Questo Pokémon viene curato da qualsiasi alterazione di stato quando viene scambiato con un altro Pokémon.
Se questa abilità viene acquisita durante la battaglia, il Pokémon viene curato quando lascia il campo di battaglia, prima di perdere l'abilità ottenuta temporaneamente.
Ogni volta che una mossa entra in contatto con questo Pokémon, il Pokémon che l'ha utilizzata ha una probabilità del 30% di essere avvelenato.
Il danno inflitto dalle mosse di questo Pokémon con potenza 60, o meno, aumenta di 1.5× volte.
Sono incluse le mosse dalla potenza variabile, come Introforza e Magnitudo, quando la loro potenza è 60 o meno.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Floreale | Pokédex Nazionale | 407 | Generazione | 4 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Verde | |||
Altezza | 0.9 m | Peso | 14.5 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Magico; Erba | Hatch counter | 20 | Cattura | 75 | |
Esperienza | 232 | Velocità di crescita | 1.059.860 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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BudewUno dei due genitori deve tenere Rosaroma | RoseliaLevel up, durante il giorno, con almeno 220 felicità | RoseradeUsa una Pietrabrillo |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Rubino Omega Attira la preda con il suo profumo soave per poi afferrarla e abbatterla con gli arti velenosi. |
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Zaffiro Alpha Con i movimenti di una ballerina, colpisce con le fruste, piene di spine velenose. |
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X Attira la preda con il suo profumo soave per poi afferrarla e abbatterla con gli arti velenosi. |
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Y Con i movimenti di una ballerina, colpisce con le fruste, piene di spine velenose. |
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Nera 2, Bianca 2 Attira la preda con il suo profumo soave per poi afferrarla e abbatterla con gli arti velenosi. |
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Nera, Bianca Le due diverse tossine sulle mani di Roserade hanno un effetto quasi letale quando il Pokémon colpisce. |
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Oro HeartGold, Argento SoulSilver Attira la preda con un dolce aroma, poi l’abbatte con il veleno. Più dolce l’aroma, più forte il veleno. |
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Platino Le due diverse tossine sulle mani di ROSERADE hanno un effetto quasi letale quando il Pokémon colpisce. |
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Diamante Attira la preda con un dolce aroma, poi l’abbatte con le fruste spinose celate fra i bouquet delle braccia. |
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Perla Con i movimenti di una ballerina, colpisce con le fruste, piene di spine velenose. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 38.4 | 324 | ||||
Attacco | 42.6 | 239 | ||||
Difesa | 43 | 229 | ||||
Attacco Speciale | 91.6 | 349 | ||||
Difesa Speciale | 88.1 | 309 | ||||
Velocità | 73.3 | 279 | ||||
Media | 75.1 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Velenotrappola | — | 100% | 20 | Se il Pokémon bersaglio è avvelentato, ne diminisce di uno stadio l’Attacco, l’Attacco Speciale e la Velocità. | |||
— | Campo Erboso | — | — | 10 | Per cinque turni, ogni Pokémon sul campo recupera 1/16 dei suoi PS massimi alla fine di ogni turno. Inoltre, le mosse di tipo Erba vengono potenziate del 50%. | |||
— | Palla Clima | 50 | 100% | 10 | Se c'è un cambiamento meteorologico, questa mossa ha una potenza doppia e il tipo del cambiamento meteorologico. | |||
— | Velenospina | 15 | 100% | 35 | Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio. | |||
— | Megassorbimento | 40 | 100% | 15 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
— | Fogliamagica | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
— | Profumino | — | 100% | 20 | Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata da Roselia ma non da Roserade. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Assorbimento | 20 | 100% | 25 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
4 | Crescita | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
10 | Paralizzante | — | 75% | 30 | Paralizza il bersaglio. | |||
16 | Parassiseme | — | 90% | 10 | Ricopre di semi il bersaglio, rubandogli PS ogni turno. | |||
22 | Meloderba | — | 55% | 15 | Addormenta il bersaglio. | |||
25 | Gigassorbimento | 75 | 100% | 10 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
28 | Fielepunte | — | — | 20 | Sparpaglia delle punte avvelenate, avvelenando i Pokémon avversari che entrano in campo. | |||
34 | Radicamento | — | — | 20 | Impedisce al Pokémon di lasciare la battaglia. Ripristina 1/16 dei PS massimi ogni turno. | |||
37 | Fiortempesta | 90 | 100% | 15 | Infligge danno a tutti i Pokémon adiacenti sul campo, alleati compresi. | |||
40 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
43 | Aromaterapia | — | — | 5 | Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato. | |||
