5

Il Pokémon va KO.

Cadutamassi2590%10

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

Fangata15

Dimezza tutti i danni di tipo Elettro.

Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

Nube30

Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon.

Punte20

Sparpaglia delle Punte, danneggiando i Pokémon che entrano in campo.

Rotolamento3090%20

La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, ripristinandosi ogni cinque turni.

Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Assorbipugno75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Dispetto100%10

Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Malcomune20

Porta i PS del Pokémon e del bersaglio alla media dei loro PS attuali.

Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Semebomba80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

Sporcolancio12080%5

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

09Velenoshock65100%10

Infligge il doppio del danno se il bersaglio è avvelenato.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

34Fangonda95100%10

Ha una probabilità del 10% di avvelenare il bersaglio.

36Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

64Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

83Assillo20100%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

97Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Pokémon versione X & Y
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Botta40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Velenogas90%40

Avvelena il bersaglio.

3Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

7Fielepunte20

Sparpaglia delle punte avvelenate, avvelenando i Pokémon avversari che entrano in campo.

12Acidobomba40100%20

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

14Doppiasberla1585%10

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

18Fango65100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

23Accumulo20

Immagazzina energia fino a tre volte per usarla con Sfoghenergia e Introenergia.

23Introenergia10

Ripristina 1/4 di PS se Accumulo è stato usata una volta, 1/2 di PS se è stato usato due volte, o tutti i PS dopo 3 volte.

25Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

29Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

34Pulifumo5015

Rimuove tutti gli stadi dei modificatori delle statistiche sul bersaglio.

36Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

40Amnesia20

Aumenta la Difesa Speciale del Pokémon di due stadi.

42Rutto12090%10

Può essere utilizzata solo dopo che l’utilizzatore ha mangiato una Bacca.

45Sporcolancio12080%5

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

47Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Autodistruzione200100%5

Il Pokémon va KO.

Cadutamassi2590%10

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

Fangata15

Dimezza tutti i danni di tipo Elettro.

Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

Nube30

Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon.

Punte20

Sparpaglia delle Punte, danneggiando i Pokémon che entrano in campo.

Rotolamento3090%20

La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, ripristinandosi ogni cinque turni.

Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

09Velenoshock65100%10

Infligge il doppio del danno se il bersaglio è avvelenato.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

34Fangonda95100%10

Ha una probabilità del 10% di avvelenare il bersaglio.

36Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

64Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

83Assillo20100%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

97Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Pokémon versione Nera 2 & Bianca 2
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Botta40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Velenogas90%40

Avvelena il bersaglio.

3Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

7Fielepunte20

Sparpaglia delle punte avvelenate, avvelenando i Pokémon avversari che entrano in campo.

12Acidobomba40100%20

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

14Doppiasberla1585%10

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

18Fango65100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

23Accumulo20

Immagazzina energia fino a tre volte per usarla con Sfoghenergia e Introenergia.

23Introenergia10

Ripristina 1/4 di PS se Accumulo è stato usata una volta, 1/2 di PS se è stato usato due volte, o tutti i PS dopo 3 volte.

25Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

29Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

34Pulifumo5015

Rimuove tutti gli stadi dei modificatori delle statistiche sul bersaglio.

36Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

40Amnesia20

Aumenta la Difesa Speciale del Pokémon di due stadi.

45Sporcolancio12080%5

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

47Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Autodistruzione200100%5

Il Pokémon va KO.

Cadutamassi2590%10

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

Fangata15

Dimezza tutti i danni di tipo Elettro.

Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

Nube30

Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon.

Punte20

Sparpaglia delle Punte, danneggiando i Pokémon che entrano in campo.

Rotolamento3090%20

La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, ripristinandosi ogni cinque turni.

Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Assorbipugno75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Dispetto100%10

Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Malcomune20

Porta i PS del Pokémon e del bersaglio alla media dei loro PS attuali.

Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Semebomba80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

Sporcolancio12080%5

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

09Velenoshock65100%10

Infligge il doppio del danno se il bersaglio è avvelenato.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

34Fangonda95100%10

Ha una probabilità del 10% di avvelenare il bersaglio.

36Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

64Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

Pokémon versione Nera & Bianca
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Botta40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Velenogas90%40

Avvelena il bersaglio.

3Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

7Fielepunte20

Sparpaglia delle punte avvelenate, avvelenando i Pokémon avversari che entrano in campo.

12Acidobomba40100%20

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

14Doppiasberla1585%10

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

18Fango65100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

23Accumulo20

Immagazzina energia fino a tre volte per usarla con Sfoghenergia e Introenergia.

23Introenergia10

Ripristina 1/4 di PS se Accumulo è stato usata una volta, 1/2 di PS se è stato usato due volte, o tutti i PS dopo 3 volte.

25Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

29Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

34Pulifumo5015

Rimuove tutti gli stadi dei modificatori delle statistiche sul bersaglio.

36Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

40Amnesia20

Aumenta la Difesa Speciale del Pokémon di due stadi.

45Sporcolancio12080%5

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

47Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Autodistruzione200100%5

Il Pokémon va KO.

Cadutamassi2590%10

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

Fangata15

Dimezza tutti i danni di tipo Elettro.

Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

Nube30

Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon.

Punte20

Sparpaglia delle Punte, danneggiando i Pokémon che entrano in campo.

Rotolamento3090%20

La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, ripristinandosi ogni cinque turni.

Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

09Velenoshock65100%10

Infligge il doppio del danno se il bersaglio è avvelenato.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

34Fangonda95100%10

Ha una probabilità del 10% di avvelenare il bersaglio.

36Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

64Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

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