46 | Sintesi | — | — | 5 | Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche. | |||
50 | Petalodanza | 120 | 100% | 10 | Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata da Budew ma non da Roserade. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Assorbimento | 20 | 100% | 25 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
4 | Crescita | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
7 | Docciascudo | — | — | 15 | Dimezza tutti i danni di tipo Fuoco. | |||
10 | Paralizzante | — | 75% | 30 | Paralizza il bersaglio. | |||
16 | Affannoseme | — | 100% | 10 | Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Imparata da Roselia ma non da Roserade. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Cottonspora | — | 100% | 40 | Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi | ||||
Dononaturale | * | 100% | 15 | La potenza e il tipo dipendono dalla Bacca assegnata. | ||||
Foglielama | 55 | 95% | 25 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | ||||
Gigassorbimento | 75 | 100% | 10 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | ||||
Leggimente | — | — | 5 | Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio | ||||
Meloderba | — | 55% | 15 | Addormenta il bersaglio. | ||||
Missilspillo | 25 | 95% | 20 | Colpisce da 2 a 5 volte in un turno. | ||||
Punte | — | — | 20 | Sparpaglia delle Punte, danneggiando i Pokémon che entrano in campo. | ||||
Semebomba | 80 | 100% | 15 | Infligge danno senza effetti secondari. | ||||
Semitraglia | 25 | 100% | 30 | Colpisce da 2 a 5 volte in un turno. | ||||
Sintesi | — | — | 5 | Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche. | ||||
Sonnifero | — | 75% | 15 | Addormenta il bersaglio. | ||||
Verdebufera | 130 | 90% | 5 | Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato. | ||||
Vigorcolpo | 120 | 85% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | ||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Imparata da Budew ma non da Roserade. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Cottonspora | — | 100% | 40 | Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi | ||||
Dononaturale | * | 100% | 15 | La potenza e il tipo dipendono dalla Bacca assegnata. | ||||
Extrasenso | 80 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | ||||
Foglielama | 55 | 95% | 25 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | ||||
Gigassorbimento | 75 | 100% | 10 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | ||||
Leggimente | — | — | 5 | Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio | ||||
Meloderba | — | 55% | 15 | Addormenta il bersaglio. | ||||
Missilspillo | 25 | 95% | 20 | Colpisce da 2 a 5 volte in un turno. | ||||
Punte | — | — | 20 | Sparpaglia delle Punte, danneggiando i Pokémon che entrano in campo. | ||||
Semebomba | 80 | 100% | 15 | Infligge danno senza effetti secondari. | ||||
Sintesi | — | — | 5 | Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche. | ||||
Sonnifero | — | 75% | 15 | Addormenta il bersaglio. | ||||
Verdebufera | 130 | 90% | 5 | Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato. | ||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Affannoseme | — | 100% | 10 | Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia. | |||
— | Concentrazione | — | — | 30 | Il prossimo attacco dell’utilizzatore sarà sicuramente un brutto colpo. | |||
— | Gigassorbimento | 75 | 100% | 10 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Semebomba | 80 | 100% | 15 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Sintesi | — | — | 5 | Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche. | |||
— | Supplica | 60 | 100% | 25 | Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
09 | Velenoshock | 65 | 100% | 10 | Infligge il doppio del danno se il bersaglio è avvelenato. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
11 | Giornodisole | — | — | 5 | Intensifica i raggi solari per cinque turni. | |||
15 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
18 | Pioggiadanza | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
22 | Solarraggio | 120 | 100% | 10 | Carica per un turno prima di attaccare. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
30 | Palla Ombra | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
36 | Fangobomba | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
53 | Energipalla | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
68 | Gigaimpatto | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
75 | Danzaspada | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi. | |||
77 | Psicamisù | — | — | 10 | Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio. | |||
84 | Velenpuntura | 80 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio. | |||
86 | Laccioerboso | * | 100% | 20 | Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
96 | Naturforza | — | — | 20 | Usa una mossa diversa a seconda del terreno. | |||
99 | Magibrillio | 80 | 100% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. |
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